Tutte le novità e indiscrezioni sul nuovo iphone

Leggendo qua e là sui vari forum si parla di un’uscita estiva del successore dell’iphone 3g. Volendo acquistare un iphone ora sono molto indeciso perchè non so se aspettare. Quindi vi chiedo di darmi consigli e di postare tutte le ultime novità sull’uscita del nuovo iphone.

secondo me non esce…l’ho comprato qualche giorno fà io! verso giugno esce il nuovo firmware 3.0 per me non esce in quel periodo un’altro cel!

Nessun altro sa novità?

ci sono in giro solo rumor e nessuna notizia certa nemmeno dell’uscita del nuovo iphone, quindi devi pasarti solo su supposizioni.

Fossi in te aspetterei un mesetto o due, magari se ne sa di +

Il fatto che tu l’abbia comprato qualche giorno fa non implica che non esca quello nuovo :stuck_out_tongue:
Io invece penso che esca insieme al 3.0 e credo che terrò stretto il mio 3g che funziona benissimo :slight_smile:

non ho detto che se lo compro io non esce…che centra, dico solo che secondo me non esce, perchè credo sia troppo presto! e infatti me lo son comprato in questo periodo, poi magari mi sbaglio…

secondo me esce a giugno-luglio insieme al fw 3.0

Giugno 2007: uscita iPhone 2g
Luglio 2008: uscita iPhone 3g
Giugno luglio 2009: a rigor di logica…

Non dimentichiamoci del prototipo di iPhone venduto su ebay la cui asta è stata rimossa per volontà di Apple

Aspetta un po, ora non conviene più di tanto farsi il 3g

io spero vivamente che non esca un nuovo mdello :stuck_out_tongue:

Secondo me esce solo il FW 3.0 e non un nuovo modello… Comunque mai dire mai… Magari aspetta fino a Giugno…

Ma quello non era uno dei prototipi di iPhone 2G, uscito a giugno 2007??!!

Io penso che dalle novità introdotte nel nuovo sistema operativo 3.0, non è stato evidenziato nulla di così innovativo da far girare sul nuovo iPhone III generazione. O almento ci hanno fatto vedere solo quello che potremo fare con il nostro 3G.

Quindi 2 sono le cose:

  1. L’os 3.0 aumenta al massimo le funzionalità del 3G, e per ora solo del 3G;
  2. L’os 3.0 ha delle funzionalità nascoste attivabili solo con l’iPhone di III generazione…

Boh, secondo me è presto per un nuovo iPhone, anche perchè distruggerebbe definitivamente la concorrenza… Te li immagini, tutti a cercare di raggiungere Apple e questa che fa… volata finale!!!

Mbè, a dire il vero, ci sta pure questa ipotesi :w00t:

Comunque io credo, e soprattutto spero, di no…

A questo punto credo di aspettare perchè non ne ho un estremo bisogno. Ora posseggo un n95 e mi trovo molto bene venendo da una trafila piena di nokia(6600,6630,n80,n95). Mi sono innamorato del iphone da quando ho regalato alla mia ragazza l’ipod touh e essendo di dimensioni e applicazioni simili mi ha catturato. All’inizio le sue mancanze mi avevano fatto pensare, ma poi pensandoci bene nella mia vita avrò mandato 3 mms, il bluetooth usato pochissimo e video anche. Quindi non vedo l’ora di diventare un possessore di iphone, magari della nuova versione

Secondo me è mooolto probabile che nell’estate, in concomitanza con l’uscita del 3.0, esca pure il 4g (o comunque il nuovo modello)…Come hanno “aggiornato” a livello software le funzioni base tipo mms, copia/incolla, ecc, aggiorneranno anche le componenti hardware che sono forse un po “datate” o comunque non proprio il massimo, vista l’evoluzione della tecnologia…mi riferisco a fotocamera, gps (sirf star 3 ad esempio), batteria un po più performante (grazie anke allo schermo oled, volendo esagerare, o forse neppure così esagerato) :smiley:

secondo me’ invece questo e’ il momento giusto di fare uscire il nuovo…
perche adesso che tutti lo conoscono e che tutti si sono accorti che non c’e un touch migliore del iphone se uscisse un nuovo modello che magari abbia una migliore fotocamera e che faccia video e mandi mms ne venderebbero il doppio di quelli gia venduti e io per primo lo comprerei:D

Secondo me è stupido da parte di Apple far uscire un nuovo iPhone a giugno o luglio,xkè in Italia(così come in molti altri paesi)il melafonino viene venduto con contratto,e quest’ultimo va rispettato x 24 mesi,cioè 2 anni,e nn so se molte persone annuleranno il contratto pagando la penale(sui 500-600 euri)spendendo altri 500€,x poi sapere ke l’anno sucessivo(quasi sicuramente)uscirà un altro modello,io la penso così

io ho il 3g e lo ho preso senza nessun contratto:D

io ho i l3 g con contratto se esce quello nuovo mi vendo i lmio ci metto sopra la differenza e me lo compro senza contratto…ci metto dentro la scheda con contratto ed ecco fatto.

Giusto…ottima osservazione nn ci avevo pensato…chiedo scusa…credo che anch’io farò così…visto ke quest’anno ho l’esame:w00t::w00t:
mi hai illuminato…thanx;)

In molti paesi, in usa mi sembra sia cosi, ci son degli incentivi per cambiare il vecchio modello (che viene rientrato) con il nuovo, pagandolo la metà…O comunque delle promozioni simili, anche in caso di contratto…

all’estero esistono anche tariffe flat molto più convenienti delle nostre!! questo per dirvi che quello che fanno in altri paesi non è da prendere ad esempio perchè qui siamo in ITALIA…e scusatemi ma non ci credo che faranno una cosa simile (almeno non per le ricaricabili, che poi son quelli che pagano di più il cel!)