Trasferire canzoni in app musica

Ciao a tutti…volevo sapere se era possibile spostare le canzoni inserite tramite ssh nella applicazione musica senza dover passare per iTunes…grazie in anticipo

No mi spiace ma credo che non sia possibile, o almeno fino a un pò di tempo fa non lo era, e credo che la situazione non sia cambiata, perchè se vedi tramite ifile nella sezione musica le canzoni sono ordinate in cartelle con nomi strani :smiley:

Ma si possono mettere i cd che uno possiede nell’iphone?

Si

Sent from my iPhone using Tapatalk

Grazie e come si fà?

Beh, si potrebbe, ma non so se sia legale… perché sarebbe come un duplicare le tracce che hai acquistato, anche se per uso personale, e copiarle su itunes…

Non stai
Violando nessun copyright perché hai acquistato quel cd e lo stai usando personalmente. Copi la tua musica del
Cd su pc e poi la metti nella
Libreria iTunes. Poi sincronizzi

Grazie mille, proverò

:wink: fai sapere se risolvi

Scusa l’ignoranza: metto il cd nel pc e come li passo sull hd?

Quoto
Peró poi ogni volta che sincronizzi da iTunes ti darà un messaggio che sottolinea il fatto non le hai acquistate da iTunes… Tutto qui!

Sent from my iPhone 4S
using Tapatalk

Se hai Windows, puoi usare Windows Media Player che ha la funzione per copiare le tracce dai CD e salvarle sul PC :slight_smile:

Ok, e dopo?

Bhe dopo le importi in Itunes e le sincronizzi abilitando la sincronizzazione musica :slight_smile:

me le salva come file wma, vanno bene???

Puoi fargliele salvare anche in MP3 se vuoi…dalla sezione Copia cerca formato e metti Mp3 almeno sei sicuro e occupano meno :smiley: poi apri Itunes e fai FILE —> Aggiungi documento alla libreria e selezioni le canzoni da aggiungere :smiley: a quel punto spunti Sincronizza musica e sincronizzi :wink:

non sò se ho fatto bene, ho aperto itunes (collegato a internet) ho inserito il cd mi ha scaricato da solo i brani e mi ha cercato e trovato da solo i titoli, posso sincronizzare con l’ iphone?

ah gia :smiley: mi ero scordato che itunes ha la stesa funzione :stuck_out_tongue: si ora puoi sincronizzare tranquillamente, perchè itunes importa le tracce dei CD musicali…ancora piu semplice del previsto…

geniale!!!

Mai usato personalmente eh :smiley: la poca musica la scarico da itunes gia in formato digitale :stuck_out_tongue: l’unico lettore CD ce l’ho nell’autoradio in macchina ahahah però penso che per chi ha tanti CD sia un ottima funzione perchè ti fa importare la musica nel cell in un passo solo!