truffe on line iphone5

sono contentissima per tua figlia :slight_smile: :slight_smile: sei un grande papà! complimenti!

ottimo,bravo!anche per l’investigazione, ma fermati qui e non pensare neanche di andare a cercarli da solo. se sai che sono, fai una denuncia ai carabinieri. E’ loro e dei giudici il compito di applicare la giustizia, ricordatelo prima di fare una cavolata per 300 euro! :wink:

grazie klara era importante per me esaudire il suo anche se veniale desiderio per l’atra faccenda cosa pensi cosa faccio?

sono daccordo con quanto scritto da timido :wink:

hai ragione timido ma non sono 300 euro…mi capisci

comunque avete ragione,tutti mi consigliano cosi anche se l’istinto

pellek non uppare :wink:

lo so benissimo che l’ istinto farebbe ben altro…ma lascia fare a chi con queste cose ci combatte ogni giorno :wink:

ti capisco bene, ho anche io una figlia anche se non è in quella situazione, e se subisse un torto, seguendo L’istinto ricorrerei anche alle bombe al napalm, ma in certi casi l’istinto deve sottostare alla ragione.

Ho letto ora tutta la storia…davvero senza parole per la feccia che c’è in giro!..sono comunque contenta che tu sia riuscito ad avere l’iPhone per tua figlia :slight_smile: comunque concordo con quanto detto dagli altri…sporgi denuncia ai Carabinieri…in ogni caso se li beccano son comunque rovinati per un pò! Guarda personalmente anche io mi sarei fatta giustizia da sola andandoli ad aspettare davanti casa, ma alla fine siamo in Italia…un Paese dove se spari ad un ladro in casa tua sei tu quello che finisce in prigione…a sto punto meglio non rischiare di passare dalla parte del torto :wink: anche se chi si approfitta così degli sforzi altrui per guadagnare qualcosa per far contento un proprio caro sarebbe veramente da eliminare dalla faccia della terra!

Rapporto Interbancario Diretto: significa che autorizzi a tempo indeterminato la banca del tuo provider/fornitore a prelevare automaticamente l’importo delle fatture in scadenza dal tuo conto corrente.

P.S. Per Pellek: mi spiace tantissimo per l’accaduto, e comprendo benissimo il tuo stato d’animo (io stesso presi una fregatura simile su eBay qualche anno fa da un tizio del quale avevo tutti i dati), ma ti sconsiglio la giustizia fai da te.
Purtroppo le vie lecite difficilmente porteranno a qualcosa, ma visto che paghiamo le tasse e che le forze dell’ordine e la magistratura servono a questo ti suggerisco di andare in polizia o dai carabinieri e di esigere fermamente di sporgere denuncia.
Ricorda, però, di conservare tutta la documentazione, incluse le mail scambiate con il tizio e la ricevuta di pagamento, perché a volte la giustizia compie strani percorsi e potrebbe addirittura rivoltartisi contro.
Fai in modo che le forze dell’ordine bussino alla sua porta (sperando che ne abbia una) e che anche lui debba affrontare qualche rottura di scatole!
Che brucino all’inferno questi ladri di polli da quattro soldi!!

truffe on line iphone5

primo: sei ungrande papà!

Secondo: denuncia ai carabinieri o alla polizia… Con quella gente meglio non rischiare e poi passi anche dalla parte del torto! Certo é che un po’ di sana betulla potrebbe fare solo bene

truffe on line iphone5

Fanno pena per nn dire un altra cosa (sc…)

Scrito da nuovo ipad con tapatalk

per evitare questi truffatori, diffidate dagli acquisti con prezzi troppo bassi, :wink:
state attenti, in rete si prendono grosse fregature. :wink:

truffe on line iphone5

ci vuole la giusta " sensibilità" :slight_smile:

… Poi a volte si riesce anche a trovare l affarone ma senza scendere troppo nel prezzo

grazie a tutti penso che alla fine faccio come mi consigliate,non vorrei che alla fine mi danno anche torto, dalle mie parti si dice becco e bastonato,

pellek: mi era sfuggita questa discussione, sono rimasto sbalordito per come sono andate le cose, soprattutto per la condizione di tua figlia… hai scritto di cure a base di chemio, mi dispiace tantissimo credimi. Comunque come già detto da altri fai denuncia alla Polizia Postale, loro sanno bene come muoversi in questi casi di truffe on-line. Inoltre scrivi che questi due “esseri” sono di Torino… io scrivo da Torino, se vuoi contattarmi in privato, sia mai che sono conosciuti qui in zona..? Ciao e un infinito augurio di tutto il bene del mondo per tua figlia e per la tua forza che traspare dai tuoi messaggi!

Ciao pellek, sappi che se a tua figlia è stata riconosciuta la legge 104, puoi acquistare l’iphone con l’iva al 4%.
Io sono disabile al 100% e ho acquistato l’iphone sull’apple store on-line con l’iva ridotta.

ciao austin,sinceramente non sapevo di questa legge,ma mi informero sicuramente,sai mia figlia a 12 anni e la malattia e venuta fuori ad agosto quindi immagina,e stato un macigno e non abbiamo propio pensato a informarci su questo tipo di cose

Sempre ai sensi della legge 104 puoi chiedere dei permessi retribuiti al lavoro se devi accompagnarla alle cure o anche alle visite. Se hai bisogno di ulteriori dritte scrivimi in privato, essendo disabile dalla nascita sono abbastanza navigato su queste tematiche.

si dei permessi lo sapevo,me lo ha detto subito il mio datore di lavoro,comunque ti faccio sapere,visto che (purtroppo)sei informato