Tutte le novità e indiscrezioni sul nuovo iphone

chi sa se rimmarrà lo stesso esteticamente!!!

non penso che uscirà un nuovo iphone, almeno penso, perchè per un modello nuovo bisogna cambiare qualcosa di hardware!!! tipo l’estetica (se fosse vero vorrei vedere come sia anche perchè l’estetica del 3g è ottima minimale e ormai consolidata dopo il 2g) altri hardware non ne vedo (esempio l’introduzione dell’antenna gps rispetto al 2g) se non migliorie tipo processore schermo batteria ecc… ma non vedo la pena di un cambio rispetto al mio 3g!!! il resto è solo sortware ed è implementabile su tutti i modelli (esempio firmware 2.0 con l’uscita del 3g è stato messo anche sul 2g) così se uscirà veramente un nuovo modello (ripeto l’estetica non la toccano è troppo riconoscibile al massimo toglieranno il tastino ballerino del silenziono) penso di tenermi il mio con il nuovo 3.0!!!

Bè si parla di nuovi processori, memorie nuove, schermo oled, fotocamera potenziata…il refresh è anche hardware :wink:

La tua è una convinzione o più che altro una speranza…??? :smiley:
Io sono di altro parere: ci son troppe voci in merito, e il fatto di aver trovato le voci “iPhone 3,1” secondo me è significativo…:wink: anche se è soltanto un mio modestissimo parere…

Speriamo che esce perchè non vedo l’ora di acquistarlo.

Ei guardate qui Il prossimo iPhone HSDPA a 14,4 Mbps?

Comunque ci credo poco che mettono il chip da 14Mb/s, piuttosto penso che metteranno il WiFi da 50Mb/s, visto che fanno sempre quello che vogliono gli americani, come con l’iPhone 1G.

Sono entrambi alquanto insensati, già quasi nessuno dei nostri gestori è in grado di darci i 3,6 del HSDPA del Iphone, e ancor meno ci sono dei Hotspot o delle linee Wireless che possano far fruttare l “n”…
sono cose interessanti, ma con poco valore pratico, purtroppo

noi speriamo e speriamo in un nuovo iphone,ma vi ricordo ke l’anno scorso,di questi tempi,già si conosceva tutto dell’iphone 3g,caratteristiche,alcune foto,la data della presentazione ecc.poi tutto è possibile…

Raga ho venduto il mio nokia n 95 8 giga ora mi conviene aspettare a giunio o spendere 350 euro x uno usato?Altra cosuccia spero in una fotocamera da 5mega pixel o oltre,siccome è deludente questa.Che dite aspetto e nel frattempo compro un cel da 20 euro?

Io non riesco a capire che ve ne fate di una fotocamera da 10000 megapixel su un cellulare? Io sono del parere che il cellulare debba fare da cellulare, per le foto ci sono le macchine fotografiche!:wink:

conviene aspettare 1 mesetto… prima di acquistare un 3g…se esce il modello nuovo sicuramente dovranno postare le caratteristiche ecc…e non penso lo facciano il mese prima dell’uscita…ci sarà poi da vedere quali migliorie apportano al nuovo telefono rispetto al 3G.
Qualche giorno fa è uscito un articolo sui chip grafici, ma mi pare dicesse che non faranno in tempo ad implementarli sul nuovo modello, sono tutti rumor è vero, magari poi lo implementano davvero…o magari non ce la fanno…conviene aspettare 1-2 mesi e vedere se esce qualche notizia sicura sulle caratteristiche.

Di certo x l’uso che ne fo io del 3g, non mi pare il caso di acquistare il nuovo modello solamente perchè carica le pagine internet + veloci o perchè manda mms e ha la videocamera migliorata…

Io penso che esca,come successo x gli ipod una volta l’anno.penso anche che apple abbia deciso di stupirci con questa nuova versione di cel,ed è per questo che non hanno ancora detto nulla.:D:D
Quindi ora mi tengo il muletto,poi quando ci saranno notizie ufficiali,allora si vedra’.:).
Sicuramente implementeranno il 3.0 nel cel nuovo,aumenteranno la ram e il processore,una fotocamera maggiore,la versione base sara’ da 16 giga e quella + potente da 32,come successo per gli ipod poi…:cool::cool: