Tutti i bug di iOS 10

a me 10 min fa si è riavviato da solo , ho un 6s con 10.1 e dopo aver impostato una vpn tramite ipvanish si è riavviato

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

io riscontro come problema dal passaggio da ios 10 a ios 10.0.2, che quando ricevo un sms, imessage o whatsapp si ralenta nell’apertura dell’app e se digito il testo lo visualizzo con ritardo e non fulmineo come con ios10 ho un 6s

Problema risolto ripristinando la tastiera XD

Buongiorno.
Non ho il 5S bensì il 6, ma credo sia una impostazione di sistema, quindi indipendente dal modello di iphone.
Su iOS 10.0.2 funziona.

Aggiungo (iph6 nonostante l’aggiornamento a 10.0.2) NON memorizza il proxy delle reti wifi e (incredibile) se chiamo una numero e mi “appende” parte il vivavoce!! I miei device sono indemoniati… :thumbsup:

Il mio 7 sia con 10.01 che con 10.02 panic ips e riavvio stesso problema con 2 iphone7, bug o hw?

Idem

Salve ragazzi , ieri come suggerito da alcuni di voi ho fatto un soft reset, non so se si chiama così , comunque ho premuto contemporaneamente il tasto home e tasto sleep, be quando lo facevo sul 6 , mi appariva schermo nero e poi la melina bianca … invece ho provato sul 6s è una volta mi è apparsa la schermata sul verde è una volta sul grigio…, per poi apparire la melina, è normale? È successo a qualcuno?

Salve a tutti, ho fatto ricerche senza trovare.

Aprendo il multitasking con pressione sul lato sx del display, appare una linea bianca con sfarfallio sul margine superiore, sopra la riga dell’orario.
iPhone 6S con iOS 10.0.2.

Qualcuno l’ha notato?

Grazie

A me stamane, mentre ascoltavo una playlist, da musica, si è riavviato improvvisamente

Ciao a tutti,

Non riesco a trovare se è già stato segnalato oppure no, ma quando avvio Siri quest’ ultimo non mi lascia il tempo di parlare che subito dice di non aver capito.

Capita anche a voi?

Grazie in anticipo

Ciao, hai iOS 10.0.1 … 10.0.2 …? Completare i propri dati sarebbe sempre una buona abitudine permettendo così risposte più rapide :slight_smile:
Comunque questa di Siri è la prima volta che la sento… ho amici che hanno aggiornato a 10.0.2 e non rilevano questo problema.

10.0.2… avevo letto da qualche parte che qualcuno aveva lo stesso problema ma non riesco a trovare

Buonasera a tutti,
Sono nuovo di questo forum quindi perdonate un eventuale errore di sezione.
Ho un iPhone SE da 16gb (da circa 4mesi)e da quando ho installato iOS 10.1 ho notato un drastico calo della capacità di memoria, nonostante non ho scaricato nulla e mi occupo spesso di eliminare gli eventuali file inutili.
Occupa circa 1 gb mentre con iOS 9.3.5 non avevo alcun fastidio.
Ho letto che al contrario avrebbe dovuto alleggerire il tutto , ma non vedo alcun segno di ciò.
Vorrei sapere se con il nuovo aggiornamento iOS 10.2 di 57mb si libera un po’ di spazio o semplicemente si addiziona a quello già occupato.
Grazie in anticipo

Altro bug scoperto e che la modalità disturbare quando attiva e come se non ci fosse [emoji23][emoji23]
Arrivano quasi sempre le notifiche
iPhone 7 iOS 10.0.2

Salve a tutti. Anche a me le suonerie personalizzate non funzionano più !!

Salve,

iPad Pro 12,9 128 Giga. Con IOS 10 non è più possibile eliminare le App facendo apparire il segno X e cliccandoci su. Il segno appare ma l’App non viene eliminata. Bisogna necessariamente andare nelle impostazioni.
Qualcuno ha questo stesso problema?
Grazie.

Ciao ragazzi,

A voi è mai capitato che le impostazioni delle app in background si riattivassero tutte da sole? A me è la seconda volta che accade!
Su iphone 7 plus

a me le app in background rimangono disattivate come voglio io… invece a volte a random mi capita che chiamate o messaggi in arrivo (siano essi sms, iMessage, watsapp o telegram o fb messenger) a volte non suonano le notifiche… dite che basta un riavvio o devo ripristinare da zero senza recuperare backup? le cose importanti le ho su icloud, le app le ho tutte in iTunes e per gli accessi non ci sono problemi… attendo vostri riscontri prima di procedere…

Schermo acceso o spento?