Tutti addati su msn...

Bella la firma fresca fresca sceriffo snoze :thimbup1:

si bella

:stuck_out_tongue:

adesso ti mando un messaggio, così quando ti connetti lo vedi…raga io adesso stacco che sono febbricitante e domani bisogna svegliarsi presto

che figata!!!è compatibile anche con Mac??

lo devo imparare assolutamente, non potremmo esser in Matrix?
-operatore! caricami una guida per PS!!!:lo: :lol: ihihih…

sarebbe stracomodo…comunque oggi pome controllo nelle specifiche…tra l’altro non la producono più, l’hanno sostituita con una più bella

su, pauri…non puoi non aver visto questa…hai fatto qualche offerta?

Si scusa snoze l’ho vista alla grandissima, fosse per me ci vivrei dentro! :stuck_out_tongue:
Poter guidare questa cadillac ambulance con le sirene attive è sempre stato il mio sogno fin da bambino! :blink:
E pensare che qualcuno in america è anche riuscito a coronare questo sogno! :crying:
Purtroppo un pò per il prezzo un pò perchè qui in italia dovrei fare non so cosa per immatricolarla… mi accontenterò di recuperare da qualche parte un modellino ben fatto! :slight_smile:
Grazie comunque per avermi postato l’asta! :w00t:

:lol:…è stato un piacere…comunque il preo è alto e crescerà ancora, perchè dalla descrizione che ho letto adesso ho capito che non è una replica ma quella originale…:blink:

piccolo OT: mi serve la tua sconfinata conoscenza sugli sk8…quando sono andato a miami avevano dei fantastici skate lunghi (per capirci, genere longboard per il surf)…sai come si chiamano? mi piacciono una cifra…

comunque dovrei rinominare questo 3d…ormai è diventato un angolino street del forum…:smiley:

Si chiamano appunto “longboard” un mio amico a preso questo da ebay! figatissima! devi vedere come curva giù dalle discese! Ti dà proprio l’idea di essere in surf! :w00t:

Proposito non ti ho fatto neanche i complimenti per il pezzo è venuto bene alla fine! Lo renderei un po più rettangolare allungato per la firma però! :cool:

queste tavole le trovo fantastiche…e poi a vederle sembravano molto meno faticose di uno sk8…magari avevano più inerzia…poi a miami con i vialoni pedonali da 5/6m tutti in cemento deve essere uno spettacolo girare in sk8…:smiley:

comunque la firma decisamente non rende bene così piccola :frowning: …schiacciandola un pò non sò se si perde l’effetto, adesso provo…:stuck_out_tongue:
eccotela grande in allegato

Si Miami con i suoi vialoni la fà da padrone! Però devo dire che quando sono andato a Barcellona in gita scolastica un 2-3 anni fà non ho mai toccato con i piedi per terra o utilizzato sempre e solo lo sk8 per spostarmi! :stuck_out_tongue:
Poverini i miei compagni che faticavano km x raggiungere i luoghi da visitare! :laugh:
cmq il longboard cone difficoltà è più elevato di uno skate normale in quanto è flessibile, sterza con maggiore facilità ed è più lungo quindi più ingombrante da portare dietro! Però che mezzo! :wink:
La firma così ci stà! Like whoa!

hai ragione…anche barcellona deve essere fantastica da girare in sk8…:(…comunque quando sono andato a miami sono stato molto vicino a bortarmi a casa una longboard perchè in italia non le avevo mai viste…poi ho pensato :“ma come la metto in valigia??” e quindi nada…tra l’altro uno voleva vendermi anche una beach bike…una cosa del genere

Mazza con una “low rider” del genere che figura fai in città?! Specie per le dimensioni e per la seduta alla custom! é proprio vero in America tutto è più grande! :w00t:

non scherzare che l’hummer limusine l’ho vista per davvero sia a miami sia a new york…veramente impressionante…:blink:

Emmh non sò perchè non riesco a rispondere a problema di gokoto (credo si chiami così l’utente) sul problema ssh! :confused1:
Una volta che inserisco la risposta (già 3 volte) il sistema dice che mi ringrazia di aver dato una risposta e che sarà vagliata dai mod per poterla inserire… ecc… ma perchè?! :confused1::blink:

hai inserito link a siti esterni?..se è così toglili, perchè tanto non li approverà mai nessuno ed i messaggi non compariranno mai…:frowning:

Oh ya! Fuck non me ne sono accorto che per postargli le sources sono indirizzi a tutti gli effetti! :rolleyes:
Colpa mia prossima volta starò più attento! :stuck_out_tongue:

ma a me capita solo con alcuni link…la maggior parte me li fà postare…però io sono IPHONE GURU…:P…scherzo, mi capitava anche prima

fika la macchinina , per ROma ne gira spesso una Bianca,da party extra lusso …

Champagne ed escargot per un pubblico francese…s8tono :lol:

io ci vado a comprare i poponi al mercato cn l’hummer limousine…non sto scherzando eh!! :smiley: