Tutti addati su msn...

parli di un certo Enry51?..wow…mi ero perso questo meraviglioso scambio di battute

no di enry51, nell’articolo di benvenuto ai nuovi blogger…
certa gente io la prenderei a calci nel sedere…

appunto, Enry51 nei commenti ha alzato parecchio i toni dei commenti…

Il classico bimbo minkia! Fatevi una ricerca su “nonciclopedia” e capirete! :smiley:

pensa se si era proposto come editore e lo sceglievano…:wink:

pauri utente senior!!! bravooooooooooooooo

pian piano cresce pure lui…:)…io raga per stasera chiudo quì…gli ultimi 12 post li faccio domani…:smiley: (sempre che nico non mi banni a 1499…:P)

Grazie ragazzi! Pian pianino cresco anche io! :rolleyes:

pauri, se sei su msn oggi pome ti mando la beta due…:smiley:

comunque continua a piacermi troppo la tua firma…adesso poi hai aggiunto anche la macchina dei gosthbusters…:stuck_out_tongue:

Bella Snoze! Aspetto con impazienza la versione beta della firma! :wink:
Oggi sono in casa fino all 17 perchè dopo vado a fare la consueta sk8ata fino alle 19! :rolleyes:
I ghostbusters sono sempre stati una mia piccola fissa! Pensa che ieri ho smanettato per mettere la sirena della ecto1 come avviso per gli sms! Figatissima devi vedere la faccia delle persone quando sono in giro e mi squilla! :w00t:

nooo…me la puoi passare con msn?..pleeease…io intanto mi connetto e ti passo la beta…

sei un grande…la sk8tata serale deve essere una figata…io da giovane ad un certo punto ho rinunciato ad imparare a fare i trick con lo skate…:(…è più facile guardarli…:P…minimo saranno 5 anni che non uso uno skate…:frowning:

Ok mi connetto! :w00t:

pauri pauri pauri…guarda cosa ti ho trovato:

eBay Motors: Cadillac : Cadillac (item 150301618614 end time Oct-11-08 19:25:39 PDT)

l’asta scade l’11 ottobre…pensa che figata girarci per milano

comunque ho cambiato la firma…peccato che venga così piccola…:frowning:

Bella!! SnoZe!!! che figaata la nuova Firma!!!peccato che a me nn so per qle strano motivo nn fa updare le immagini…grrrrrrrrrrr!!!

davvero? anche a me non le fà uploadare su un’altro forum…hai chiesto a nico?

comunque la firma non rende così piccola…grande è meglio, te la allego

thanx to pauri per la collaborazione…:smiley:

infatti rende meglio!!!na sorta di wild style hold school!!!fiko!!se riesco ad updare la mia te faccio vedere un pezzo che risale a qnd avevo 16anni!!!:lol:

bello bello…posta…io saranno 3 anni che non facevo un pezzo street…purtroppo mi sono sempre limitato ai fogli, mai muri (anche perchè a cremona i writers non abbondavano)…:frowning:

comunque la qualità delle linee non è un granche perchè guarda che step ho seguito:
_disegnato a matita sul treno
_copiato in controluce e ripassato con pennarello a punta grassa nero
_fotografato
_passato a photoshop
_svuotato e ricolorato
_unito scritta e bombolette
_inserito sfondo
_disegnato 3d

quindi non è un granchè…però mi piace un sacco la bomboletta in piedi a sinistra…:stuck_out_tongue:

ammazza che lavoraccio…ma ne è valsa la pena!!!..io cn PS nn so fa un cavolo!!!

è molto intuitivo e quando impari ad usarlo (io nono lo sò usare benissimo) è un grande strumento…comunque alla fine lo uso sopratutto per modificare le foto, quasi mai per disegnare…poi con la tavoletta grafica è il massimo…io ho questa della trust ad 40€

continuo a non vederti su msn :confused1: