ah pero!! no nn lho avevo mai notato!!! buono a sapersi e grazie per l info
Buonasera ragazzi, magari (sicuro) tutto già detto ma mi aggiungo al coro:
- notifiche boh (whatsapp arrivano promemoria no)
- disattivato sia aggiornamento app background sia richiedi accesso rete Wi-Fi . Entrambe continuano a funzionare, boh
- stamattina ricevo una telefonata, peccato che display non mostrava alcuna chiamata (suonava e basta) quindi non potevo rispondere
Sommo tutto al discorso batteria (vedi sezione dedicata) e mi viene voglia di lanciare sto telefono contro al muro!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao sul 7 mi succede che spesso con il telefono in standbay quando lo vado a prendere sotto wi fi , la connessione è staccata e c’è quella cellulare,riparte il wi fi solo quando sblocco il telefono,ne ho cambiati 3 di 7 e tutti fanno così,credo sia un problema software.
Solo a me da quando ho aggiornato a 10.1, il Touch ID per lo sblocco dell’iPhone è lentissimo?
Buongiorno gente…
chiedevo se qualcuno con l’ultimo ios, sia 10.1 che 10.1.1 ha dei problemi con l’auricolare bluetooth in ricezione chiamate.
Non ho mai avuto problemi del genere con nessun ios e nessun iphone… accendo l’auricolare… lascio in stand-by 30 minuti… al ricevimento di una chiamata, suona, sembra che entri in collegamento con l’interlocutore ma non si sente, non si viene uditi ed il telefono si blocca.
Grazie per le risposte.
[QUOTE=Roberto.evo;n1954683]
Ciao sul 7 mi succede che spesso con il telefono in standbay quando lo vado a prendere sotto wi fi , la connessione è staccata e c’è quella cellulare,riparte il wi fi solo quando sblocco il telefono,ne ho cambiati 3 di 7 e tutti fanno così,credo sia un problema software.[/QUOTE]
Anche il 6s plus.
Ma a memoria, mi sembra una cosa che mi succedeva anche anni fa con altri devi device e altri iOS
buonasera a tutti ! si sa qualcosa della release pubblica di ios 10.2? spero che possa risolvere il problema batteria negli iphone 6
Si vocifera che verrà rilasciata pubblicamente intorno alla prima settimana di dicembre…
Da quando ho aggiornato a iOS 10, Whatsapp non mi nasconde più lo stato “on line”.
Nonostante abbia impostato correttamente la opzione per nascondere a tutti lo stato, continua a mostrare a tutti il mio stato e se sto digitando. Ovviamente vedo le stesse cose degli altri contatti.
Si tratta di un bug dell’ultima versione di Whatsapp che non è perfettamente compatibile con iOS10?
Grazie.
[QUOTE=gl.sisca;n1955158]Da quando ho aggiornato a iOS 10, Whatsapp non mi nasconde più lo stato “on line”.
Nonostante abbia impostato correttamente la opzione per nascondere a tutti lo stato, continua a mostrare a tutti il mio stato e se sto digitando. Ovviamente vedo le stesse cose degli altri contatti.
Si tratta di un bug dell’ultima versione di Whatsapp che non è perfettamente compatibile con iOS10?
Grazie.[/QUOTE]
Salve a tutti.
Io ho notato questo, con utilizzo app mail, se apro la mail contenente ad esempio 4 immagini e seleziono opzione salva 4 immagini (in questo caso) mi salva solo una immagine, questo con iOS 10.1.1 con iPhone 7, a differenza del mini ipad retina (seconda versione mini) che me le salva tutte e 4, sempre aggiornato a iOS 10.1.1
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
[QUOTE=Alexx;n1955133]
Anche il 6s plus.
Ma a memoria, mi sembra una cosa che mi succedeva anche anni fa con altri devi device e altri iOS[/QUOTE]
Sì effettivamente è già successo,mi ricordo una cosa simile anche con il 5s.
Quoto,Iphone7 plus 128 gb mi fa esattamente la stessa cosa
[ATTACH=JSON]{“data-align”:“none”,“data-size”:“thumb”,“data-attachmentid”:1955411}[/ATTACH] 7 plus a random a qualsiasi percentuale di batteria mentre lo si usa, ultimamente mentre scattavo una foto con l’app di apple lo schermo diventa improvvisamente nero con rotellina che gira 5-6 secondi e riappare di sbloccarlo col codice touch id. ho gia parlato con apple tramite telefono e loro hanno tantossimi log per questo bug che dovrebbe essere risolto con il nuovo aggiornamento.
vi chiedo questo problema capita anche a voi? Perche e sicuramente un bug software
Ho scoperto questo sempre su app mail, se mi posizione sulla prima foto sulle 4 e appare salva 4 immagine e clicco me ne salva solo una, invece se mi sposto sulla seconda immagine e seleziono salva 4 immagine me ne salva 2, infine se mi sposto sulla ultima immagine e seleziono salva 4 immagini le salva tutte e 4, ma come mai???
Questo sempre su iPhone 7 128GB con
iOS 10.1.1
Impostazioni, Generali, Tastiera; in sostituzione testo non si apre il menù e il telefono si blocca fino a crash delle impostazioni. Infatti la sostituzione testo nei messaggi non è presente, non funziona. Qualcuno lo riscontra?
[QUOTE=mason;n1955193]
Ma stai parlando di due opzioni differenti.
L’opzione “non mostrare l’ultimo accesso” (se impostata su “nessuno”) impedisce a chiunque altro di visualizzare l’orario del tuo ultimo accesso a Whatsapp. E questo funziona correttamente.
Io parlo dell’altra opzione (sempre contenuta in impostazioni>account>privacy) denominata “stato” che consente di nascondere a chiunque se sei online quando apri Whatsapp.
Sono due cose differenti. E prima funzionavano tutti e due, ora invece non viene più nascosto lo stato anche se questo è impostato su “nessuno”.
Proprio oggi è uscito un aggiornamento di Whatsapp ma il problema rimane. Non capisco quindi se dipende da Whatsapp oppure da iOS 10.1.1.
grazie
Salve, leggo molto di persone che hanno avuto problemi legati alla batteria con iOS10.
Io invece, da quando ho aggiornato a iOS 10.1.1, ho un fastidioso problema con le chiamate.
Praticamente, succede che a volte (diciamo in media un volta al giorno) nel momento in cui avvio o ricevo una chiamata, quando mi rispondono o rispondo alla chiamata, rimane tutto muto. Nè io sento l’altra persona né l’altra persona sente me. Questo sia se uso le cuffiette sia senza. E nulla cambia se chiudo la telefonata e riprovo. L’unico modo per risolvere è fare un soft reset.
Ho provato a ripristinare più volte, sia da backup sia come nuovo iphone per installare una versione pulita da eventuali problemi, ma nulla. Nel frattempo, per un problema di display rotto a seguito di una caduta, mi hanno sostituito il telefono alla Apple, ma il problema è rimasto.
Mi pare quindi chiaro che si tratti di un problema software e che sia legato alla versione 10.1.1.
Ho cercato su internet, ma non ho letto nulla riguardo a questo problema.
Spero che si risolva con la 10.2.
Ciao !!!
Ti confermo di avere lo stesso identico problema… in particolare con l’auricolare BT che si scollega continuamente… e le chiamate che si bloccano.
Ho già inoltrato una segnalazione ad Apple… se vuoi segnalarlo anche tu sarebbe sicuramente utile.
Ciao !!!