[Tutorial] Creare account iTunes senza carta di credito

sisi…prima per due settimane non ha più funzionato

Hello everyone

Hi, I am new here. Hope to know everyone! ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------wholesale jewelry, Shopping for fine vintage jewelry, The finest collection of Gold Jewelry

ragazzi… ma non funziona…

sbagli qualcosa perche a me funziona

mi spieghi gentilmente i passaggi? …allora io inserisco il codice come dicevi, poi torno indietro faccio accedi inserisco tutti i dati, tra cui mi appare modalita metto nessuna e poi sotto mi appare il codice che inserivo prima nella schermata precedente… e faccio continua e non mi fa passare…

segui questa guida:

Come creare un account su iTunes senza carta di credito - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G

oh… finalmente… ok creato…

adesso posso scaricare le app gratuite… e x quelle a pagamento?

gown

bridesmaid dresses, flower girl dresses,prom dresses,plus size wedding dresses, flower girl dress

ho creato un account selezionando come metodo di pagamento"nessuno" tutto ok, ora volevo acquistare e ho provato ad inserire i dati della mia postepay, spuntando la voce"visa" ma alla fine mi dice che c’e’ un errore nella compilazione dei campi, ma i dati sono giusti! non capisco dove sbaglio… qualcuno puo’ aiutarmi? grazie:confused1::confused1::confused1:

io devo mettere per forza un numero di carta…non mi da la scritta “nessuna”…come devo fare ti prego sono 2 mesi che ci provo

segui questa e vedi che ci riesci:

Come creare un account su iTunes senza carta di credito - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G

ok va…però ho preso un gioco ma non so dove me l’ha messo…ma non ho capito, avendo messo nessuno come metodo di pagamento, pago comunque ad esempio 0,79 cent?

c’è nessuno?

se metti nessuno come metodo di pagamento nn puoi acquistare nulla…puoi scaricare solamente programmi gratuiti…

Le applicazioni vengono salavate in TUO_NOME_/MUSICA/iTUNES/MOBILE_APPLICAZTIONS

e quindi io ho comunque acquistato uno da 0,79 cent ma senza metodi di pagamento, cosa succede? grazie mille

è impossibile che tu abbia scaricato un applicazione a pagamento senza aver inserito i dati della tua carta di credito…

no, non li ho inseriti però ho inserito i dati personali…non è che mi arriva qualcosa a casa? XD

Sinceramente nn capisco…l’applicazione l’hai scaricata anche se ti chiedeva il pagamento?

Controllo xfavore se l’applicazione é presente nel percorso che ti ho segnato prima…

come si chiama l’applicazione.

snake e mafia