Tutti i bug di iOS 10

A me succede qualche volta che mentre uso il mio 7 plus da 128 gb crasha ios 10 aggiornato all’ultima versione. Ad esempio l’altra volta aprendo l’app fotocamera, mentre adesso stavo leggendo un pdf. In pratica crasha e diventa lo schermo nero con rotella che gira e mi chiede successivamente lo sblocco con touch id. E’ un problema software?

Ho disattivato aggiornamento app in background ma quando vado a controllare l’utilizzo della batteria con le varie app mi da in uso e in background, come è possibile?
Altro bug non ancora risolto il segnale di occupato…

[QUOTE=Fabrycult;n1952870]Ciao Armoel. Ma una volta che riaccendi iPhone il click di scatto funziona bene oppure no? su iPhone 7 una volta che ho disattivato la modalità live foto (senza spengerlo e nemmeno con soft reset), il click di scatto mi funziona senza problemi…
Finalmente con 10.1 anche a me sono tornate a funzionare le suonerie personalizzate.[/QUOTE]

Si vero ma con un volume bassissimo che quasi non si sente per questo dicevo che continuava a non andare…

[QUOTE=Armoel Kole;n1953091]

Si vero ma con un volume bassissimo che quasi non si sente per questo dicevo che continuava a non andare…[/QUOTE]

Soft reset di iPhone 7 hai provato se risolvi definitivamente? Ho provato a scattare adesso una foto con iPhone 6S e iPhone 7, ma il volume del click di scatto è lo stesso…spero che tu risolva.

Il volume si abbassa se metti il live scatti e togli il live

Edit: ho scoperto ora che il click risponde al volume impostato ad esempio per la musica perciò se metto il volume suoneria alto ma il volume di musica video ecc basso lo scatto sarà quasi impercettibile…risolto quindi!!!

Ah forte sta cosa :blink::mad:

[QUOTE=Armoel Kole;n1953097]

Edit: ho scoperto ora che il click risponde al volume impostato ad esempio per la musica perciò se metto il volume suoneria alto ma il volume di musica video ecc basso lo scatto sarà quasi impercettibile…risolto quindi!!![/QUOTE]
Bene. Non avevo pensato a questa soluzione (forse perché tengo sempre il volume alto e ho sempre deflaggato “modifica con tasti”, ma sono contento che tu ne sia venuto a capo :slight_smile:
Buona serata

Edit: se qualche admin legge questo messaggio, sarebbe così gentile da cancellare il mio precedente? Grazie :slight_smile:

Resta il difetto già segnalato sul topic relativo all’iphone 7 del blocco di tutti i tasti fisici per minutaggio compreso tra 1 e 3 circa solo su iPhone 7 e 7+, chiaramente problema software perché risponde all’hard reset…

Ragazzi aggiornato a 10.1.1 bug assurdo me ne sono accorto dopo l utilizzo della localizzazione per usare mappe,ora ho la freccia che non si schioda piu da la nemmeno disattivandola

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Confermo , ho aggiornato iPad mini 3 ieri sera via iTunes ha risolto qualcosa ma non tutto , per esempio non riesco eliminare le app , per capirci se clicca compare il simbolo ( x ) ma cliccandoci sopra Nada di Nada …

[QUOTE=misterx12;n1953548]Ragazzi aggiornato a 10.1.1 bug assurdo me ne sono accorto dopo l utilizzo della localizzazione per usare mappe,ora ho la freccia che non si schioda piu da la nemmeno disattivandola

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk[/QUOTE]

Ciao, hai provato nelle impostazioni a disattivare la localizzazione, eventualmente per le ultime app che hai utilizzato (ad.esempio Mappe) chiudendole anche dal background?

È successo a me l’altra sera e credevo che il mio iPhone6sPlus si fosse bruciato 😹. Credo sia un problema software.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Salve, qualcuno ha notato il fatto che quando si effettua una chiamata tramite Siri, una volta chiusa la chiamata lo schermo non si disattiva automaticamente ma resta acceso nella lock screen? Succede anche se si effettua una chiamata sempre dal blocco schermo utilizzando una notifica di chiamata persa.
Ieri il mio iPhone è rimasto con lo schermo acceso per più di un’ora.

Aggiornato questa mattina il mio iPhone 6 (mi sono deciso) da 9.3.5 a 10.1.1 via OTA ! Tutto liscio e per ora non rilevo problemi… sto “navigando” per le novità ma a livello di reattività e fluidità mi pare identico a prima, bene quindi… sono curioso di fare un ciclo completo di ricarica per vedere i consumi… aggiornerò eventuali news :slight_smile:

Dimenticavo… tra le prime cose che rilevo sono circa 300 mega in meno di spazio disponibile (probabile per le varie nuove caratteristiche di iOS 10.1.1) ed il fatto che su computers con Windows XP non viene proprio più visto, ne da iTunes e nemmeno proprio dalle porte usb (ma si sapeva…)

Ciao, a voi succede che chiamando un numero occupato non si senta il classico segnale telefonico ma solo silenzio?

Salve a tutti
da un pò di settimane quando attivo il bluetooth, sia dal centro di controllo che dalle impostazioni, l’attivazione risulta lenta, ci vogliono almeno 10 secondi prima che mi appare la B in alto, secondo voi dipende da ios 10 oppure si risolve con un ripristino senza caricare il backup? Ho già provato a ripristinare le impostazioni ma non ho risolto.
Un saluto
Jeosh

Ciao. sicuramente iOS 10 qualche problema con il pairing bluetooth ce l’ha.

Ciao, qualche volta capita anche a me però succedeva anche con iOS precedenti, almeno nel mio caso, ed unicamente chiamando numeri mobili.

buon sabato ragazzi, girovagando in rete non ho trovato conferme cosi chiedo a voi, e normale che quando accendo il mio iphone se non si collega al wifi finche non inserisco il codice di sblocco?? e una cosa voluta da apple o c è un impostazione da settare??

Mi sembra ovvio
hai mai notato che finchè non metti il codice se qualcuno ti chiama non vedi chi è ma solo il nr

ciao