*****

Caro Marco avrò postato anche l’acqua calda, ma te mio caro a questa che definisci acqua calda non hai saputo dare risposta, perciò veti tu…
2 - Le cartelle centrano perché come ha detto giustamente Billi il mio problema era derivato dal tweak di cydia che avevo installato…
E soltanto in DFU mode si può risolvere…
Grazie Billi per la dritta del tweak…
Ah questi sarebbero i più preparati?Allora io che mi sono trovato da solo la soluzione sono un genio…Che storia!!!Ok
SI LA SOLUZIONE E’ IL RIPRISTINO IN DFU MODE, LA FORMATTAZIONE COMPLETA…
L’UNICA SOLUZIONE!

Impara l’italiano che è meglio…



Ancora? Non sai riordinare 4 icone e vieni a postare qui, chiedendo aiuto? Ma ti rendi conto che sei una tabula rasa(cercati la traduzione, non è ostrogoto, per tua informazione) in campo tecnologico? Se sei così bravo, perché apri un thread? Per una fesseria simile hai bisogno di consigli? Comunque non sono le persone come te che possono ferirmi…specialmente quando vogliono fare lezioni di lingua italiana…comprati un vocabolario e poi scrivi in italiano corretto, 'che con me caschi male in questo campo.

Ari lascia stare…

L’utente viene bannato per comportamento provocatorio e scorretto.

PUNTO E BASTA.

Te lo ripeto io non saprò riordinare 4 icone ma voi che fate tanto i galli non avete saputo darmi risposta…Quello che mi fa più ridere è questo, che fate tutti i sapientoni e poi arriva un pincopallino qualunque per farvi agitare tutti ed abboccare come pesci…
Anzi scusa pincopallino ed ignorante perché mi sono dimenticato un apostrofo…Si si si…
E tu stai qui a perdere tempo con me?Intanto rido leggendo sul mio iphone l’ira e l’agitazione delle vostre risposte verso un pincopallino qualunque…
Grazie per la compagnia siete unici…