Trovare un 4s a roma est poco dopo il dayone?

Salve ragazzi, non sto qui a dirvi quanto credo sia fenomenale il nuovo melafonino, questione di gusti! Ma ho intenzionissima di accaparrarmelo e il più presto possibile dato che sono più di 2 anni che aspetto di cambiarlo…
La questione è: considerando che voglio prendere il 4S Nero da 64Gb, per voi lo trovo DOMANI sabato 29 Ottobre dopo che è uscito proprio oggi, all’Apple store di Roma Est??? :rolleyes:
Nel senso, finiranno dopo questo day one? o, come penso o meglio spero io, il 64gb è il meno comprato proprio per livello di costo (e magari anche per il colore essendoci anche il bianco disponibile) e quindi una speranzuccia di trovarlo lì ad aspettarmi ce l’avrei passando domani?? :confused1:
E se si,ci sarebbe la fila di 12km??? (magari questo potrebbe dirmelo chi è esperto di day one o se vogliamo di day two :slight_smile: )

Attendo risposte!

Mah…tentar non nuoce… :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ahahahahah anche tu hai ragione!!! Però è tanta strada da macinare (considerando non la fila della Apple ma anche quella romana!!) per poi arrivare lì e sentirsi dire mi dispiace, tutti finiti, la prossima volta ti puoi accampare qui dal 26 notte come tutti gli altri (cosa che avrei fatto se non avessi avuto lezione all’uni) :slight_smile:

Ah beh per la questione strada hai ragione…non so magari se ce possibilità di chiamare il negozio puoi chiedere info

Sent from my iPhone using Tapatalk

ci sarebbe questa possibilità con sicurezza di chiamare per chiedere il numero rimasto o ancor meglio di farselo mettere da parte per domani? xD Sulla seconda non ci spero tanto…ne dubito

Che te lo mettano da parte è molto difficile perché voglio sempre un acconto…pero puoi chiamare per sapere se ne sono rimasti e quanti

Sent from my iPhone using Tapatalk

capisco…chi mi da il numero? xD
Un’altra cosa, se lo ordinassi sul web e me lo facessi spedire a casa, ci metterebbe dice il sito da 1 alle 2 settimane…è effettivamente così? O potrebbe metterci meno? :slight_smile:

Il numero di certo io non posso dartelo perché son ben lontana da Roma XD potresti trovarlo via internet…per l acquisto online se dice che ci vuole 1 sett quella è, salvo complicanze delle poste :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

devi chiamare e chiedere se ne hanno ancora… il numero è questo 06 2245300

se chiedi quanti ne hanno o se te ne tengono uno ti dicono subito no :wink: e l’apple store non accetta nessun tipo di acconto

no ma lo immaginavo, comunque cercavo un modo per non fare un viaggio a vuoto e avere una speranza di trovarcelo…

ufficiale, ho chiamato ora, tutti finiti!!

Domanda importantissima: quando riforniscono??? ditemi giorno e ora precisa xD vi prego!
contando che oggi 30 ottobre alle ore 16:00 li hanno finiti, e che cerco un 4S nero da 64Gb, voi sapete quando potrò trovarlo? In settimana?
Grazie :slight_smile:

non so dirti quando riforniranno perchè non lo so…
io l’ho ordinato tramite all’apple store, ho inviato l’ordine il 26 e mi arriva tra il 7 e il 14 novembre…

a questo punto faccio prima ad aspettare il rifornimento, credo che in 2 settimane ce la faccio e aspetto meno xD

Chi sa quando riforniscono allora?

Allora ho fatto bene a fare nottata :slight_smile:

nessuno di voi però sta aiutando me nel post, state solo andando OT :slight_smile:

forse perché stai chiedendo di sapere “con precisione” quando ci sarà un rifornimento nell’apple store, e non riesco a capire come, se non lo sa l’Apple store, dovremmo saperlo noi

Non sto chiedendo ora e giorno dei loro rifornimenti, a meno che non lavoriate alla apple o facciate i corrieri, ho chiesto di solito dopo quanto riforniscono! restano senza iphone (pochi giorni dopo l’uscita) per un mese? 2 settimane? una sola? qualche giorno?
non mi sembra così cretina come richiesta o sbaglio?

non si sa… dovresti chiamare tra qualche giorno e tentare la fortuna

Potrei attaccarmi al tel chimando ogni giorno? :slight_smile:
Comunque io sono convinto che per una cosa così riforniscano di iphone almeno ogni 3 giorni…

Fai anche una settimana