Touch a scatti e prob display dopo appl zagg

è facile metterla/toglierla tutte le volte che vuoi in fase di installazione, quando ancora non si è asciugata

prova a toglierla e poi mi racconti se rimane uguale.

aaaa ddedaloooos, non serve che scrivi in questo modo…
io non sto giocando…

NOVITA’:

ho fatto una prova con STAR WALK , lo sky live non gira più fluidamente quando muovo il telefono…e tenete conto che non muovo nulla con le dita, sposto solo il telefono…

può c’entrare con la pellicola?

Io proprio ieri l’ho tolta e riapplicata sul retro, dopo 1 giorno che era su, zero deformazioni e zero difetti tipo bolle o quan’t altro. Bye;)

Micro scatti scroll ip 4

AGGIORNAMENTO:

Ho tolto la pellicola sul display, SENZA ALCUNA DEFORMAZIONE (ebbene si) e ho notato che alcuni micro scatti li faceva comunque…metto il display sotto una lampadina e vedo che è completamente “unto”…

pulisco con vetril e succede che: in star walk qualche micro scatto c’è ancora ma mai come prima che quasi si bloccava.

Nello scroll dei messaggi o facebook noto qualche microscatto che però dopo un po’ che provo a scrollare dall’alto verso il basso è come se si “sbloccasse” e non riscontro più il problema…chiudo i messaggi, li riapro e la storia è sempre la stessa.Il bello/brutto è che non capita sempre…

Il display per quanto pulito è come se “spurgasse” unto…

Vi ripeto il telefono funziona benissimo, ci sono solo questi microscattini che all’occhio danno fastidio…
stavo pensando di mandarlo in assistenza ma molte delle vostre esperienze mi dicono che se un problema non è “fisso” quelli della apple potrebbero anche non riscontrartelo e potrebbero rimandarti il telefono cosi come l’hai inviato…

Può essere un problema di software?
O di firmware?
O solo di colla residua?

A volte avete consigliato un ripristino “homemade”…che mi dite?

nessuno sa dirmi se è una cosa normale o se devo fare un ripristino???

si prova con un ripristino!
magari per capire se dipende dal backup puoi fare due tentativi:
1-riprendere il backup, se va bene hai risolto
2-non riprendere il backup ma configurare come nuovo dispositivo, se risolvi allora il problema è il backup ,altrimenti ti consiglio di chiamere l’assistenza poiche potrebbe essere un problema hardware!

elisir salve, senti nessuno dei due problemi è imputabile alle invisible, devi solo attendere uno o due giorni e tutto si risolve, x quanto riguarda il fatto ke ti si accende mentre sei al telefono è semplicemente il sensore di illuminazione, è normale ke quando lo stacchi dall’orecchio si accende e quando l’avvicini si spegne…
Le invisible sono ottime io le ho montate, graffiate con chiavi e soldi spicci il giorno dopo la invisible era intatta e come nuova :slight_smile: penso ci farò un anno, approposito, alla faccia di chi le critica, i miei compagni non si sono neanke accorti della loro esistenza xD spero di esserti stato d’aiuto ciao ciao

riapplica le invisible e attendi uno due tre o quattro giorni,fidati… io prima ci capirlo ci ho lasciato 50 euro :smiley:

il problema è che non riesco a capire se il problema dipenda dalla colla della invisible o dall ip…perchè questo poblema l’ho notato solo dopo averle applicate…

non nego che non mi sento sicuro senza pellicola, anche se troverei comunque una soluzione…

e se fosse un problema di ios? non dovrebbe uscire oggi il 4.2?
ormai sto ipotizzando di tutto…:frowning:

perdona la mia acuta ignoranza, ma faccio il ripristino da itunes, che mi chiede di fare prima il backup dellì’iphone, in modo da mantenere sms , app e contatti rubrica…giusto??

il ripristino riporta il cell al momento “iniziale” della sua vita?

non è che perdo i sms e la rubrica?
le app sono in itunes quindi non dovrei avere problemi…

allora…se fai il ripristino itunes ti chiede se vuoi effttuare il backup ed è giusto, adesso puoi decidere di farlo a no ,nel senso che se hai gia un backup aggiornato di recente allora puoi non farlo (ovviamente i dati salvati su questo sarranno alla data del backup) , ma se l’ultimo backup utile risale a molto tempo fa ti conviene farlo! (controlla in itunes Modifica/preferenze/dispositivi la data dell’ultimo backup)

il problema pero potrebbe essere che, ci sia una piccola possibilità che magari un backup vecchio sia migliore di quello cha fai adesso che ha comunque un malfunzionamento,oggetto di questa discussione , ammesso che derivi dal Backup e non da un difetto hardware!

il ripristino come nuovo ti porta il telefono alle condizioni di quando l’ hai acquistato!

l’ultimo backup risale a ieri sera ore 18.00, qando ho scaricato l’aggiornamento ad una app.

Perchè non mi sono rimasti in memoria gli altri backup delle scorse volte?

quindi tutto quello che hai inserito nell’iphone dalle 18:00 in poi non varrà salvato!
magari ti conviene di non scegliere di effettuare il backup in fase di ripristino,essendo l’ultimo abbastanza recente

effttivamente è una cosa che ho notato anche io da poco, prima visualizzavo anche backup con date piu vecchie mentre adesso ho solo l’ultimo, non vorrei che sia stato uno degli ultimi aggiornamenti di itunes!

vabene proverò, anche se il problema c’era già ieri…

ripristino senza backup e poi aggiungo il backup di ieri sera…non perdo sms e rubrica giusto?
so che te l’ho già chiesto ma ho letto che altri utenti con il ripristino li hanno persi e io non vorrei accadesse…scusa:P

no non li perdi! comunque se gia te lo faceva allora effetua il backup in fase di ripristino!
ti posso anche consigliare di sincronizzare i contatti tramite itunes con un account Gmail, cosi se dovessi decidere di ripristinare come nuovo e non riprendere il backup li hai salvati sul server di gmail e puoi importarli quando vuoi rifacendo la sincronizzazione!

bon, capito.
provo prima ad effettuare il backup in fase di ripristino , se riscontro ancora il problema vado con il secondo procedimento.

ma tutto questo è consentito da apple giusto? mi sa che se lo mandassi in assistenza loro farebbero la stessa cosa, che dici?
perchè il problema non è fisso e cmq il telefono funziona bene…

si si ti confermo!
proprio ieri ho chiamato apple per il tasto home del 3gs di mia moglie, che non rispondeva al comando ,e comunque la signorina pur dicendomi che non serviva a niente mi ha fatto fare un ripristino come nuovo in diretta,previsto dalla loro procedura!

bene, grazie.
io su itunes ho registrato il mio indirizzo mail che non è gmail, anche se ho un account gmail pensando che libero consentisse l’esportazione delle mail, ma come tutti sappiamo, libero è uno schifo in questo campo.

avendo in itunes la mia mail di libero, non riesco ad importare i contatti della sim…?

c’è un modo per inserire un altro indirizzo mail in itunes, in modo da salvare i contatti?
o meglio, so come cambiare l’indirizzo email ma non trovo i “comandi” per importare i contatti…