Tutti i bug di iOS 10

Succede anche a me …

salve a tutti ho aggiornato ieri il mio iphone 6 al 10.02 e non è stato risolto il problema delle suonerie personalizzate

Aggiornato mini iPad 3 ieri a 10.02 ma non mi fa scaricare e aggiornare alcune app già presenti spesso non mi fa collegare a iTunes nemmeno con altro iCloud

premetto che sono su beta 10.1 e non ho più i problemi in musica. Con gli auricolari non li avevo nemmeno in ios 10.0.1 mentre anche con la nuova beta le suonerie personalizzate non vanno. :wink:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Altro problema che ho riscontrato oggi su App Store: ho provato a scaricare un’app nuova, quindi ho cliccato su “Ottieni”, ho usato il Touch ID, poi… nulla, di nuovo “Ottieni”. Attualmente ho iOS 10.0.1

Ciao, avete modo di provare se su iOS 10 Safari cancella veramente( cioè non fate solo cancella , andate poi nelle impostazioni avanzate di Safari a vedere , poi uscite dalle impostazioni e rientrate , almeno questo era il percorso su iOS 9, su 10 ora non so) tutti i dati ? Perchè su iOS 9 ho sto problema e pare sia proprio un bug , googolando in altri siti di assistenza

Ho appena ricaricato iPhone, a ricarica avvenuta sono andato in impostazione per controllare se aveva effettuato il backup automatico su iCloud e ho trovato un inedito messaggio di backup non completato perché “alcuni fili non sono stati trovati”. Mai visto.
Ma qui viene il bello: ho provato ad eseguire uno screenshot di quella schermata, ma non c’è stato verso di farlo. Provato più e più volte.
Ho fatto ripartire il backup manualmente e l’ha ultimato in pochi minuti, e adesso lo screenshot funziona.
Défaillance momentanea del mio iPhone o nuovo bug?

Salve succede anche a voi quando fate il reset (tasto sleep + tasto home) viene tutto lo schermo colorato prima della mela?

Si…
come ti ho scritto nel topic chiuso, se ne è parlato in questo topic, ovviamente nelle 24 pagine precedenti.
Buona lettura.

…anch’io ho il problema delle suonerie personalizzate.
Ho fatto anche i seguenti passi ma il problema è ancora presente

Aggiornato il mio iphone 6 PLUS al 10.02
Ho fatto il ripristino impostazioni
Cancellato e rimesso suonerie
Cancellato e rimesso contatti

Ho letto tutti e 250 i commenti e non c’è nessuno che rammenta questa problematica… [emoji6]

Con Iphone collegato in bluetooth al vivavoce dell’auto, non si possono ascoltare i messaggi vocali ricevuti in Whatsapp, e allo stesso modo quando se ne registra uno, chi lo riceve ascolta un messaggio muto.

Buongiorno a tutti,
a me invece succede questo: dopo l’aggiornamento a iOS 10 (ora iOS 10.0.2), per scaricare uno (o più) aggiornamenti da AppStore non mi richiede più la password, mentre fino alla versione 9.3.5 mi chiedeva di immettere la mia password.
Io aggiorno sempre tramite iTunes e non ho cambiato le impostazioni precedenti.
Ho anche fatto una verifica su Impostazioni / Generali / Restrizioni / Impostazioni Password e le impostazioni sono quelle di prima, ovvero nella sezione Acquisti e Acquisti in-app il flag è su “richiedi sempre”, e nei download gratuiti il “richiedi password” è attivo.
Ho naturalmente provato a modificare le scelte, chiudere, rientrare, rimettere le mie scelte preferite, fare anche un riavvio forzato, ma senza risultati.
E’ quindi una novità (negativa) di iOS, oppure mi sono perso qualcosa? Dove sto sbagliando?
Per me lrichiesta password in AppStore è importante perchè non desidero che qualcuno scarichi o aggiorni app senza il mio consenso.
Avete qualche suggerimento?
Grazie

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

Scusate, non sono stato preciso:
io aggiorno sempre il sistema operativo tramite iTunes…
Ovviamente quando ho aggiornamenti segnalati da App Store, aggiorno via wi-fi.
Giusto per non essere frainteso.

5s e 10.1 beta la batteria è tornata duratura…

Un successone questo iOS 10 eh? [emoji1] [emoji85]

Vi elenco quelli riscontrati da me su iPhone 7

• ogni tanto Safari non carica le pagine

• anche se gli imposti di usare una determinata rete tra 2G-3G-4G ogni tanto si collega ad una rete non impostata

-batteria che si consuma un po’ troppo velocemente

-messaggi audio con audio crescente

-problemi con backup iCloud (sincronizzazione e ripristino)

ragazzi scusate ma qualcuno di voi ha avuto come me problemi col sistema radio?
HO il 6 da 64…dopo averlo aggiornato a ios10…mi un bug fastiodo!
Alla riaccensione del telefono, mi accorgo che il telefono rimaneva su cerca rete a tempo indeterminato…nonostante fossimo in una zona ben coperta!
Allora prova accendi/spegni…riavvio forzato!
Ma niente! allora vado su opzioni…e purtoppo per smanettare sulla gestione reti…ma purtroppo mi accorgo che è scomparsa l’opzione :crying::mad:
faccio ripristino rete…niente! Alla fine faccio rispitino impostazione e mi rifunziona!
da 5 giorni…il problema tende a manifestarsi quasi sempre ad ogni riavvio…e stamattina per esempio ci ho messo 30 minuti per farlo rifunzionare…una serie di accendi/spegni…riavvio forzato…e un doppio ripristino!
Ogni volta che sta in cerca all’infinito… scompare l’opzione gestore reti in impostazione…che riappare magicamente dopo che ritrova rete!
Consigli?:thumbsup:

-Non riesco a disinstallare le app, tengo premuto e schiaccio la “x” per disinstallare ma non succede niente

-Clash of Clans scatta, poi qualche secondo dopo va bene per poi scattare ancora.

Ciao,
Qualcuno con un 5s mi conferma che si può ancora impostare la sveglia ripetitiva tutti i giorni ?

Prova a disinstallare andando in impostazioni - generali - utilizzo spazio e iCloud - gestisci spazio ( sotto ad archivio ) e disinstalla da lì l’app