*****

Per diventarlo, devi pagare 80 euro annui (più o meno)… Io direi che solo per installare una beta e non sfruttare appieno l’essere sviluppatore non conviene, poi vedi te :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Re:

Dopo una giornata fuori porta dove il segnale con Wind non è eccezionale devo dire che con questo aggiornamento le cose sono molto migliorate.
Io non so che tipo di utilizzo ma effettivamente disattivando il 3G si ha un netto guadagno in durata della batteria e nella conversazione.

con questo aggiornamento si può disattivare il 3g?

Probabilmente si…quando rilasceranno la release ufficiale per tutti si saprà…
Sulla Beta 3 si puo’ disattivare

Bene allora:) speriamo che sia così

Spero di cuore che a febbraio/marzo quando uscira’ l’aggiornamento risolvano il problema durata batteria,perchè oltre a questo di grossi problemi fondamentalmente non ce ne sono.

Io mentre aspetto che esca ho provato a fare il jb con Windows e il problema i errore SIM sembra essere sparito al momento… L’ho fatto stamattina alle 10 e nn mi ha dato problemi ed ho installato solo sbsetting e activator… Penso che mentre aspetto l’uscita del nuovo iOS ufficiale lascio il jb.

L’unica cosa su cui ho un dubbio è se faccio un backup adesso che ho il jb, aggiorno al nuovo iOS e lo ripristino mi viene ripristinato tutto tranne cydia giusto?

Confermo che ripristinando l’iPhone senza jb e tornato l’errore SIM nn valida… Inoltre impostando il 3G spento attraverso sbsetting prendo tutte e 5 le tacche piene mentre quando e attivo ne prendo 2/3 quindi penso proprio sia un problema di conflitto software… Tenendo spento il 3G le notifiche tipo facebook e roba del genere arrivano lo stesso? O ora l’ho provato solo senza 3G ma con wifi acceso

E’ “normale” che il segnale 3G (in generale) sia meno forte del segnale 2G… ecco il motivo per cui, disattivandolo, hai più tacche…
Le notifiche arriveranno lo stesso… sei semplicemente connesso in 2G. Se invece hai 3 non ti arriveranno dato che la rete internet, con quell’operatore, esiste solo ed esclusivamente in 3G

ma in base a quale principio il jb dovrebbe eliminare il problema errore sim…? non dovrebbe essere legato alla baseband? non ho capito il principio…

Salve a tutti,

sono nuovo di queste parti… volevo domandarvi se qualcuno sa quando sarà disponibile l’aggiornamento ios 5.1 beta 3.
grazie

Tra febbraio e inizio marzo verra rilasciataa versione ufficiale per tutti

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ho letto navigando su google che iOS 5.1 beta 3 dura 40% in più! :smiley:

La batteria?

sì la batteria

La Beta 3 di iOS 5.1 potrebbe anche presentare la prima versione in italiano di Siri, ma questa informazione è, almeno al momento, più un auspicio che una notizia attendibile, questo è quello che ho letto…

Ma non è già disponibile per gli sviluppatori da un paio di settimane? Perché se è così non c’è traccia di siri in italiano.

è disponibile x gli sviluppatori, ma io ho letto così e nn so di preciso

no perchè se è quella di siri in italiano nessuna traccia :-(((((((

lo faranno più avanti allora:) ma c’è anche la possibilità di attivare/disattivare il 3g:D