Tutti addati su msn...

Apro questo thread solo per fare una richiesta, dato che oggi ho aperto msn e mi sono trovato aggiunto come contatto da 5 o 6 (penso) utenti di iphoneitalia: per favore lasciatemi un pm quando mi addate, perchè dai nik di msn non riesco poi a risalire a quelli del forum…:(…grassssie

ma capita solo a me??..l’ultima volta ho guardato mezz’ora su google per trovare di chi fosse il nik…:frowning:

Oh già snoze scusa anche io ti ho aggiunto un pò di tempo fà ma me ne ero completamente dimenticato! Sorry! :blush:

di te me n’ero accorto…ho visto scritto pauri e non ne conosco molti…:D…comuqnue non dovete scusarvi…mi fà piacere avervi su msn, però quelli con gli indirizzi misteriosi non sò chi siano…:frowning:

tipo, c’ho un utdanger che non sò ci sia…:confused1:

anche a me ha aggiunto ma non so chì sia…

io ti ho aggiunto ora ora :lol: no scherzavo xD non mi ero accorto che ti avevo gia aggiunto :stuck_out_tongue:

oh…proverò a cercare l’account su internet…con un’altro utente mi è uscito…

anche di te me ne ero accorto…mi era uscito n-rik come nik…:smiley:

anche io ti ho aggiunto il gg ke ti ho dedicato il topic in off topic

siete i benvenuti in casa mia raga…caffè per tutti…:smiley:

almeno in msn sono riuscito a fare la sezione di contatti apposta per iphoneitalia…:stuck_out_tongue:

ti addo anch’io :slight_smile: troppo simpa :smiley: , anche simo , ti addo :smiley:

edit: snoze sei gia nel miei contatti ma forse non mi hai accettato , prova a aggiungermi te :wink:

siete tutti staordinariamente grandi!

anche tu sei nei miei…:confused1:
attualmente ho:
lo straniero
matty46
n-rik
simo
ste86
pauri

ed un misterioso utdanger

eppure tra i miei ci sei ma come non mi avessi accettato :confused1: prova a scrivermi :wink:

io ho una marea di gente…tipo 30 persone del forum…
cmq snoze anche io ti ho aggiunto ma ti vedo sempre offline!! prova a scrivermi anche a me :wink:

Confermo matty e simo anche io ti vedo sempre off line! :frowning:
Snoze non ci vuoi più bene?! :crying:
scherzo! :smiley:

mi sa ke è ancora offeso del “tradimento”
Snoze ti vogliamo bene!!!

sono sempre offline…non lo uso più di tanto msn (c’è certa gente che non voglio sentire)…però adesso mi connetto

snoze t add sonicunz …il mitico sonic!!!:lol:

quasi quasi potremmo pubblicare il mio msn in home…:smiley:

nn ti conviene…
a giudicare da una persona ke posta all’ultimo articolo…andatevi a leggere ke bambino viziato abbiamo in home va…

???