[Tutorial] Creare account iTunes senza carta di credito

anke a me dice ke il codice è errato…dice ke è gias stato utilizzato e devo dare un’altro tipo di pagamento…ho rinserire il codice…ke faccio???

io ragazzi mesi fà,con l’iphone 3g della mia ragazza avevo creato un account per scaricare comprare ecc. ecc.
Ma senza dare dati di carta di credito,se spendiamo per prendere un app la tirano giu dalla schedina sim.
Non ricordo come,mi sembra solo di aver creato l’account come un qualsiasi account.
e da quel giorno usiamo sempre quell’account.

Ma nessuno ha mai pensato di metterci una postpay o un’altra ricaribile?? Io ho fatto cosi’ e mi sono tolto il problema… tanto non la uso quasi mai, max ci saranno 5.00 euro dentro, fra un po’ scade che problema vi ponete???

Ma se qualcuno non ha la postepay perche magari è minorenne puo seguire questa guida,sperando che vada!

:slight_smile:

Rifiuto tipo di pagamento su iTunes Store

AIUTOOOOO
Ho dovuto formattare il PC ho reinstallato iTunes 10, ho fatto la sincronizzazione con liPhone 3GS tutto bene. Oggi ho cercato di scaricare alcuni aggiornamenti mi dirotta sui dati dell carta di credito, regolarmente inseriti e sempre utilizzati,mi dice che il mio metodo di pagamento non è accettato. Ho provato a reinserirli ma niente non lo accetta, cosa posso fare??? Grazie per l’aiuto

salve ho bisogno di un account usa per riscuotere dei codici ma non riesco a crearne uno. Eseguo correttamente tutta la procedura, acquisto un app gratuita e seleziono la voce none nel campo dedicato alla carta di credito ma niente. mi compare sempre questo messaggio: “Your credit card was declined. Please enter valid credir card information”. Qualcuno puo aiutarmi?

Ciao a tutti ragazzi, volevo apportare il mio contributo :
ho appena creato il mio account Itunes senza usare carta di credito .
La procedura seguita è quella descritto da funkyluca.
In pratica, senza avere alcun account, andate nell’apple store e tentate di scaricare una app gratuita, il sistema vi dirà di registrarvi, e in quella fase troverete la casella tanto attesa ad attendervi!

Ciao a tutti!

[QUOTE=crazyclown;67885]Allora, visto che molti utenti pongono questa domanda creo questo topic di guida, funziona e l’ho testato personalmente la settimana scorsa :wink:
Se esiste gia questa guida (non l’ho trovata cosi sul forum) chiudete pure :slight_smile:

Dopo aver aperto iTunes andate su iTunes store e nel menù link veloci
cliccate su Utilizza il codice:

  • Dopo inserite questo codice:[B]XXRSNMLSWY4BFZDK [/B]e cliccate su [B]Utilizza Codice[/B].
  • Uscirà una scritta:[B]Il codice del certificato regalo o della iTunes card inserito è già stato utilizzato[/B], lasciatelo perdere.
  • Dopo torniamo alla pagina principale di iTunes e cliccate su [B]Accedi [/B]che si torva in alto a destra
  • Poi cliccate su [B]Crea nuovo account[/B] andate avanti finche non vi trovate davanti questo modulo
  • Compilatelo tutto e poi cliccate su[B] Continua:[/B]
[IMG]http://img46.imageshack.us/img46/2246/91524fotoitunes5ae1.jpg[/IMG]

Selezionate il modo di pagamento “Nessuno“e compilate di nuovo tutto il modulo poi cliccate su [B]Continua:

[/B]

  • Uscirà un’allert, voi cliccate [B]ok[/B] e avrete il vosto account personale di iTunes.
  • Ora tornate nella pagina iniziale di iTunes store e fate il vostro log-in.
fonte: blog.advanced-techno.net[/QUO

Cioe… ma a me nn si vede quella schermata, alla fine non c è affatto NESSUN METODO DI PAGAMENTO ma devo x forza scegliere tra quelle carte di credito, che versione di Itunes hai??
io ho l’ultima, non mi dire che devo scaricare la vecchia??:blink:

fidati ho provato con Postepay, Mastercard, Visa, Gold, Black… ora me ne invento pure una io ma a me da sempre problemi di fatturazione.
Non so piu che fareeeeee. mi giranoooo da morireeeeee

a me funziona… diciamo… sn arrivata al momento in cui vuole k devo x forza scegliere il metodo di pagamento nonostante il fatto k io abbia messo nessuno… come faccio ad andare avanti??? aiutooo :frowning:

questo lo si deve fare sul cell?
xkè io tramite itunes nn riesco ad acquistare apps

Ciao a tutti. sono nuovo del forum. Credo che questa sia la sezione giusta per esporvi il mio problema.
Ho acquistato un iphone 4s e ho creato il mio account apple ID SENZA carta di credito, come spiegato in quesa guida.
E’ andato tutto bene finchè non ho deciso di scaricare un’app a pagamento, 0,79 € (anche se poi mi hanno addebitato 1,98 € ma ho letto il perchè). Ho scelto di acquistarla e ho inserito i dati della mia carta prepagata. Tutto ok. Il problema che ho riscontrato è che nel momento in cui ho voluto scaricare una APP gratuita, ho inserito la password e mi è comparso il messaggio “ACCESSO OBBLIGATORIO, tocca Continua ed accedi per vedere le informazioni di fatturazione”. Clicco continua e mi ritrovo nella schermata dove devo scegliere il metodo di pagamento, ma non ritrovo più la voce “NESSUNO” come quando ho creato l’account. Visto che lìapp è gratuita inserisco i dati della mia carta, ma mi compare il messaggio “si è verificato un errore di fatturazione riguardante un acquisto precedente. Aggiorna il tuo metodo di pagamento”.
Non vado nè avanti nè indietro. Come posso fare? premetto che ora la mia carta è vuota, ma i dati sono corretti. Potete aiutarmi?
grazie, Carlo.

Devi avere la carta con più di 3€ anche per scaricare app gratuite! Fai una ricarica da 5 e vedrai che risolvi :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk

ma dai?ti ringrazio moltissimo! ma dove sta scritta sta cosa?grazie mille! ciao!

È una cosa nota :slight_smile: prego! Poi fammi sapere se risolvi :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk

ho caricato la scheda di 5 euro.
tento di scaricare una app gratuita, premo installa e mi dice sempre, “ACCESSO OBBLIGATORIO, tocca Continua ed accedi per vedere le informazioni di fatturazione”, premo continua e metto la password, e ritorno alla descrizione dell’app. premo “gratis” e subito dopo installa…non inizia a installare e mi dice nuovamente “ACCESSO OBBLIGATORIO, tocca Continua ed accedi per vedere le informazioni di fatturazione”. è un cane che si morde la coda. non ne esco.

Da dove stai provando a scaricarla? dall’iPhone o da iTunes per ora?

riprova più tardi…le verifiche non sono sempre istantanee. E’ successo anche a me…

domanda…ma nn è possibile pagare tramite il credito telefonico?

No…solo con i metodi indicati da iTunes…

Sent from my iPhone using Tapatalk