Touch a scatti e prob display dopo appl zagg

Che bella domenica…
ieri sera ho applicato la full body zagg sul ip4.
L’ho lasciato tutta la notte fermo nella stessa posizione (retro appoggiato sul tavolo), questa mattina lo accendo e riscontro due problemi:

  1. il touch va a scatti durante lo scorrimento di messaggi o altro , sia dall’alto al basso che viceversa…
    2)mentre sono al telefono con qualcuno il display si accende e si spegne a seconda di come giro il telefono (orizzontale o verticale)…ma l’ho notato solo ora, non è mai successo prima…

Siccome prima di ieri non era MAI capitato questo, può essere la pellicola?
Mentre l’ installavo stavo attentissima ad assorbire all’istante le goccette di liquido che cadevano sui lati perchè non entrassero nei fori…

Problema 1: secondo voi dovrei lasciare il telefono appoggiato col fronte sul tavolo, per “schiacciare” i residui di bolle? (che tra l’altro la zagg dice che spariranno da sole entro 2-3 giorni…)

Problema 2:cosa può essere successo???

Vi prego ditemi qualcosa, il telefono mi è arrivato solo una settimana fa…:(:frowning:

ma perchè non lo lasciate com’è e state attenti a come lo usate ???

Ora che hai dato questa risposta spero che tu ti senta realizzato…che inutilita’…

OK. Hai ragione!!!

Sto aspettando di ricevere le zagg full body e questa cosa mi allarma… e non poco… però ho letto varie recensioni e non mi sembra che altri abbiano lamentato problemi di quel tipo. In dotazione non c’è anche una linguetta di plastica tipo carta di credito? Avevo capito che le bolle si toglievano con quella…
Ti dico cosa farei io: aspetterei qualche giorno e se i problemi permangono rimuoverei la protezione, dopo di che se così sparisce mi farei risarcire le pellicole, altrimenti porterei il cell in assistenza… ovviamente senza parlare delle zagg…
Spero comunque che altri (con più esperienza di me, visto che è il primo iphone) ti diano qualche dritta. In bocca al lupo.
Ciao!
Superfilippo

Allora, la pellicola dve riposare per 12 ore dopo di che tutto sparisce, io ho applicato solo il retro ieri e ora è un tutt’uno con il retro.
Davanti 1 non la consiglio perchè: trattamento oleofobico in primis va a farsi benedire.

Probabilmente il problema è si la pellicola, non centra nulla che sia entrato il liquido anche perchè è impossibile che generi quel tipo di problema. Controlla semmai di non aver messo pure quel pezzettino minuscolo di pellicola che funge da ritaglio per vari: tipo per fotocamera e flash dietro, o quella anteriore.
I pezzettini piccoli di quela anteriore e posteriore li puoi pure buttare, sono residui dello stampo.
Al massimo leva la pellicola e vedi subito se il problema persiste, se persiste penso che fosse già latente da prima, ma la pellicola o eventuale liquido lo escluderei

In effetti sento che la pellicola sembra appiccicosa.visto che scrivono che bisogna aspettare due giorni xche le imperfezioni e le microbolle si tolgano da sole,se non trovo miglioramenti,la tolgo e arrivederci!
Ho tirato con il gommino le bolle ma nn si tirano tutte.

Ho lasciato il ritaglio solo sopra il tasto home,l ho tolto dall auricolare e dalla fotocamera

Guarda, è inutile aspettare 2 giorni se da problemi ora li da anche dopo.
Io proverei a toglierla facendo attenzione, provare se fa ancora quel casino li, e se non lo fa riapplicala pulendo per bene schermo e tutto :wink:

Quoto porca di quella miseria, ma mi speigate che senso ha incollarci sopra le pellicole?! è uno schifo 1: perchè si incollano sotto polvere e briciole che potrebbero anche graffiare lo schermo alla lunga… Dai ragazzi è sufficente una custodia di plastica che copra la parte posteriore dove lo appoggi e basta…

il senso è quello di preservare da graffi il display, per quanto possa essere resistente, i graffi possono rimanere e io non li sopporto…la invisibleshield, se messa bene, praticamente non si nota, polvere e briciole sotto alla invisible shield non si infilano, questo al limite può succedere con le pellicole economiche…poi dipende da quanto e come uno usa l’iphone, io ci lavoro, lo tolgo e metto dalla tasca 200 volte al giorno, la pellicola mi ha salvato infinite volte

@ bevano
con la tua saggezza hai sicuramente cambiato la vita a qualcuno, ma dai…

tralasciando le perle di saggezza di chi non mette il telefono in borsa e lo tiene fermo immobile sopra un altare, a qualcuno di voi è capitata una cosa del genere?

Ho applicato le Invisible Shield Maximum 2 giorni fa e non ho alcun problema con il touch, sono soddisfatissimo. Non si notano se applicate bene e danno un gran senso di protezione.
Il secondo problema sinceramente non l’ho capito… che sia il sensore di prossimità? O.o

io non voglio cambiare la vita a nessuno (ci mancherebbe) ed ognuno è libero di appiccicare pellicole a destra o a sinistra. Voglio farvi uan domanda: ma alla vostra autovettura (visto che è esposta a continui pericoli) avete messo la pellicola???
Ma per piacere!!! Fate quello che volete…Mi scuso con il moderatore e se vuole cancellare il mio post lo faccia…sono andato OT…scusate e chiudo.

ho notato , facendo una ricerca su google, che anche ad alcuni è capitato di sentire il telefono “appiccicoso” dopo l’applicazione…vedrò di pulire la pellicola…

ps…il retro dopo un giorno e mezzo è perfetto, nemmeno più una bolla.
aspetterò un altro giorno poi proverò a riapplicarla…

é per questo che esistono i garage . i paraurti , le vernici antigraffio e per ultimo i carrozzieri .
Poi ovvio molto dipende dal singolo.

Detto da uno che monta le invisble shield zagg non per mettere iphon su un altare o rendermi schiavo di un oggetto… ma per usarlo senza i mille complessi.
La sensazione da “profilattico” : senza rischi e paranoie te lo godi di più…

è praticamente impossibile togliere e rimettere la invisibleshield dopo averla applicata definitivamente,se vuoi provare metti in preventivo di buttarla al 99%

Ed è una stima ottimistica quella del 99%, non vi è alcuna possibilità di riapplicarla in quanto si deforma inevitabilmente e te lo dico per esperienza diretta.

però!!!
esistono anche video sul tubo che spiegano quanto sia facile toglierla e rimetterla perchè dicono che le zagg posso anche essere lavate…
ma che cacchio gira in rete???!!non ci si può mai fidare di nulla :cursing: