Trovare un 4s a roma est poco dopo il dayone?

:open_mouth: sembrerà scemo ma non so se riuscirò ad aspettare una settimana :cursing:

Non hai mediaworld o altri negozi del genere in zona???

Ho fatto una esperienza con l’iPad 2 che anche quello non si trovava ed ho fatto in questo modo: sul sito della Apple c’è modo dopo le 21 di scegliere l’Apple store, vedere la disponibilità, prenotarlo e tenerlo fermo solo per il giorno successivo; devi andare con la prenotazione il giorno dopo e prenderlo. Il link è questo, prova: Apple Store - iPhone 4S. Auguri.

P.S: Ovviamente ho provato tutti i giorni finché non l’ho trovato, ci vuole fortuna!

Scusa ma non avevo mai sentito questo tipo doi prenotazione…puoi spiegarmi meglio come funziona? semplicemente dopo le 21 apro la pagina e clicco prenota, metto l’apple store di roma est, scelgo il modello in base ai prodotti disponibili e il giorno dopo passo a ritirarlo? Come potrei però? Dovrei stampare il foglio dell’ordine e presentarmi con quello?

In pratica mi collegavo alle 20.58, sceglievo Roma est e vedevo la disponibilità, prenotavo al volo con nome e cognome, e poi non mi ricordo se ti lasciano un codice di prenotazione e con quello vai il giorno dopo o comunque qualcosa del genere.
L’unico dubbio è che dopo la scelta dell’iphone ti chiede il login, e non mi ricordo se dovevo solo inserire i miei dati o chiedeva qualche user e passw tipo di apple store online o oneclick.

vabè essendo una cosa ufficiale sul sito apple, proverò senza dubbio e starò a vedere…me la caverò, e comunque grazie infinite sei stato utilissimo!

info sapete se si va senza prenotarlo su applestore roma est si rischia ancora desso di fare un viaggio a vuoto?? qualcuno sa se ci sono scorte di 4S disponibili li o bisogna attendere??

grazie
saluti

Non è meglio telefonare direttamente? Almeno hai un’informazione sicura …

La cosa migliore è prenotare la sera prima

io ci ho provato stasera ma quando dovevo scegliere il modello cliccavo su prenota ma nn andava avanti…boh spero di trovarlo domani nel pome :frowning: