*****

snoze ma io non ho acquistato nessuna app. :slight_smile: sul cell ci sono solo quelle che ho installato tramite jailbreak. anche quelle installate col jailbreak vanno perse???

il Tomtom te lo ha portato la befana?

e quelle del dvd da dove arrivano? :blink::blink:

Ragazzi ma col jailbreak prendete le applicazioni dal cd e le mettete sull’iphone!!! non c’è niente di più semplice!!! ma stiamo scherzando??? se non volete farmi vendere il cell ditemelo.

Ps.Cons risparmiati ste battute! se sai come si usa il jailbreak sai anche come funziona con le app!

Ma state parlando di pirateria?

umbi98 io sto parlando di jailbreak. non di pirateria.

Ma da dove le hai scaricate le app?

So anche il tomtom gratis non esiste!

umbi da installous. con il jailbreak le scarichi e poi le installi sul cell.

complimenti! la pirateria è un reato!

Appunto!!
Questa è pirateria!!
È vietato parlarne sul forum!!

cons ma quale pirateria che il jailbreak è diventato legale???

ok. allora lo ripristino e lo vendo senza jailbreak e senza app ok???

stai facendo molta confusione tra jb e pirateria, il jb è legale ,la pirateria NO!
io ho sempre avuto il jb(tranne adesso che ho il 4.1) e le applicazioni le ho pagate tutte,compreso il tomtom!:wink:

Per chiarezza scaricare app craccate significa rubarle e come dice spesso JD è un reato perseguibile ai sensi di legge…

Ok. in conclusione che devo fare? ripristino e continuo a venderlo con ios4.1?

Sp1rit… vedo che nei post indietro hai anche esagerato, incolpando altri utenti delle frodi che fai tu…

La pirateria è un reato PENALE.

Il jb non è reato, è una VIOLAZIONE CONTRATTUALE, che come PENA MASSIMA prevede la perdita della garanzia.

Prima di SPARLARE assicurati di quello che stai per dire.

Cmq, come ti hanno gia detto, qui parlare di pirateria è vietato. Come riprotato dal regolamento, la pena per chi parla di pirateria è l’ammonizione… per chi invece cita le fonti di provenienza di materiale pirata, la pena è il ban… se 1+1 fa 2… sei bannato.

non lo dico io umbi, lo dice la legge!!!

un consiglio: la situazione è molto semplice.
non fare lo gnorri,
lasci scritto che ha il jb.
delle app neanche ne parli perchè sono installate illegalmente a quanto ho capito.
Non dai nessun dvd.
Continui la tua vendita con telefono jailbreakato ma non mettendo come aggiunta tutte quelle app.
Se non hai capito i mod è questo che vogliono…E ti hanno dato più di una possibilità per capirlo…
Poi non avresti neanche potuto scaricare le app pirata, ma vabè mettiamo pure che ognuno fa quello che vuole(anche se tu scaricando app senza pagarle sei comunque nell’ilegalità).

Lo so era solo per scherzare…! :stuck_out_tongue: