*****

rimosso per pirateria iOS

Ciao dovresti modificare il titolo ed inserirne uno specifico che riassuma brevemente la tua richiesta, come indicato sul regolamento del forum. Per modificare: primo post/modifica/modalità avanzata/titolo

Inoltre, sei sviluppatore?

[SIZE=1]Sent from my iPhone 4s using Tapatalk[/SIZE]

  1. sei uno sviluppatore iscritto?
  2. cosa c’azzecca il titolo con la domanda?
  3. hai letto il regolamento?
  4. la firma così non va bene, la modifico io. carattere standard e colore standard.
  1. Fai capire , i caratteri nella firma ti davano fastidio ? tu puoi averla colorata con JD scritto in maiuscolo e noi comuni utenti no ? Democrazia significato sconosciuto .-. !
  2. se non è inerente modifico , pensavo bastasse dire di cosa si parlasse
  3. non sono sviluppatore per lavoro , ma per hobby , quindi non sono iscritto come tale

comunque mentre scrivevate i vostri commenti con tono accusatorio , potevate anche dare un occhio alla domanda e rispondere !

polemica inutile… totalmente inutile, solo vogliosa di aizzare flame, ma con me non attacca :wink:

te l’avremmo detto in 2?

Male… male male male male… solo gli sviluppatori apple iscritti e paganti possono avere accesso LEGALE alle beta. tutto il resto è materiale pirata, illegale… e visto che dovesti sapere che noi siamo contro la pirateria… ma… REGOLAMENTO QUESTO SCONOSCIUTO

Vista la pirateria, molto meglio non aver risposto, pur conoscendo la risposta

chiudo.
saluti

aspetta un attimo…vorrei capire giusto una cosa…

ma nella firma a chi ti stai riferendo?

riapro

grazie Jd

rimango in attesa di risposta.

arriverà?

staremo a vedere…son proprio curiosa

Nella firma mi piaceva molto la tua xD e l’ho messa nella mia con l’aggiunta del mio tm xD ( spero non mi denunci per copyright ma mi piace molto xD )

NO , NON VOGLIO ATTIZZARE NESSUN FLAME CARO , SOLO CHE HO VISTO FIRME COLORATE E DI VARIE DIMENSIONI , io non posso averla , perchè ? Non ho letto nulla del genere sul regolamento .