Tutti i bug del firmware 3.0

Vi ripropongo questo topic per inglobare tutti i bug che troviamo sul nuovo firmware 3.0.

Alcuni sono già stati elencati qui: Altri bug del firmware 3.0 [IN AGGIORNAMENTO] - iPhone Italia

Ne avete scoperti altri?

Non so se sono bug ma:
-la chiusura della fotocamera è molto macchinosa
-non cambia la canzone agitandolo se non tenendo aperto l’ipod
-batteria che si scarica in un batter d’occhio

ho notato che con il 3G i tempi di accensione e spegnimento sono aumentati…

Io si, in pratica sulla Home mi è appara la tastiera, se oggi esce QuickPWN per Windows posto pure lo screenshot.
Ho fato il ripristino senza ripristinare il Backup ma il WiFi non vuole andare.
Per ora nonmi viene in mente altro…

si ma il problema più grosso cmq resta la batteria che si scarica subito

a me camera zoom non funziona piu si apre il prog. schermo nero e si richiude da solo
che fare? menomale che erono solo 80 cent.

forse nn è compatibile con il 3.0…

Aspettare che fanno un aggiornamento, l’unica cosa che puoi fare adesso

Ho appena notato una cosa…non so se c’è sempre stato…cmq sull’appstore quando scrivi una recensione in alto c’è scritto Invia Revisione…invece che recensione…

  1. batteria che dura pochissimo
  2. grossi problemi di ricezione
  3. accensione e spegnimento e avvio delle app più lento
  4. vodafone cerca di succhiare credito per servizi che non so quali siano e quindi non so come disattivarli!

A me il WiFi è morto…cioè…si collega al modem e lo vede tranquillamente…ma quando apro safari o le applicazioni nn va per niente!..anche a voi succede?..in 3G invece apre tutto…boh!

ieri ho installato un’applicazione direttamente dallo store sull’iphone e l’icona era sbagliata (nel senso che mi faceva vedere l’icona di Midomi invece che di Let’s Golf).

Provato a spegnere e riaccendere ma nulla, provato a spegnere forzatamente ma nulla, provato a sincornizzare con itunes ma nulla, provato a disinstallare e reinstallare l’applicazione con itunes e l’icona si è sistemata…

maledetto fw3.0 !!!

Se la rete wifi la vede, col relativo nome, prova a clickare sul pulsantino blu a destra del nome stesso, dissocia la rete dall’apposito comando, chiudi wifi e poi riaprilo. Vedrà di nuovo la rete ma se la tucchi sul display ti chiederà la password. Inseriscila e prova a navigare. Mi fai sapere? In bocca al lupo…

Nuova funzione ricerca

Mi capita che se faccio una ricerca con la nuova funzione (prima della prima home, per intenderci) mi visualizza di tutto, anche le mail spedite e ricevute un anno fa che ho cancellato dal cestino. Inoltre, se ne sfioro una mi torna su mail co tutti gli evntuali allegati. Che ne dite? E’ un bug o devo settare qualcosa nelle preferenze di mail o nell’account che permetta di eliminare definitivamente i file eliminati? E’ anche una questione di privacy…

@AlexanderMancuso
Grazie mille!!!Ora va!!!Mito!!

l’ho notato pure io e la cosa nn mi piace affatto!:mad:
le mail cancellate (anche dal cestino) potrebbero contenere dati che non voglio siano visibili, soprattutto dopo una futile ricerca con ad esempio tre lettere…:cursing::cursing:

Per fortuna a me non succede… non che avessi niente da nascondere, intendiamoci! :stuck_out_tongue: asd

a me non va più in 3G pur avendolo abilitato, rimane sempre in EDGE

  • La durata della batteria va e viene, per ben due giorni ho lasciato il push attivo e non ne voleva sapere di scaricarsi. Ricarico la batteria, stacco dalla spina con push attivo e arriva a fine giornata per un pelo :expressionless:
  • Il wi-fi ogni tanto non ne vuole sapere di aprire le pagine che richiedono connessione e certe volte iTunes store non carica;
  • Una sciocchezza, ma l’ho notata: appena aggiornato alla 3.0 su AppStore c’era la possibilità di inserire il codice per sfruttare una carta iTunes oppure di proseguire con aggiornamenti. Adesso c’è solo aggiornamenti, come nel vecchio fw :expressionless:

Speriamo rilascino un benedetto 3.0.1 nel giro di un nanosecondo!

Batteria, perdita di segnale batteria batteria non è possibile 8 ore di stand by e 2 scarse di utilizzo ed è morto mai successo che l’iphone mi si spegnesse in mano MAI