[TOPIC UFFICIALE]Situazione degli Iphone 5 negli store di tutta ITALIA

da quello che so io gli iphone vengono consegnati da normali corrieri espresso e la fascia oraria di consegna di tali corrieri (di solito) è 11-16

Non possiamo fare previsioni sull’arrivo dell corriere…
Traffico-Imprevisti ecc non li possiamo calcolare…
Ma guarda per un telefono uno che deve mettersi a fare…
OMG

Non capisco perchè lo neghino al telefono, comunque anche io lo prenotavo da 3 gg e chiamavo mattina e pomeriggio ma sempre nulla

Maranik dove lo hai acquistato?

All’apple store del leone di lonato

Sono arrivati in mattinata, ma subito terminati…
Sono napoletano DOC, e vi dico che “sicuramente” a marcianise stanno facendo preferenze ad amici e parenti…è figli di gente importante…
Io personalmente sto prenotando tutti i giorni alle 09:00:10 e della mail nemmeno l’ombra…stasera allo store parlando delle prenotazioni con il commesso lui quasi rideva mente gli esponevo le mie 3 prenotazioni fallite…sn stanco di rincorrere un telefono di 729€…domani ritento la prenotazione…se non ho novità entrò domenica sera, lo prendo sul sito Tim, pare che in 48 h sta a casa…

https://reserve.apple.com/IT/it_IT/reserve/iPhone

Rimetto in discussione il link per prenotare l’iphone semmai qualcuno l’avesse perso…

Non ce ne ragazzi bisogna passare dal negozio ed essere fortunati!!!

Ma questa notizia è ufficiale? Mi sembra assurdo…mamma mia…

sono d’accordissimo con te, la penso allo stesso modo…domani nel primo pomeriggio ci faccio un salto e cercherò di farmi dire qualcosa di vero da qualche commesso, parlandogli molto chiaramente e vi farò sapere

Purtroppo è la pura verità…

Oggi alle 19 ho telefonato e dopo 50 minuti di attesa e mi hanno detto che non erano proprio arrivati e già nella telefonata il tizio era strano…specialmente sul servizio prenotazioni…

Poi stasera alle 21 ero lì, peccato che non ho fatto un video al commesso…non mi guardava nemmeno negli occhi xke rideva del fatto che prenotassi da tre giorni e stamattina erano arrivati…

Che rabbia…

Ragazzi notizia frasca,da poco ho incontrato un cugino della mia ragazza e mi ha detto che a lui gli è arrivata la mail e che domani mattina deve andare a ritirarlo a Marcianise… Quindi non ci stanno prendendo in giro le prenotazioni funzionano… Bisogna solo aspettare e avere fortuna,ma tanta fortuna…

Pasquale ti chiediamo un favore noi CAMPANI…
devi informarti di queste cose:
1-a che ora ha fatto la prenotazione
2-modello e colore
3-orario di arrivo email

Attendiamo

Stamattina mi sono recato al media word di Pompei per avere notizia dato che nel loro volantino si diceva che oggi sarebbero arrivati iphone 5 ma nulla prima mi ha detto che erano finiti ma dopo mi ha confermato che non erano arrivati, ho chiamato anche Apple store di marcianise ma nulla anche loro mi hanno detto la stessa storia, ormai sto iniziando a scocciarmi sono 3 giorni che prenoto ma nulla.

Allora:

1- Verso le 11 di stamattina
2- iPhone 5 nero 64gb
3- Si deve presentare li dalle 10 fino alle 11

Se non si presenta a quell’ora perde l’opportunità di prenderlo

Caspita :confused:

Inviato dal mio LG-E400 con Tapatalk 2

I 64 sono meno richiesti ecco perchè la mail…ora si dovrebbe capire perché quell’orario…se è l’orario dell’arrivo del corriere o no

Inviato dal mio GT-S5660 con Tapatalk 2

Ora dobbiamo capire se tra di noi qualcuno ha prenotato un 64gb nero prima delle 11:00 a marcianise…

La mail gli è arrivata alle ore 20:09