Buongiorno a tutti,
Vi chiedo cortesemente se capita anche a voi questo spiacevole inconveniente.
Dopo l’aggiornamento a 10.0.2 Whatsapp non mi scarica più i messaggi, se non aprendo l’applicazione.
Ho guardato e provato le varie soluzioni possibili in rete ma niente. Se non apro l’app non mi arriva nessuna notifica (io non ho cambiato nessuna opzione, nessuna)
Altro fastidioso problema: nonostante l’aggiornamento in background delle app sia disattivato, me le aggiorna ugualmente.
Se potreste darmi un consiglio (soprattutto per il prima problema) ve ne sarei grato.
[QUOTE=cristomir;n1949307]Buongiorno a tutti,
Vi chiedo cortesemente se capita anche a voi questo spiacevole inconveniente.
Dopo l’aggiornamento a 10.0.2 Whatsapp non mi scarica più i messaggi, se non aprendo l’applicazione.
Ho guardato e provato le varie soluzioni possibili in rete ma niente. Se non apro l’app non mi arriva nessuna notifica (io non ho cambiato nessuna opzione, nessuna)
Altro fastidioso problema: nonostante l’aggiornamento in background delle app sia disattivato, me le aggiorna ugualmente.
Se potreste darmi un consiglio (soprattutto per il prima problema) ve ne sarei grato.
Buona giornata a tutti![/QUOTE]
Ciao, solo per dirti che a me con iOS 9.3.5 succede spesso che WhatsApp non mi notifichi i messaggi, quasi sempre alla sera tardi (non ho mai capito perchè) e nulla sono serviti esperimenti tipo reinstallazione, backup, ecc… lo continua a fare sporadicamente.
Per quanto riguarda gli aggiornamenti automatici, sul mio vecchio iPad2 dalla versione 9.3.5 capita esattamente come a te, nonostante siano disattivate queste vengono aggiornate sempre in background. Credo non sia un problema diffuso ma solo casuale, se uno avesse voglia di fare un ripristino magari si risolve…
Salve io possiedo un iPhone 5s con iOS 10.0.2, aggiornato giovedì scorso; ho fin da subito notato un drastico calo della batteria a vista d’occhio. Anche qualcun altro ha lo stesso problema? Inoltre qualcuno sa se verrà rilasciato un nuovo update per correggere questo problema? Grazie a tutti
Mi fa piacere per te ma siamo in molti a lamentare questo problema
ChissÃ* come mai iOS 10.1 dovrebbe correggere problemi di messa a fuoco della fotocamera…caso?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk[/QUOTE]
si in molti ma non sugli iphone precedenti ma solo sul 7.
sei la prima persona che leggo avere questo bug da 6s a scendere.
sul 7 anch’io lo riscontro e come postato da swarro dice chiaramente che viene risolto nella beta 2 di 10.1
hai detto tu stesso di esser tornato alla 9.3.5 senza risolvere quindi il problema non è ios 10.0.2
…veramente non dal 6s a scendere (dove l’ho scritto? Leggere meglio grazie)
Ripeto e riassumo: il problema non esiste nelle fotocamere da 8 megapixel (fino al 6)
Ho letto sull’internet che per molte persone che hanno il 6s/SE/7 (abbiamo capito che non sei tu) hanno lo stesso problema di messa a fuoco della telecamera da 12 megapixel.
Non è il tuo caso (ed abbiamo capito) ma non viene risolto col 9.3.5 e nemmeno col 10 (come ho scritto chiaramente)
È un problema software che sembra venga risolto col 10.1 (spero)
…veramente
Ripeto e riassumo: il problema non esiste nelle fotocamere da 8 megapixel (fino al 6)
Ho letto sull’internet che per molte persone che hanno il 6s/SE/7 (abbiamo capito che non sei tu) hanno lo stesso problema di messa a fuoco della telecamera da 12 megapixel.
Non è il tuo caso (ed abbiamo capito) ma non viene risolto col 9.3.5 e nemmeno col 10 (come ho scritto chiaramente)
È un problema software che sembra venga risolto col 10.1 (spero)
Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD[/QUOTE]
ma se sono 2 pagine che scrivo di riscontrare anche io il bug della fotocamera cosa dici di aver capito che non sono io?
è quello che sto cercando di capire io in questo topic da chi presenta il bug e se effettivamente è corretto nella 10.1
Perdonami ma 4 post sopra hai scritto che sul tuo 6s non hai problemi di fotocamera (tu mi hai risposto così quotando il mio messaggio ed Io ho risposto alla tua affermazione sul 6s).
Per me te sei uno dei tanti troll a giro che si divertono a prendere per i fondelli.
Non ti rispondo più (idiota Io a continuare a farlo)
Io ho notato che con il mio iphone 6s plus aggiornato ad ios 10.0.2, a volte quando scarico le mail con l’app mail il telefono non suona e non vibra.
Ho provato anche a fare un ripristina da modalità di recupero ma senza risolvere.
Ho chiamato l’assistenza Apple e dicono di non essere a conoscenza del bug della fotocamera suggerendo un difetto hardware, ho parlato con un tecnico di 2 livello, così si è qualificata
Ho scovato un altro bug assurdo: quando cerco di inviare via mail un qualsiasi documento (PDF o eBook) contenuto nel mio iBooks non si può inserire nessun mittente che non sia già presente nella rubrica ne tanto meno si ha la possibilità di scrivere qualcosa nella mail stessa. In pratica là tastiera non compare proprio. Confermate?
6s plus aggiornato alla 10.0.2 ( e fatto un ripristino da modalità DFU per sicurezza ) . Ma solo a me sembra che il Touch ID sia peggiorato notevolmente ? Ogni tanto non legge l’impronta e devo usare il codice, altre volte mentre si sblocca fa comparire il tastierino per inserire il codice … e poi funziona .Rispetto alla 9.3 vedo un netto peggioramento …