*****

Rimosso per PIRATERIA

Ciao! quanto lo fai? dove vi trovate?

Ciao! sono di Benevento e lo vendo a 400€

up!!! 390€!!! :wink: il cell è in garanzia apple!!! Ovviamente spedisco anche!!! :slight_smile:

Mancano el primo post i metodi di pagamento e spedizione.

Aggiorna entro le 15.30 o si chiude.

Inoltre ti rammento che le app non sono cedibili, atrimenti il nuovo utente col suo account nn potrà aggiornarle.

sse scendi con il prezzo potrei essere interessato all’acquisto…

@1979jdm: va bene come ho modificato??? :slight_smile: scusa ma non lo sapevo :slight_smile:

miky802m hai mp!

Upp!!!..

una domanda, ma i telefoni jb non godono della garanzia o sbaglio?

Ciao! basta fare un ripristino ed installare il firmware originale e il cell per magia è di nuovo in garanzia :wink:

non hai aggiornato in riferimento a quanto sopra… cosa intendi fare?

jdm non cedo il mio account itunes. basta solo scaricarle di nuovo… :wink: non ci vuole molto :slight_smile: posso fare un dvd con tante applicazioni. no problem :wink:

le app che hai installato sull’iphone sono legate al TUO account itunes e solo se si utilizza quello funzioneranno
se l’utente sincronizza ocn il suo account itunes non funzioneranno

upp!!!

upp…

Upp…cell ancora disponibile :wink:

Non hai chiarito la faccenda delle apps

Ma guarda non c’è nulla da chiarire. se hai il jailbreak non c’entra il fatto di avere 2 account diversi. chi acquista l’iphone avrà un dvd con 8gb di app :wink:

centra eccome…per acquistare le app hai usato un determinato account…se vuoi usarle ancora dovrai continuare a sincronizzare l’iphone con quell’account (quindi l’acquirente ha bisogno di tutti i dati)

cosa significa “se hai il jailbreak non c’entra il fatto di avere 2 account diversi”

chiarisci la situazione o chiudo