*****

molto bene, resta cmq un rischio. ribadisco, invece che alimentare polemica per la firma, avesti potuto dare queste risposte alla mia prima domanda “sei uno sviluppatore” … invece…

RISPONDENDO A Klara : cioè , per una risposta sbagliata , che a dirla tutta , sono andato a rivedere ora perchè l’avevo già scordata , ora io mettevo nella mia firma una frase riferita a quel singolo episodio ? Vabhe , felice di aver chiarito che non è cosi . Poi in questo caso scusa per il caro , di solito nn si offende nessuno :wink: , non sapevo di parlare con i generali di stato maggiore , volete che vi dia del lei ? In ogni caso da oggi in poi evito tranquillo .

e adesso perchè stai provocando?
generali di stato maggiore?

ricordati che siamo dietro un monitor ed ogni parola deve essere ben pesata prima di postarla…un CARO in quel modo può esser considerato una presa per i fondelli o un segno puro di provocazione

hai ragione , potevo chiarire in precedenza ! per la firma però ci sono rimasto male , l’ho vista come un ingiustizia tutto qui :wink: . Tranquillo se deve essere cosi rimane cosi , solo che in un primo momento questa differenza mi è sembrata assurda .

continui… continui a provocare…
ti ho semplicemente chiesto di non prenderti troppa confidenza non concessa… ma tu fingi di non capire… poco male, o meglio nn è un mio problema :wink:

Clara , il mio caro era in tono amichevole , non provoco , soprattutto dietro un monitor :wink:
generali di stato maggiore : ho espresso un semplice concetto ( credevo di parlare con persone che si credessero pari a tutti gli altri utenti , poi il tutto varia da persona a persona . Nell’apple store mi danno tutti del TU e io do del tu a loro , gli parli come a degli amici e non si offende nessuno . Sappi che io mi adatto , se volete che ci sia un distacco , parlando con voi penserò 2-3-4 volte a cosa scrivere e lo scriverò in modo + educato e distaccato possibile :slight_smile:

allora non hai capito…

io e Jd non ti conosciamo…nemmeno di un minimo…quindi come potremmo noi intepretare i tuoi messaggi come amichevoli?
qui nessuno si crede superiore a nessuno e qui nessuno da del lei a nessuno…
tutti noi prima di essere mod o admin eravamo utenti,proprio come lo sei tu adesso…quindi non esiste alcun motivo logico che ci porti a credere di essere un gradino più alto…e se è questo quello che pensi,beh,non c’è alcuna differenza rispetto a quello che stiamo pensando noi adesso.

Bene . Da oggi sappiate che IO ODIO PROVOCARE e che PARLO SEMPRE IN TONI AMICHEVOLI . ( unica cosa tanto + offtopic di cosi | per inserire una firma come la vostra bisogna raggiungere un tot di messaggi o uno status , ad esempio 500 messaggi ecc )

puoi inserire la firma ma poco colore…soprattutto con quelli sgargianti che posson dar fastidio a chi legge.

bene adesso siamo tutti chiari.

possiamo chiudere qui…per altre info o chiarimenti utilizza i messaggi privati

chiudo