*****


Con il vecchio firmware JB avevi installato qualche tweak per le cartelle come “infinifolders” ?


Ovvio che no,e’ venuto a mancare il tweak che le posizionava in una o più cartelle,e’ normale…


Scusa ma è una tragedia rifare le cartelle?


Ma scusa che vuoi da noi?
Hai voluto ripristinare?
Adesso e’ questa la situazione.
Il tweak che c’era prima ora e’ stato rimosso insieme il jailbreak.
Non puoi farci nulla.

In non provo niente perché primo 111 app non le ho nemmeno se metto insieme iPhone e iPad e secondo non sarei stato a perdere tempo a scrivere post ma mi sarei messo a fare ordine nelle cartelle senza cercare a tutti i costi una soluzione che non c’è.


La spiegazione è più che esaustiva e te l’ha data billie.
per quanto riguarda me e i miei dispositivi non se certo tu a dirmi cosa devo o non devo farci o cosa devo o non devo comperarmi.
A 41 anni credo di avere le idee ben chiare senza che arrivi un pikachu qualunque a spiegarmi cosa fare dell’iphone.
Per il resto fai bene cerca altrove in qualche forum del tuo livello.


Quando si ripristina è così, bisogna riorganizzare tutto. Ma come ha scritto Marco, non è un problema in senso tecnico, non hai perso dati, rubrica, ecc…basta avere un po’ di pazienza :wink:


Datiti una calmata e impara l’educazione. Se continui così non duri tanto qui


A parte il fatto che non puoi postare link esterni ma cosa c’entra sto articolo con le cartelle?
Poi ascolta le lezioni vai a darle ad altri che non sei davvero in grado.
Hai postato un articolo che scopre l’acqua calda, che bisogna fare il ripristino da dfu e non da recovery, pensa che genio che sei

Aggredito?
Ma se ti ho risposto,forse eri troppo intento a fare polemica e ancora non hai letto l’aiuto che ti ho dato.

Grave errore di valutazione… molto grave…

gli utenti in questione sono i PIU preparati di tutto il forum (media di 500 utenti connessi ogni ora… un motivo ci sarà… che dici, qundi prima di sparare sentenze… pensaci).

La soluzione al tuo problema non c’è, se non quella di metterti li buonino buonino a sistemare tutte le tua app.

è vietato poestare link esterni, diavolo, dovresti saperlo, ti sei appena regestrato e hai letto il regolamento…mmm forse nn lo hai letto…

inoltre cerca di darti una calmata, il comportamento scorretto prevede il ban.

Non ti ha attaccato nessuno… diamine, sei tu ad alzare i toni… siamo in un forum pubblico e CIVILE… datti una regolata.