CIAOOO
per gli utenti che hanno un iphone 7, avete notato per caso uno “scatto” quando si esce dalle app col tasto Home? non saprei se è per via di IOS oppure è proprio il nuovo iphone…
Eccoci… ricapitolando…
Avevi un altro iphone precedente prima? Quale?
Hai ripreso il tuo vecchio backup?
eccomi!!
Si avevo un iphone 6 e arrivo da tanti backup precedenti praticamente …
Salve ragazzi, volevo chiedere se una volta abbassata una notifica per rispondere la successiva vi rimane bloccata nel senso che se non la toccate non risale automaticamente. Ho questo problema sin dalle prime beta e ho anche ripristinato da zero numerose volte ma il bug persiste
iPhone 5s
Ciao. Nessun aggiornamento sulle notifiche personalizzate? Le suonerie sono rimaste di default (continuano a suonare tali nonostante debbano essere diverse per contatti specifici), inoltre adesso anche Tapatalk suona con tono predefinito e non come ho deciso nelle impostazioni interne all’app. Che seccatura!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Wow grazie! Quando uscirà??
non si sa, per adesso è in beta, fra qualche settimana penso
Ottimo. [emoji1366]
ma il bug in chiamata quando l’utente è occupato è stato risolto?
Ciao, puoi spiegarmi meglio che tipo di bug si presenta quando l’utente è occupato in altra chiamata? Grazie.
Quando effettui una chiamata e il numero a cui stai chiamando è occupato, non ti da il classico segnale di linea occupata, ma esce la schermata errore di chiamata
come fai a scaricare la beta?
grazie mille
questa è solo per sviluppatori, la beta pubblica dovrebbe uscire oggi, bisogna essere iscritti al beta program
Tentata la calibrazione della batteria, il telefono continua a avere problemi (spegnimento improvviso)
Entrambi!
ragazzi ma a nessuno è capitato di notare che in bluettoth ( vivavoce auto o cuffie è indifferente ) i messaggi vocali di whatsapp non si sentono? Con IOS 9 non avevo di questi problemi, ora se provo a riprodurre un messaggio vocale in auto è muto, se lo scollego lo sento normalmente dalle casse del telefono.
si certo! Avevo aperto anche un topic per questo problema…e’ normale credo…finche’ whatsapp non si aggiorna ai giorni nostri non si sente proprio nulla…
la 10.1 Beta 2 avrà pure rivolato il pb delle suonerie, ma adesso spesso e volentieri quando ricevo una chiamata, con l’auricolare BT connesso, non riesco a rispondere e il telefono si blocca.
Capita anche a voi???
Buongiorno a tutti, anche il mio iphone 7 presenta svariati bug già elencati:
la messa a fuoco della fotocamera;
il lag alla chisura delle app e il “problema” al multitasking;
l’audio crescente dei messaggi vocali…
chi sta provando iOS 10.1 beta sa se hanno risolto i problemi sopra?
Grazie