Posso chiederti il “peso” della nuova beta? in alcuni forum ho trovato che sarebbe stata di diversi mega (sul 100) e su altri addirittura di 1,5 Gb.
scusate…
Salve a tutti, ho aggiornato anche io il mio 6/128gb lo stesso giorno d’uscita.
A parte un consumo batteria leggermente superiore, qualche lag nel cambio home screen e qualche app (probabilmente non ancora aggiornata) che si blocca, ho notato un altro paio di bug che non mi sembrano ancora stati segnalati.
Un paio di volte la fotocamera di sistema (indipendentemente da avvio dal blocco schermo o dall’app) rimaneva a schermo nero bloccando il telefono (potevo cambiare tra foto, video, ecc. ma neanche con pulsante home tornava alla schermata principale) e il tutto si risolve con riavvio forzato e dopo funziona normalmente.
Ho notato inoltre una diminuzione della ricezione sia della wi-fi, sia delle reti 3 e 4G (e non dipende dall’operatore).
Inoltre (e è la cosa che mi infastidisce di più) quando collego l’iphone al pc (win10) non riesco più ad accedere alle cartelle foto e neppure si collega ad alcune app di diagnostica che ho. Preciso che con itunes aggiornato (e sempre su pc Win10) funziona tutto perfettamente.
Ad altri capita?
Grazie a tutti…
Una scelta fatta da Apple? Cioè vorrebbero farci tenere le suonerie che vogliono loro? Non ci credo… forse il problema più che nell’assegnazione delle suonerie sta nei contatti da assegnare a ciascuna opzione “messaggio”, “telefono”, “video” e dato che ora si aggiunge anche l’opzione delle chiamate VoIP probabilmente stanno facendo confusione.
Quindi se non è un bug rimane pur sempre un errore.
Sblocco senza touch ID su iPhone6 dannatamente lenta…
non ho mai voluto configurare il touchId, e premendo il taso home per lo sblocco conto 10 secondi di tempo prima che mi appaia la schermata per inserire il codice.
Ora, l’ios 10.0.1 l’ho installato stamane e ho pensato che ci sia una qualche applicazione che sta macinando per un primo avvio, ad esempio ho pensato al riconoscimento facciale, x la quale é consigliato
dllo stessso ios, di bloccare lo schermo ed attaccare il cavo di ricarica.
Attendo la fine del riconoscimento facciale di 4200 foto hahahaaha.
per quel che concerne la durata della batteria la quale, prima di connettere il cavo di ricarica, in 2 ore e mezza era calata del 30%
probabilmente anche questo era dovuto ad applicazioni in funzione in background.
Domani aggiorno il post in caso di evoluzioni positive
[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]
iPhone bloccato, ero indeciso se fare il downgrade o dare un altra possibilitá all’iOs 10, ho optato per la seconda
installando la 10.0.2… niente da fare, su iPhone6 senza touchId installato, inutilizzabile…
quando in blocco, premi il tasto HOME e ci mette dai 10 ai 15 secondi per chiederti il codice, se hai una chiamata di Emergenza da fare non ti rimane che piangere.
La batteria stesso problema, dall’100 all’83% in mezz’ora, (premesso che la batteria non era gia il massimo la mia)
dovrei andare in giro con lo zaino batteria con qualche pannello solare…
ora sto aspettando che si riavvii dopo uno spegnimento improvviso, ma fino ad ora é l’8a volta che appare la mela, vibra, zoom abilitato e ritorni dal via…
beh infatti a me come cosa puzza anche perchè come ho detto alla ragazza ( abbastanza ignorante direi) se avessero tolto la possibilità, l opzione spariva
Grazie per le risposte. Allora, vista la dimensione, non può essere solo un aggiornamento cumulativo tanto per risolvere quei 2,3,10 bug.
IOS 10 mi sembra “pesava” 1,x Gb. e pertanto sembra quasi un rilascio di IOS10 (.1) riscritto con direttamente le correzioni dei bug. Se fanno un bel lavoro (e di solito Apple risolve celermente i problemi) sembra una cosa molto buona in modo che chi vuole istallare in modo “pulito” l’OS può farlo e si ritrova con un sistema funzionante al meglio senza altri aggiornamenti.
Ma che strano: il mio iPhone è il mio iPad mi danno come disponibile SOLO l’aggiornamento 10.1 (non 10.0.1) public beta 1!!!
E non mi da la 10.0.2.
Che fare?
Devo di farmi e scaricare la 10.1 beta???
Ok ho un nuovo problema: il Bluetooth.
iPhone 7 aggiornato a iOS 10.0.2
Il bt dal centro di controllo non si accende: lo attivo e non compare la B in alto. Se apro le impostazioni il bt risulta correttamente ON, se lo clicco mi mostra il bottone che appare appunto verde e solo a quel punto ecco spuntare la B nella barra di stato.
Lo spegnimento dal centro di controllo avviene invece normalmente.
Se accendo il bt dalle impostazioni nessun problema, la B compare istantaneamente.
Fa così solo a me? È un bug o una modifica di cui però mi sfugge il senso dato che accendendo dalla via lunga accade ciò che non accade con la via corta?
Salve a tutti, ho un iPhone 5S e mi sono accorta che non funzionano le suonerie personalizzate dei contatti, e che quando compaiono le anteprime delle notifiche di Facebook, scorrendo non apre direttamente il post in oggetto come faceva prima ma genericamente Facebook