salve a tutti se ce ne fosse bisogno vorrei far presente le innumerevoli truffe online riguardanti iphone5,ne avevo promesso uno a mia figlia gravemente malata ma non avendo carta di credito,ho provato con la tre finanziamento rifiutato,allora ho provato a cercare in rete sui vari siti tipo ebay ne ho trovato uno su bakeca a 600 euro provo a contattare i venditore e chiedo se possiile pagare in 2 volte,dice di si mi chiede come voglio pagare,bonifico o ricarica postpay io ho fatto la ricarica (sbagliatissimo) di 300 euro martedi scorso e a suo dire il pacco e partito il giorno stesso,e da quel momento buio totale,non risponde alle mie mail telefono sempre con segreteria praticamente mi ha fregato,e indagando un po ho visto che tanti altri ci sono cascati come me,quello che mi fa inc… e che gli avevo detto del problema che avevo e di mia figlia che avrei fatto di tutto per vederla felice ma niente non si fermano davanti a niente.qualcuno di voi sa come posso fare per trovare questo parassita io ho n.cell codice f.e nome cognome e numero postpay
devi andare a sporgere denuncia alle forze dell ordine…è l’ unica cosa che puoi fare…Qui,più che darti sostegno morale non possiamo fare
con le vendite online,bisogna fare molta attenzione.
Qui abbiamo un mercatino con iphone in vendita se può interessarti…abbiamo un regolamento abbastanza serio,appunto per evitare episodi come questo. Se hai voglia fa un giro
La storia che stai raccontando mi da una tristezza disarmante…non ho parole…
un bacio alla tua figliola
grazie avevo gia provato ma mi hanno detto di aspettare ancora qualche giorno e comunque difficilissimo riavere i soldi indietro
purtroppo il metodo postepay è il metodo MENO sicuro che possa esserci per gli acquisti online…perchè non ha delle garanzie effettive.Quindi il riavere i soldi la vedo difficile…ma quantomeno si può sperare di rintracciare il tizio
Non ricaricate mai nessuno.!! Su iphone i siti di annunci sono pieni di truffe, io ne segnalo tantissimi, uno proprio 1 minuto fa… un tizio vendeva un 4s da 64gb a 299 euro con uno scontrino rubato chissa dove, senza numero di telefono… Consiglio… gli iphone, comprateveli nel raggio di 200 km da casa vostra, e andateci di persona a prenderli. Altro consiglio, proponete sempre lo scambio a mano, se il tizio ha cattive intenzioni statene certi che vi troverà delle scuse e che non lo può fare, o addirittura non vi risponderà più. Altra truffona, occhio ad acquistare roba da Pantelleria, la usano perchè è troppo lontana e nessuno avrebbe mai in mente di andare a prendersi un device in mezzo al mare. Prendi tutti i dati che hai in tuo possesso e denuncia tutto… Ma i soldi mi sa che non li rivedi più
non sai come mi piacerebbe gurdarlo in faccia.
guarda anche se fai denuncia e ammesso che il lestofante venga individuato, i soldi non li rivedrai, mi dispiace davvero. per il resto se avessi chiesto consiglio qui prima di procedere, personalmente ti avrei consigliato di lasciar perdere un acquisto del genere, oggetti come questo sono il pane quotidiano dei truffatori di tutta italia.
Ma guardarlo per bene però, mica un semplice sguardino languido, uno sguardo di quelli tipo “300”… hai presente? Dimenticavo, se i prezzi sono troppo bassi, è truffa quasi sicuro, anche se alle volte l’affare c’è!
ma poi non e che lo regalasse 600 euro e un po bassino ma ci poteva stare
il tizio lo vendeva a 600…quindi pellek si è fidato…purtroppo…
che schifo
uno schifo hai ragione specialmente che gli avevo detto via mail e al tel della malattia di mia figlia e nonostante tutto non si e fermato
purtroppo esiste al mondo gente senza scrupoli e senza dignità…son cose che si sanno…mah
mi dispiace per la triste storia, per fortuna che hai chiesto di pagare in 2 volte, altrimenti aveva 600€ in mano.
Insomma Klara ti ha detto tutto. Puoi solamente sporgere denuncia alle autorità competenti.
PS: attenzione alle truffe online
e si mi fregava bene bene ma mi pareva troppo bello, poi faceva anche il prezioso tipo non so se mi posso fidare ecc ecc,tutta una tattica
Mi spiace molto, mi raccomando non acquistare iphone da siti come ebay, potresti rischiare di prendere ulteriori truffe.
Il top sarebbe acquistarlo dal sito apple.
Comunque, come gia detto da Klara, dai un occhiata nella sezione “mercatino”
ormai devo lasciar perdere il mio badget era 700 euro i primi 300 diciamo li ho gia spesi diciamo cosi,mi dispiace solo non poterla accontentare ma come dicevo prima quello che mi da piu noia e che se voleva si poteva fermare il b… con qualsiasi scusa invece a colpito veramente basso
truffe on line iphone5
Mi spiace per come è andata, però con 400 euro forse riesci a trovare un 4S usato… Non è esattamente quello che avevi promesso ma è pur sempre un signor iPhone.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Massima solidarietà
ma scusa con 700 euro ce ne mettevi altri 29 e lo pigliavi nuovo…ovvio dirlo dopo è facile però…
truffe on line iphone5
Sono indignato dall’accaduto😡
Sent from my iPhone using Tapatalk