Tutti i bug del firmware 3.0

Ho notato che fa fatica a prendere il segnale WIFI…a casa me lo prendeva sempre al massimo prima…ora è quasi sempre ad una tacchettina!:frowning:

Piccolo bug (forse) quando si riceve un sms dal sito Tim che informa dell’accesso all’area privata non stacca l’inidirizzo (TIM - Home Page) ma mette tutt’attaccato (wwwtimtim).

Mica la Apple ci farà aspettare 1 altro anno per risolvere questi bug?

ragazzi ma vi siete accorti che nell’orologio nn ci sono piu i due puntini ce ne solo uno???puo essere un bug o è fatto apposta?

  1. Applicazione email si inizializza in automatico (servizi push tutti disattivati);
  2. Sistema A2DP con distorsione audio;
  3. Lo Store visualizza proprio account con la parola annulla abbonamento risulta tagliata

mandare sms a gruppi di persone.
l’sms diventa mms e non invia…

come x me e teo, se non abilitiamo il 3g, in rete, non riceviamo chiamate e sms… siam dispersi come in LOST!

Poi c’e da dire che questo è un firmware non ufficiale son convinto sia una sesta beta… fatta x testare i problemi… e cos’è meglio se non farlo testare ai poveri Mongoli (che saremo noi),che spendono 600 euro x un telefono ? scusate lo sfogo ma è una vergogna… che un telefono abbia problemi piu di un pc… son deluso… e pensare che ero innamorato del mio iphone 3g

io ho notato questo:
son già 2 volte che mi succede
SPENGO L’IPHONE, RIACCENDO, SI PIANTA CON LA MELA AL CENTRO E NON VA AVANTI, DOPO UN QUARTO D’ORA MI STUFO E PREMO I DUE TASTI PER FARE IL RESET E AVVIO FORZATO… solo che una volta riacceso non funzionano più le applicazioni di terze parti che crashano subito appena si prova a riavviarle… (tipo come faceva col primissimo 2.0).
Il problema si risolve ricollegandolo a itunes e rifacendo la sincro… (questo l’ho scoperto la seconda volta… la prima ho fatto ripristino e ho buttato via 2 ore…)

di certo non lo spegnerò più fino al release del 3.0.1!!!

è successo ad altri?

a un mio amico dice che ogni tanto si spegne … quindi presumo idic , che sia tutto nella norma di sta M**a di 3.0

Ragazzi a me non mi mostra la voce " invia MMS " quando seleziono la foto… chi mi aiuta??? grazie.

ti covniene aspettare anche a te il prossimo aggiornamento…son tutti bug…

ah ma allora non sono l’unico…:confused1:

anche a me scarica da solo le email anche con tutto disattivato…:mad:

cioè per carita’ ho 3power…pero se mi va sotto tim sono fiottuto!!!:thumbsup:

ciao,

a me invece capita (mai capitato con il vecchio firmware) che, durante la visione di video (su app ipod), ad un certo punto il tap sullo schermo non funziona, non risponde completamente ai comandi.
Sono costretto a premere il pulsante home per uscire dal video, altrimenti non posso fare nulla.
I tasti funzionano tutti.
Mi capita non sempre, e comunque dopo almeno 5-7 minuti di visione.
E’ capitato anche a voi?

Ciau, io avevo il Firmware 2.2 che andava benissimo poi si e’ presentato il bug degli sms e ha smesso di inviarli cosi’ sono stato obbligato ad aggiornare alla 3.0.
Con il 2.2 avevo il Jailbreack e per evitare di perdere foto/contatti/mail e sms ho fatto un backup, poi ho ripristinato il 3.0, sbloccato e uppato sopra il backup fatto dal 2.2 ecco da allora tutto procede a rilento ho frequenti crash delle applicazioni e niente funziona decentemente, che posso fare!? C’e’ un modo per risolvere!? Devo risbloccare!? Mi piacerebbe nn perdere contatti/sms/mail e foto se e’ possibile…

Ah sono sparite le icone borsa e meteo…ora per aggirare il problema, ho ripristinato la 3.0 senza il jail e ho rimesso su il backup. Sembra girare benino…

Aspetto consigli, suggerimenti e soluzioni da chi ne capisce piu’ di me :slight_smile:

io ho un suggermento veloce… prendere l’iphone e inserirlo nella tazza del vater e tirare ripetutamente l’acqua … son troppo inviperito da sti bug… l’unica cosa che ti si può consigliare… ma non so nemmeno a quanto serva… provare a ripristinare dopo aver disinstallato itunes e tolto tutte ma dico proprio tutte le cartelle itunes dal pc… dovrebbe riscaricarti il firmware 3.0 e da li vedi se risolvi qualcosa… ma mettiti il cuore in pace… chi un bug, chi un’altro… siam tutti sulla stessa barca… io pensavo di chiamare l’assistenza ma mi sa che poco serve… se poi mi rifilano un’altro iphone col 3.0

Non so se è un bug del 3.0, però da oggi l’applicazione mail crasha in continuazione, rimane aperta una ventina di secondi e poi si chiude. Avevo il firmware 2.2.1 jailbrake e ho rispristinato il 3.0 una settimana fa. Ancora non ho fatto il jail al 3.0.
Ho letto che con bossprefs potrei risolvere il problema, mi consigliate di fare il jailbrake ora e provare?
Ripristinare completamente e perdere tutto è l’ultima cosa che vorrei fare…

e come risolveresti con bossprefs?

non so se è un mio problema o causa dell’aggiornamento fw3.0, anche se dopo l’aggiornamento io non vado più in 3G, ma posso andare solo in EDGE anche se ho il 3G abilitato.

Ragazzi… ma è un bug solo mio che dopo l’accensione, se prima… come dire… la mela della apple scompariva rimpicciolendosi e apparivano le icone del dock principale, e ora semplicemente va a schermo nero per qualche secondo e poi appare la schermata di sblocco con lo slide?
succede anche a voi?

ah poi… altro quesito… prima l’iphone mi segnalava quando c’era il 20% rimanente di carica, e segnalava il 10%…
con il fw nuovo mi segnala solo il 20 % e poi si spegne di botto quando scarico…
DELUCIDATEMI :slight_smile:
grazie a tutti

per il primo dubbio lo fa anche a me anche quando riavvio per il secondo nn ne sono sicuro che mi avvisa due volte a me mi sa di si pero nn te lo assicuro!!!staro piu attento le prossime volte