Tutti i bug del firmware 3.0

confermo anche io qlc secondo di schermo nero

invio sms ad un numero specifico, da sempre errore. risolvibile soltanto rispondendo immediatamente… o cancellando l’intero messaggio.

Salve! avevo letto ,non ricordo dove,che c’era un bug quando entravamo nei contatti cosi facendo ‘mail’ si attivava automaticamente! ho riscontrato una cosa simile : sono andato in impostazioni > generali > info, attendo che iphone carica la quantità di ’ brani ’ ‘video’ e ‘foto’ > fin qui tutto a posto ma quando apro il programma Memory info per controllare i processi attivi trovo “”“IPOD”""!!!

per la precisione ho iphone 3g 16 gb fw 3.0 no jb ma ex 2.2.1 jb!!!

leggi pure qui e trovi l’articolo…Firmware 3.0: l'applicazione Mail si apre automaticamente e in continuazione. Scopriamo il perchè. - iPhone Italia

raga il mio problema è questo:
non mi visualizza più le ore di standby e/o di utilizzo: c’è sempre e solo la linea -. anche se lo carico al 100%, può dipendere dal fatto che lo carico sempre dal pc e sempre accesso? o è un bug del 3.0?

ps: siccome io l’ho sempre caricato così: cioè da acceso e al pc tramite usb a lungo andare gli puo far male? :open_mouth:

…infatti!!

problemone ragazzi…ho installato Live clock da cydia…siccome con 3.0 non funziona correttamente(non apre orologio) ho disinstallato l’app e con grande sorpresa sono scomparse tutte le lancette nell’icona! gia’ provato a riavviare,reinstallare ecc ecc ecc!!!

spessissimo quando sono in chiamata lo schermo non si riaccende e quindi non posso uscire dalla telefonata

ho trovato un bel bug…allora la situazione riguarda gli mms e l’opzione per vedere la batteria in percentuale…o si attiva l’uno o si attiva l’altro…quindi il primo disattiva il secondo…tutto questo solo su iphone 2G

ho avuto qualche secondo lo schermo nero, poi ho premuto home ed è apparsa solo l’icona youtube, ripremuto tasto home di nuovo solo icona youtube, al terzo tentativo sono ricomparse tutte le icone…cos’è successo??qualcuno sa rispondermi??bug???

Ciao ho letto che qualcuno ha avuto per qualche secondo lo schermo nero, bè anche a me è successo ieri, iphone 3gs acquistato da qualche giorno,nessun jail o cose del genere anche perchè ancora non ne sono capace…vi spiego com’è successo, sblocco per telefonare e sorpresa schermo nero, premo una prima volta home mi appare l’icona youtube,premo una seconda volta ed è tornato tutto come prima…
io uso wind, qualcuno di voi usa wind??..xè ho letto che puo’ essere un problema derivato dalle notifiche che arrivano per segnalare il costo delle chiamate o delle autoricariche…ecco cosa ho letto(si parla del 21/07/2008):
“ciao!
guarda, anch’io ci ho messo un po’ per individuarlo… il fatto è che a fine chiamata bisogna essere rapidi nel premere il tasto home prima che arrivi la notifica del costo della chiamata effettuata. una volta arrivata la notifica, non la chiudi e premi il tasto per mettere in stand by … poi, lo ripremi per riaccendere lo schermo e chidu la notifica del costo chiamata. a quel punto lo schermo resta nero. Ho provato anche con quello di un mio amico e fa la stessa cosa…”
qualcuno di voi puo’ provare???

quoto e più che altro prima quando mi si accendeva compariva la home subito dopo la mela adesso dopo la mela mi fa una schermata nera e poi dopo 5 o 6 secondi va

Ciao a tutti,volevo far vedere questa schermata uscita in fase di accensione.

è la safe mode praticamente tipo una modalita provvisoria di un computer!

Riavvia la SpringBoard da SBSettings e tutto va a posto. Se dovesse darti ancora problemi, disinstalla le ultime applicazioni che hai installato.