trovato iphone 5

Buongiorno a tutti ragazzi,ormai mi conoscerete un pò tutti sono un pò no scapestrato. :smiley:
Allora mi sono aggiudicato questa asta (rimosso) mi scuso di nuovo per il link ma questa volta è davvero necessario :).
Vorrei tutelarmi il più possibile.Visto che voi siete esperti più di me vi cghiederei di dirmi tutto quello che posso fare per sapere se non è un oggetto rubato,se il venditore è affidabile ecc.
Ve ne sarei molto grato :slight_smile:

Ciao,mi stavo preoccupando su che fine avessi fatto onestamente…

Se i link sono vietati…significa che sono vietati…non ci sono eccezioni.

Parlaci tu di questo iPhone e dicci quello che trovi nell inserzione.

Ps: comunque prima di vincere un’ asta,devi informarti…adesso se non lo acquisti,avrai feedback negativo e avrai problemi in futuro per fare dei nuovi acquisti.

Pps: sposto in “consigli per gli acquisti”

certo che lo acquisto ho tempo 10 giorni allora nella descrizione c’è scritto solo iphone 5 garanzia accessori. me lo sono aggiudicato per 452 più 15 di spedizione buon prezzo no? Comunque il venditore ha 5 feedback e 100% positivo cosa devo chiedergli per sapere se non è un oggetto rubato ecc?

Intanto sapere se é italiano o straniero…poi chiedere seriale ed imei e controllare con Apple

Ne avevamo già parlato.

trovato iphone 5

5 feedback è un po’ pochino per un venditore su ebay…

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

ehmm,…non solo sono pochini, ma sono tutti come acquirente !ma non ti conveniva guardare sul mercatino del forum?

come si fa con seriale ed imei non sono pratico

Devi farteli dare intanto…chiami la Apple tramite i numeri che in firma e chiedi info a riguardo

ma non c’era un modo online putroppo non ho il fisso e ho il credito in negativo e la ricarica prima di stasera non riesco a farla

beh allora aspetta domani o stasera. Però scusami pedro, ma hai comprato un ip5 spendendo quasi 500€ senza neanche vederlo integralmente?Ha il bumper montato e non se ne vede il punto debole, cioè i bordi, che sappiamo quanto facilmente si scrostano…ti sei chiesto perchè?non è per rovinarti la festa, so che sei giovane e tutto quello che vuoi, ma noi siamo qui per aiutare, potevi chiederci un parere prima di acquistare :wink:

infatti aspetto prima di pagare anche perchè sono soldi che mi sono sudato era un occasione da prendere al volo l asta durava solo un giorno e d giorno lavoro percui ieri sera ho seguito l’ultima ora e il prezzo da 200 è salito a 452

trovato iphone 5

Mmmmm io diffido sempre da queste cose, piuttosto guardo su mercatini online che so esser abbastanza sicuri o meglio preferisco la trattativa i persona… Saró antico ma è sempre meglio

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

Io ti consiglio di lasciare perdere: ebay purtroppo è pieno di inserzioni truffa, in particolare di iphone che sono generalmente molto richiesti. Acquista solo da venditori che hanno parecchi feedback, hanno effettuato vendite nell’ultimo periodo di prodotti dello stesso tipo (spesso vengono rubati profili di persone con tanti feedback ma che non c’entrano nulla) e che offrono il pagamento paypal (non la prepagata!). Inoltre ti consiglio di lasciar perdere anche le inserzioni di iphone senza scontrino, possono essere rubati o presi con contratti con operatori telefonici cosicchè, se il tipo che te l’ha venduto smette di pagare le rate, ti viene bloccato il telefono. Da’ retta a me, meglio spendere 50 euro in più e andare sul sicuro che rischiare e trovarsi con un pugno di mosche in mano.

infatti meglio ancora se giri un po di negozi di telefonia e magari qualcuno li ha rigenerati a prezzo inferiore, a) tratti con persone fisiche e b) li puoi vedere in mano ed esaminare prima dell’acquisto…

si ma lo pagherei 550 e non li ho ne ho a malapena 450

trovato iphone 5

Quello che l utente voleva dire è che magari spendendo 450€ trovi una sola e il tuo iPhone ti fa da fermacarte mentre invece pagandolo un po’ di più funziona perfettamente senza problemi

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

adesso chiedo seriale e imei poi decido

trovato iphone 5

Bravissimo :slight_smile:

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

:slight_smile:

trovato iphone 5

Se puoi fatti inviare delle foto + dettagliate

Inviato da mio iPhone4
usando Tapatalk