*****

rimosso per pirateria iOS

Ciao dovresti modificare il titolo ed inserirne uno specifico che riassuma brevemente la tua richiesta, come indicato sul regolamento del forum. Per modificare: primo post/modifica/modalità avanzata/titolo

Inoltre, sei sviluppatore?

[SIZE=1]Sent from my iPhone 4s using Tapatalk[/SIZE]

  1. sei uno sviluppatore iscritto?
  2. cosa c’azzecca il titolo con la domanda?
  3. hai letto il regolamento?
  4. la firma così non va bene, la modifico io. carattere standard e colore standard.
  1. Fai capire , i caratteri nella firma ti davano fastidio ? tu puoi averla colorata con JD scritto in maiuscolo e noi comuni utenti no ? Democrazia significato sconosciuto .-. !
  2. se non è inerente modifico , pensavo bastasse dire di cosa si parlasse
  3. non sono sviluppatore per lavoro , ma per hobby , quindi non sono iscritto come tale

comunque mentre scrivevate i vostri commenti con tono accusatorio , potevate anche dare un occhio alla domanda e rispondere !

polemica inutile… totalmente inutile, solo vogliosa di aizzare flame, ma con me non attacca :wink:

te l’avremmo detto in 2?

Male… male male male male… solo gli sviluppatori apple iscritti e paganti possono avere accesso LEGALE alle beta. tutto il resto è materiale pirata, illegale… e visto che dovesti sapere che noi siamo contro la pirateria… ma… REGOLAMENTO QUESTO SCONOSCIUTO

Vista la pirateria, molto meglio non aver risposto, pur conoscendo la risposta

chiudo.
saluti

aspetta un attimo…vorrei capire giusto una cosa…

ma nella firma a chi ti stai riferendo?

riapro

grazie Jd

rimango in attesa di risposta.

arriverà?

staremo a vedere…son proprio curiosa

Nella firma mi piaceva molto la tua xD e l’ho messa nella mia con l’aggiunta del mio tm xD ( spero non mi denunci per copyright ma mi piace molto xD )

NO , NON VOGLIO ATTIZZARE NESSUN FLAME CARO , SOLO CHE HO VISTO FIRME COLORATE E DI VARIE DIMENSIONI , io non posso averla , perchè ? Non ho letto nulla del genere sul regolamento .

Poi di quale pirateria stai parlando ? io ho un UDID registrato sull’account development di mio zio che paga i 99$ annui per averlo attivato , non capisco , PIRATERIA ? Mah

non parlo del “santa pazienza” parlo della frase di prima.

poi…CARO? a chi? non ti sembra di essere un po troppo confidenziale?

PS : anche se non sono iscritto io Agostino in prima persona , ma è iscritto mio zio , io non posso registrare un udid sul suo account ? Non credo sia illegale , siamo parenti o.O . Nel caso lo fosse però provvederò !

Be’ rischia tuo Zio allora in quanto gli slot degli UDID possono essere utilizzati SOLO sui device del proprietario (in caso ne abbia diversi) . Inoltre, la beta, giusto per curiosita’ , da dove l’hai scaricata? E iTunes?

PRIMA FRASE : frase assolutamente MIA non copiata da nessuno xD che metto nelle firme di ogni community e/o forum perchè la ritengo una frase di senso compiuto !
Ora però la domanda te la faccio io xD : PERCHE’ DOVREBBE ESSERE RIFERITA A TE ?_?
E soprattutto , perchè mi chiudono un topic per pirateria senza lasciarmi chiarire ?

non mi interessa se la frase è sgamata a qualcuno o meno. mi interessa il significato…

perchè dovrebbe essere riferita a me? forse perche proprio IO avevo letto male una tua domanda all inizio?

come vedi il topic è aperto,altrimenti non potresti postare

1 non sono caro a nessuno… quindi evita per favore.
2 prima avevi dichiarato dell’udid registrato? no… quindi io ho tirato le mie conclusioni in merito alle informazioni errate da te date. tuttavia far registrare udir senza essere proprietari del terminale, non è contemplato da apple

rispondi all’utente capitano ultimo

Sono andato da mio zio che ha un iPhone 4 , e mi ha chiesto di provare la beta con SIRI in italiano per testarne il funzionamento , gli ho prestato il mio 4S e il mio iPad new . Dopo tutto ciò , mi ha detto se rivolevo il mio OS vecchio , spiegandomi dell’UDID e che solo chi aveva quell’account poteva avere le versioni beta . Io ho preferito tenere IOS 6 su questi dispositivi , tutto qui .

Quindi nn hai scaricato nulla??