[Tutorial] Creare account iTunes senza carta di credito

Sia SNAKE XT che SNAKE DUEL sono gratis…

anche i due mafia che ho trovato sono gratis…

Nike chaussures femme

NIKE CHAUSSURES FEMME NIKE CHAUSSURES FEMME NIKE CHAUSSURES FEMME |nike tn|nike max|nike chaussures|tn chaussures|requin tn|NIKE CHAUSSURES FEMME|Nike chaussures homme |nike shox nz |NIKE AIR MAX 360|NIKE SHOX TORCH|NIKE ShOX Rival|Nike Shox R4|NIKE AIR RIFT|NIKE requin tn NIKE CHAUSSURES FEMME

MA POI si puo komprare sull’app store kon questo account senza carta di credito???

No. Senza carta di credito non compri nulla.

Ti prego…le K al posto delle C poi no eh

Senza carta di credito no, però puoi sempre comprare una iTunes Card dal valore di 15-20(25)-50€ e spendere quei soldi per applicazioni/musica e quant’altro.

ps: cmq mi sembra che si può anche modificare l’account e inserire una carta di credito.

Ho provato, sei un mito!
Funziona!

Grazie già lo sapevo :smiley: :smiley: :smiley: :smiley: :smiley:
Cmq è sicuro che funziona perché l’ho provato anch’io :wink:

nn va mi chiede un metodo di pagamento e mi dice che il codice non e’ valido :frowning:

CIAO RAGAZZI OGGI HO SCOPERTO QUESTO SITO FANTASTICO DAL FUNZIONAMENTO MOLTO SEMPLICE!

ISCRIVETEVI ANCHE VOI …

L’IPHONE 3GS COSTA SOLO 20EURO…

20Euro.net 20Euro.net 20Euro.net

ciao a tutti io non riesco a continuare la registrazione perchè mi fa scegliere i metodi di pagamento e la voce nessuno non c’è coem mai???

Funziona anche con l’AppStore USA. Basta prendere un App free (solo free) poi registrarsi con un address USA e tutto funziona con molte App in più rispetto all’Europa

A me non esce proprio scritto “nessuna” come opzione. Anzi, non vedo neanche le immagini delle altre…

http://i29.tinypic.com/2hsc7sg.jpg

Dove devo cliccare???

Ciao a tutti…ho un problema…io seguo passo passo la procedura segnata nella prima pagina…l’ultimo passaggio però non va bene…
Io metto metodo di pagamento nessuno e clicco su continua…non mi si apre nessun allert dove dare l’ok…si presenta la pagina nuova con scritto che il codice non è valido…e quindi non riesco a finire l’iscrizione…infatti se poi torno alla pagina iniziale per fare il log-in mi dice che l’ID non è stato registrato…sapete come risolvere il problema???

Pare che l’opzione “nessuno” non esiste piu’.
Sto cercando di creare un account per mia moglie (nuova adepta dell’iphone) e mi stanno un po’ girando.:cursing:
Qualcuno ha qualche idea?

:):):):):slight_smile:
risolto.
se si entra da appl store e si cerca di scaricare una applicazione, parte la procedura per entrare con l’account o per crearne uno nuovo.
In questa procedura l’opzione “nessuno” per i pagamenti esiste e sono riuscito a creare il nuovo account.
Ciao:D

nikemaxtn

nike tn chaussure nike nike

funziona ma mi stanno facendo diventare matta
non arriva l’email di conferma

salve,
ho seguito la procedura ma la casella “nessuno” a me nn compare.

forse nn è più disponibile ??

un saluto

Goods2010-03-20-fifty-352

up25i3yoeqbnk5sgygnzunity2042omgqlh1o75

ma alla fine il metodo migliore è farsi una postepay…così puoi scaricare le app gratuite e se vuoi prenderne qualcuna a pagamento ci butti su 5 euro ed è fatta…