Quello delle suonerie è un bug risaputo e da quanto so non ancora sistemato con 10.0.2.
Le notifiche di facebook non lo so in quanto non lo uso, e non saprei nemmeno con altre app se fa così, perché non uso le anteprime con le notifiche.
Ciao ciao !!!
Buongiorno a tutti,
piacere sono Marina!
Io ho l’ iphone 6 e sono molto indecisa se passare al 7, leggerò i vostri consigli!!
Cercavo compagni di “lamentele” dopo l’aggiornamento ad iOS 10 ed ho visto il vostro forum.
Mi secca tanto aver perso le suonerie personalizzate, ho chiamato l’assistenza e, in attesa che venga rilasciato un aggiornamento risolutivo, mi hanno suggerito di fare una nuova sincronizzazione con iTunes delle suonerie. A me non ha funzionato proprio tutta la sincronizzazione, però ultimamente mi capita spesso (ho la memoria del pc piena!), ma se qualcuno vuole provare, magari è più fortunato!!
A presto
ah ok scusate xd
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao iMarina, in assistenza ti avevano dato un suggerimento giusto: ho provato proprio ieri dopo aver installato iOS 10.0.2 (lo avevo fatto anche dopo la precedente versione) a disinstallare e reinstallare nuovamente le suonerie e ti assicuro che il risultato non cambia.
A presto
Per chi invece non usa le suonerie scaricate ma semplicemente quelle del telefono?
Con suonerie di default tipo: Apertura, Vecchio Telefono, Marimba etc , personalmente mai avuto alcun problema: hanno sempre funzionato sia con la versione 10.0.1 che con l’attuale 10.0.2
A me con l’aggiornamento le suonerie personalizzate di alcuni contatti suonano lo stesso come quella di default. Lamentano in tanti questo tipo di problema. Se invece non fosse un bug… c’è qualche soluzione?
Anche a me le suonerie personalizzate suonano con quella di default, ma lo strano nel mio caso (e fin dalla precedente versione) è che se metto una delle suonerie di default a qualche contatto, funzionano.
Cerco di essere più esaustivo: suoneria di default > Vecchio Telefono, suoneria personalizzata fatta con GarageBand > la suoneria non funziona, suoneria personalizzata > Marimba funziona. Ora non mi ci fisso perché è fondamentalmente una stupidaggine, ma inizialmente pensavo fosse dovuto all’ultimo aggiornamento di iTunes, poi leggendo qui sul forum e sul web ho capito che è un bug storico risalente alla prima versione beta di iOS 10 che si sono portati dietro fino alla GM rilasciata qualche giorno fa.
Ho provato a fare diverse prove (anche dopo aver installato macOS Sierra) ma il risultato è sempre lo stesso: a questo punto, a mio parere, è anche inutile che io provi sempre a disinstallare e reinstallare le suonerie personalizzate ad ogni nuova release di iOS. Sono certo che quando risolveranno questo “fastidio” ce ne accorgeremo senza star a fare i vari soft reset o disinstallarle per poi reinstallarle. Purtroppo quando mi fisso su certe stupidaggini le provo di tutte…
Continuo a seguirvi con interesse che questo thread è illuminante
Purtroppo è un bug, mi dispiace non averti risposto subito…l’unica soluzione è aspettare che risolvano con le prossime release.
Il bug segnalato non fa riferimento al fatto che le suonerie non funzionano… Il bug è relativo all’assegnazione di una suoneria specifica ad un contatto specifico, ovvero, suonerie " personalizzate " . Vale a dire che, se si assegna una determinata suoneria ad un particolare contatto, la suoneria non partirà… Il telefono suonerà con la suoneria di default per tutti i contatti, in maniera standard, senza differenziarsi. Purtroppo, a quanto pare, per il momento non c’è soluzione.
Sì avevo capito perfettamente, infatti a me (come a tutti voi) le suonerie personalizzate non funzionano. Lo strano è quando assegno ad una suoneria personalizzata un tono di default differente da quello standard sul telefono: in questo caso funziona.
Ciao a tutti, anche dopo l’aggiornamento alla 10.1 il problema delle suonerie personalizzate permane.
Grazie mille!
idem a me
Anche io ho notato lo stesso problema di suoneria non corretto dall’aggiornamento 10.0.2.
Auricolari, Siri impazzito!
Ciao a tutti, mi sono appena iscritta al forum, ho seguito la discussione sui bug. Dopo iOS 10 ho avuto seri problemi durante le chiamate, all’inserimento degli auricolari o si interrompeva la chiamata, o Siri si introduceva nella chiamata oppure semplicemente senza chiamare si attivava Siri e problemi con l’ascolto della musica. A qualcuno è successo?
In piu la sveglia non funziona bene e neanche la novità “sonno”.
PS ho un iPhone 6
Grazie
Confermo anche io.
Lag e Blocchi con IOS 10.0.2
Ho notato frequenti LAG e temporanei blocchi in alcune applicazioni, ad esempio “FLIPBOARD” e “FEEDLY”, con il mio buon IPHONE6 che si blocca temporaneamente NON consentendo …se non dopo qualche secondo …di poter proseguire nella navigazione. Anche naviganzo dalla applicazione proprietaria SAFARI, ogni tanto si blocca e non consente una navigazione veloce e spedita come invece è stata sino a prima dell’aggiornamento.
Mi ricorda MOLTO i LAG e temporanei blocchi di ANDROID, dai quali sono scappato (versione 6.0 di Android)
[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]
Lag e Blocchi con IOS 10.0.2
Ho notato frequenti LAG e temporanei blocchi in alcune applicazioni, ad esempio “FLIPBOARD” e “FEEDLY”, con il mio buon IPHONE6 che si blocca temporaneamente NON consentendo …se non dopo qualche secondo …di poter proseguire nella navigazione. Anche navigando dalla applicazione proprietaria SAFARI, ogni tanto si blocca e non consente una navigazione veloce e spedita come invece è stato sino a prima dell’aggiornamento.
Mi ricorda MOLTO i LAG e temporanei blocchi di ANDROID, dai quali sono scappato (versione 6.0 di Android)
a me sonno funziona
Ciao ragazzi, mi sono passato un tot di pagine di questo thread ma non ho trovato il problema che ho riscontrato…vediamo se sono il solo…
Allora 6s, passato alla 10 il giorno che è uscita, 1 volta su 3 mi capita che se ho gli auricolari inseriti e faccio partire una chiamata, io non sento nulla…per poter cominciare a sentire, devo mettere brevemente in viva voce e poi toglierla, a questo punto sento bene.
Stessa cosa X la musica : faccio partire un brano e vedo che il contatore dei secondi avanzare ma non sento nulla…per poter cominciare a sentire, devo andare ad esempio sulla selezione delle suonerie, ascoltarne una e a quel punto riesco a sentire il brano.
Con Skype invece non c’è verso : devo usarlo in viva voce perché gli auricolari…nisba.
Naturalmente, con un reboot del telefono riesco a risolvere, ma mi sembra eccessivo…
Ah dimenticavo…: aggiornato alla 10.0.2, non ha risolto il problema…:mad:
Qualcun’altro ha riscontrato il difetto ? Purtroppo ho limitate possibilità di azione perché sono all’estero (San Francisco ) e ricaricare iOS riscaricandolo, mi obbligherebbe ad andare da Starbuck per un’ora, sperando in una connessione veloce…
A.
Non so se sia un bug o una cosa voluta, se ci fate caso premendo sulle app aggiornate nella sezione di App Store, non succede niente mentre prima apriva l’anteprima del l’app con le recensioni ecc
Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk