[TOPIC UFFICIALE]Situazione degli Iphone 5 negli store di tutta ITALIA

Più che un topic su iphone 5 mi sembra un gruppo di investigazione privata :stuck_out_tongue: ( scusate per l’OT)

Inviato dal mio GT-S5660 con Tapatalk 2

Io sono 3 giorni che prenoto l’iPhone 5 64 GB nero e nemmeno un email. Chiamo e dicono che non sono disponibili , a me sembra di essere preso in giro.

Edit. All’Apple Store Campania, Marcianise.

Anche io attendo dal apple store di marcianise… ma sembra che loro non ti vogliano dire la verità… ho provato anche dal sito alle 9:01 e domani ci riprovo…

È una vergogna. Non solo devo sborsare 950€ e poi vengo beffato così.

Infatti è una vergogna tutto questo la cosa che mi fa più incavolare e che nessuno sa nulla o comunque non vuole dire nulla.

Ma secondo me cè stato questo problema anche grazie ai migliaia di iphone usciti difettosi tra schermo e cornice… effettivamente se tutti gli iphone o quasi erano buoni e perfetti a quest’ora non ci sarebbe questa caccia all’Iphone…cmq è un problema loro… noi vogliamo pagare un prodotto appena uscito… non dopo 1 mese…

non alziamo i toni… ci rimettete tutti… io ve l’ho gia detto…

Ci sono stato Prima a marcianise mi ha detto quella ke stamattina sn arrivati,ma li hann dat ai prenotati,infatti ha vist li sopra stava prenotat un certo tipo,sn vere le prenotazione ma bisogna aspettare speriamo bene domani

va che le lettere non le paghi qui… sono gratis. evita anche le K, sinceramente non si possono leggere

evita i messaggi stile sms. i prossimi verranno rimossi.

il precedente modificalo in ITALIANO

Ragazzi per il fatto che non vi dicono nulla vi dico un cosa per farvi fare un’idea. Ho fatto la fila al DayOne a RomaEst il 28 settembre. Dopo essere stato in fila tutta la notte alle 7 compaiono i primi genius della Apple, iniziano a distribuire i biglietti e chi era dietro in fila ovviamente andava a chiedere quanti ne avessero per capire se aveva speranze di prenderlo o meno.
Beh loro pur sapendo che quelle persone erano in fila da 10 ore rispondevano “non sappiamo quanti ne abbiamo, non sappiamo niente…”.
Questo per farvi capire quante speranze ci sono che qualcuno vi dica qualcosa su arrivi e quantità!
Spero comunque che riusciate ad avere i vostri iPhone il prima possibile! :wink:

Inviato da iPhone 5 usando TapaTalk


Io mi pento ancora di non esser andato al day one a marcianise… sapevo che l’iphone nei primi giorni non si sarebbero trovati facilmente… però credevo che entro una settimana sarebbe tornato tutto alla normalità e avrei potuto acquistarlo senza problemi e invece… mi trovo a chiamare ogni giorno e fare prenotazioni…


io non scherzo

Più passa il tempo e più mi convinco che lo devo prendere sul sito della Tim…
Ma in Calabria qualcuno sa dove posso trovarlo???

Eccoci quà,come ogni mattina a prenotare sperando che sia il giorno fortunato per tutti noi!!

Pronti raga per prenotare???

Come già dissi in un topic diverso io l’ho preso dal sito tim. Spedito lunedì arrivato martedì, NO abbonamento. Chi non mi credesse posso inviare mail.

No no ti crediamo,solo che adesso sul sito della tim sono finiti!

pronto per la prenotazione…e pronto a partire per marcianise :wink: