Truffata con postpay

Truffata con postpay

Esatto!! Io dico che sei stato tu, tu dici che era solo una minaccia e che non c’entri niente…
Chi ha ragione?? Nessuno. La mia parola contro la tua… :wink:

Truffata con postpay

E sai quanti ne dovrebbero scarcerare allora XD

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk 2

Truffata con postpay

Non sai quanti sarebbero dentro se fosse come dici tu!! :slight_smile: bene dai abbiamo detto la nostra! Lasciamo spazio ad altre opinioni se no diventa un po’ pesante sto topic!! Buona serata! :wink:

potete postare un altro paio di volte…stavo giusto finendo i pop corn.

Ho letto tutto, innazitutto ringrazio tutti per le risposte.
Per la denuncia siamo andati dai carabinieri e quello che è successo si è visto, appena possiamo andiamo dalla polizia postale e vediamo un’pò cosa dicono… l’unica cosa che per me è una certezza che non beccheranno il tipo purtroppo non ha mai truffato tutti ne parlano bene bah!!

Se non ha mai truffato… possiamo anche pensare che abbia avuto un contrattempo, un incidente e che magari si farà vivo?
Una volta tanto proviamo ad avere una speranza, non è escluso che se contattato dai Carabinieri o Polizia reagisca e sistemi il problema.
(vabbè dai, un pensiero positivo ogni tanto non guasta! :))

se non abbia mai truffato non lo vedi online, lo sanno le forze dell’ordine controllando le sue eventuali pendenze,sempre abbia ricevuto altre denunce. anche se non ne ha ricevute, non è detto che nin lo abbia già fatto in altri contesti.

Comunque sto cercando conferme su internet un’pò quà e di là penso che purtroppo non sia un semplice ritardo… (troppo lungo) in che senso controllando le sue eventuali pendenze?

Se esistono precedenti penali a suo carico per truffa o cose analoghe. La Polizia sicuramente indagherà in tal senso.

Capito