Hai ragione Timido ma io nn disponevo di tutti e 700 subito altrimenti andavo all applestore per quello avevo chiesto di pagare in 2 volte che poi e stata la mia fortuna.certo che se almeno un operatore accettasse il rid…
la 3 accetta il rid… il mio iphone l ho preso così
truffe on line iphone5
Idem…rid bancario con la tre!
Sent from my iPhone using Tapatalk
scusate l’ignoranza (sarà che vivo da quache anno fuori dall’italia) ma che è il rid?
in poche parole è il conto corrente bancario
faccio la,figura dello scemo ma quindi…come pago?tipo domiciliazione bancaria? :confused1:
nessuna figura dello scemo :D… tu consegni il codice relativo a questo rid…e l’ addebito viene effettuato automaticamente al tuo conto…senza bisogno che tu vada in banca o alle poste a pagare qualche bollettino
se dico qualche castroneria,correggetemi 0_o
volendo puoi anche pagare tramite bollettino postale.. al mio ragazzo gli hanno fatto anche la proposta del bollettino oltre quella del rid..ma la meglio cosa secondo me è il rid xche almeno non ti dimentichi di pagare..xche se nn paghi poi risulti come cattivo pagante (o come si dice insomma
)
no la tre non fa il rid e un finanziamento con compass avevo provato ma mi e stato respinto
eh..ti fanno il finanziamento ma i soldi da dove gli pigliano? dal rid..ovvero dal conto corrente ![]()
esatto..ma se non gli accettano il finanziamento, c’è poco da fare ![]()
come mi dissero al tre store di montecatini terme riprovi tra 60 giorni e possibile che passi pero non mi hanno detto il motivo
magari tenta in un altro 3store
dipende anche da che tipo di contratto lavorativo hai..a me x esempio sono 3 anni che lavoro nella solita ditta però a settembre mi hanno fatto il contratto nuovo di un anno e non mi hanno accettato il finanziamento..anche se sono già tre anni che lavoro li..
avevo pensato di andare direttamente in compass c’e una filiale vicino il mio paese ma mi hanno detto che e piu conveniente fare tutto alla tre
ahhhhhhh ok ora ci sono…grazie delle spiegazioni in effetti conosco la cosa ma mi sfuggiva il nome. ![]()
per il contratto nn e un problema sono 20 anni che lavoro nella solita azienda(per fortuna)
truffe on line iphone5
La centrale rischi per cattivi pagatori è centralizzata, se ci sei finito non serve riprovare il finanziamento altrove, piuttosto se è dovuto a qualcosa di vecchio potresti informarti su come farti togliere.
Sent from my iPhone using Tapatalk
non hanno detto che secondo loro il problema e che nn avendo mai preso fin non sono in banca dati ,nn ho storia creditizia ,ma dico io se non avevo bisogno
ciao di nuovo a tutti ieri sono riuscito a prendere il fatidico iphone 5per mia figlia,non vi dico la felicita estasiata …e andata a fare la solita seduta di chemio sorridendo. ma c’e di piu il mio titolare mi ha portato da un investigatore e attraverso indizzo mail e tel mi a detto vita morte e miracoli dei due soggetti e si sono due,uno intestatario mail e tel e uno della postepay,ora che fare.istintivamente partirei per torino ma cosciamente non so