Tutti i bug di iOS 10

Per caso qualcuno, come me, ha notato che mentre si è in chiamata e si ha lo schermo bloccato, se arrivano notifiche il telefono vibra e suona, ma non compare nulla??

Sì sì! Notato anche io più volte. Infatti cercavo qualcuno che avesse lo stesso problema per confortarmi. Quindi… problema provvisorio di WhatsApp e non di iOS10.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao a tutti,
dopo la migrazione ad ios 10.0.2 (io ho un 5s) ho riscontrato i seguenti bugs:

1. se ho il telefono bloccato e ordino a SIRI di effettuare una chiamata, quando questa termina non viene abbattuta e resta aperta finchè non sblocco il telefono e butto giù io. Questo è molto fastidioso, soprattutto in auto perchè provoca distrazioni
  2. a volte lo scroll nelle notifiche si blocca
  3. il widget “calendario” è lento a mostrare gli appuntamenti
  4. non so se va visto come un bug del SO che non da il permesso o se un bug dell’applicazione, ma alla tastiera Gboard (di Google) non è permesso scrivere in tutti campi di testo (es nelle risposte al volo nelle notifiche di Whatsapp viene proposta sempre la tastiera nativa). Inoltre capita di doverla riselezionare anche laddove era stata già effettuata la scelta. Ho provato anche mettere Gboard come prima tastiera nella lista di quelle installate.

Saluti

la app di Tripadvisor dice sempre che manca il collegamento online anche se c’è

novità di ios 10.1 beta 4?

Ragazzi ma c’è un modo per risolvere il problema di hotmail? Mi chiede in continuazione la password mi sta esasperando.

A me ieri sono spariti improvvisamente i preferiti su Safari… e solo in loco nell’iPhone, ho notato che invece su iPad è tutto come prima. Come faccio a rimetterli da un backup senza rischiare di unificare niente e quindi cancellarli? Non so se sia un bug… ma di certo non ho potuto eliminarli tutti con un tocco casuale…

Problema con iPhone 6, iOS 10.0.2:
Lo scroll nelle notifiche e nel menu della home sempre delle notifiche va a scatti.

Per caso vi capitano alcuni bug tipo la tendina che si scorre dal basso verso l alto solo nel menu quando sei nelle app non funziona invece quella notifica si. Poi a volte quando arrivano le notifiche e devi visualizzarle dalla tendina non le apre devi andare nelle app per aprirle(wats app fb messaggi) problemi di ios10? Io ho il 10.0.2

Buonasera… Confermo che con iOS 10.1 è rientrato il problema delle suonerie personalizzate

Solo a me, dopo aver aggiornato ad iOS 10.1, la schermata dell’iPad non ruota più dopo averlo bloccato/sbloccato? Devo riavviarlo per forza per farla ruotare!
ho un iPad Air 2

confermo anche io , con ios 10.1 problema suoneria personalizzata risolto per iphone 6

Questo è nuovo diceva il messicano a bud spencer prima di prenderle di santa ragione…
Aggiornato ieri mattina (ota, dopo passaggio a 10.0 in dfu) e da ieri a metà giornata mi va via la connessione telefonica.
ieri è caduta 3/4 volte e si è ripristinata da sola, da oggi invece torna su solo se faccio il reset. Provato anche a resettare la parte rete ma niente, sta su per un po’ e poi nessun servizio.
Qualche altro fortunato che ha lo stesso problema?

Ciao ragazzi, mi scuso in anticipo se non è la sezione giusta ma non vorrei creare un nuovo topic a occhio, volevo sapere se l’ultima versione di una qualsiasi beta in questo caso iOS 10.1 beta5 pubblica è di solito uguale al rilascio ufficiale in questo caso iOS 10.1.

Questo perché non so se rimanere in beta o ripristinare in dfu al 10.1 stabile, e in questo caso potrò ripristinare l’ultimo backup di oggi o perdo qualcosa?

Inviato dal mio iPhone 7 Plus nero opaco 128gb utilizzando Tapatalk

Salve a tutti segnalo questa anomalia: se si scatta foto con live attivo il click della fotocamera non si sente come nelle precedenti versioni di iOS 10, se si leva il live il click continua a non essere udito fin quando non si attiva e disattiva la modalità silenzioso o si spegne e riaccende il cellulare.

Ciao Armoel. Ma una volta che riaccendi iPhone il click di scatto funziona bene oppure no? su iPhone 7 una volta che ho disattivato la modalità live foto (senza spengerlo e nemmeno con soft reset), il click di scatto mi funziona senza problemi…
Finalmente con 10.1 anche a me sono tornate a funzionare le suonerie personalizzate.

Una bella ondata di nuovi bug con 10.1; su iPad air 2 non mi ruota il display girando il tablet, e di conseguenza devo spegnerlo per ruotarlo. Su iPhone 6s da questa mattina non mi riconosce più il Touch ID. Altri hanno questo problema con il touch id?

Salve a tutti,su 6s anche con 10.1 continuo a notare frequenti refresh delle app nel multitasking,con qualsiasi versione di ios 9 questo non accadeva mai anche facendo operazioni pesanti,è come se molta più ram fosse occupata,

Buongiorno a tutti, con l’aggiornamento di10.1 l’applicazione “salute” sul 7plus non funziona, non permette di attivare “salva in preferiti” di conseguenza inutilizzabile.
Aspettiamo un nuovo aggiornamento???

Buongiorno a tutti, ci tengo a precisare che non è un big ma un diverso modo di vedere la cosa. Ho notato che da quando stiamo in ios 10 quando si imposta uno sfondo (nella home) questo risulta essere più scuro della normale foto. Cosa fatta sicuramente per una maggiore lettura dei titoli delle app, ma se volessimo reimpostare la vecchia visualizzazione sapete se si può giocare un po’ con le impostazioni?

Tipo se prima si impostava uno sfondo completamente bianco, le app che hanno un icona bianca sembravano completamente integrate, ora invece lo sfondo viene reso più o opaco e non si ha più questo effetto.

EDIT: Se date un’occhiata a questa foto noterete che lo sfondo non è bianco ma tendente al grigio (nonostante l’immagine impostata sia completamente bianca), differenza che si nota sopratutto vedendo le app Youtube e Twitter che hanno un contorno bianco.

[ATTACH=JSON]{“data-align”:“none”,“data-size”:“small”,“data-attachmentid”:1953043}[/ATTACH]