trovato iphone 5

appena mi arrivano le posto

No ragazzi, un pò di chiarezza. Se ti aggiudichi l’asta DEVI acquistarlo e pagarlo perchè è un impegno di acquisto, non bisogna aggiudicarsi l’asta e poi decidere ma piuttosto il contrario: prima chiedi informazioni e poi eventualmente fai la tua offerta. Hai visto il prezzo interessante, confermi l’asta e poi pensi se pagare o no? Ma dove siamo!
E’ una abitudine odiosa che purtroppo ho già incontrato su ebay… chiedere prima no?? Dai, non facciamo sempre gli italioti furbi…

AGGIUNGO: per cortesia modifica il titolo perchè “trovato iphone” non dice nulla, anzi… sembra che hai trovato in giro un iPhone. Grazie.

ho mandato più di 25 messaggi e sto qua non risponde

Ecco… vedi a non chiedere prima? Poi 5 feedback non rappresentano nulla ai fini dell’affidabilità. Chiedi l’annullamento dell’acquisto così (se il venditore accetta) non avrai conseguenze di feedback o altre contestazioni.
Per favore metti un titolo più consono alla discussione, grazie…

non so come si cambia (ho mandato vari messaggi sia prima che dopo mi sono aggiudicato l asta non ha mai risposto

Se non ti rispondeva potevi annullare le tue offerte… fare sempre molta attenzione ad acquisti di questo tipo, specialmente robe elettroniche e telefoni dove le truffe o robe simili sono molto diffuse.

zero non pago non risponde

trovato iphone 5

Bravo fai bene

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Maaaa … sto titolo non lo editiamo che è leggermente generico? :wink: per favore, ovviamente!

facciamo così, risparmio la fatica a pedro e chiudo, tanto mi pare che siamo giunti al capolinea qui. Pedro, occhio agli acquisti in futuro ok? :wink:

Scusate se aggiungo un commento ad un thread chiuso: NON fa bene per niente! Se il venditore “si sveglia” gli darà un feedback negativo ed entro 90 giorni in qualsiasi momento lo potrà dare poiché di fatto l’acquisto non si è concluso. Ripeto che la cosa corretta sarebbe stata quella, in assenza di risposte, di ritirare le offerte fatte e la cosa si concludeva regolarmente per entrambi.
Giusto per completezza di informazione anche per chiunque legga questa discussione. :slight_smile:

box ha ragione a dire che l’acquisto non è stato concluso nel modo più regolare, e che ci si deve informare PRIMA di fare le offerte e non dopo.
Detto questo, per completezza, i feedback negativi per gli acquirenti non esistono ormai da anni. Il venditore può solo, se lo ritiene rilasciare feedback positivo, con commento positivo, se è il caso. Altrimenti si astiene. In caso di problemi ad ottnere il pagamento può fare una segnalazione ad Ebay per acquirente non pagante, chiedendo l’annullamento della transazione per non pagare la commissione. A quanto ne so è così perche negli ultimi anni la politica di ebay si è nettamente orientata a difesa del compratore, visti i casi di vendite poco chiare che infestano il sito.
Solo per completezza.

Corretta l’osservazione di “timido”, mi ero espresso male.