[TOPIC UFFICIALE]Situazione degli Iphone 5 negli store di tutta ITALIA

Visto che questa è la mia unica fonte di informazione riguardo gli iPhone 5 in italia. Ripropongo la vecchia discussione: se avete novità riguardo la disponibilità degli iphone 5 in tutta italia, questa è la discussione giusta per segnalarlo e parlarne.

RIEPILOGO:
Io sono di Milano, sono 3 giorni che prenoto ma niente mail. Mi sono lasciato scappare gli iPhone 5 dallo store di Carugate (MI) per questione di minuti, sono andati a ruba.
Consiglio di recarsi giornalmente in store. Quindi a quanto pare stanno iniziando a rifornire, ora sto sperando che domani arrivi un altro lotto…
Apple mi sta dando veramente alla testa…

Per prenotare l’iPhone: https://reserve.apple.com/IT/it_IT/reserve/iPhone (servizio attivo dalle 09.00 alle 17.00)

io riapro.

INFO IMPORTANTI:

  • il primo che si fa scappare 1 sola parola fuori posto, viene ammonito o bannato ed il topic chiuso.
  • se viene fuori mezza polemica, i “litiganti” sono out…
  • IL PRIMO CHE FA IL MOD SENZA AVERNE TITOLO… GIA SAPETE :wink:

fate i bravi… avete solo da rimetterci :wink:

Bene, da ora questa sarà la discussione ufficiale, vi prego di mantenere un comportamento corretto ed un linguaggio consono alle regole del forum.
Detto questo cerchiamo di rimanere aggiornati,

STAY TUNED!

Ciao, a fine mattina allo store al leone di Lonato erano disponibili

  • IL PRIMO CHE FA IL MOD SENZA AVERNE TITOLO… GIA SAPETE :wink:
    questo t’è sfuggito… e dai…

Sai se ne sono rimasti?

Ho fatto tutto in buona fede, perdonami…

Anche per me nulla, tre prenotazioni per Marcianise. Si attende ancora.

Da quanto ho capito i più inguaiati siete voi a Marcianise, l’attesa è frustrante…

Non so se ne hanno ancora, il mio era l’ultimo dei 32 gb bianchi

Domani faccio un giro di telefonate a: Orio, Carosello, Lonato, Rozzano e MediaWorld… un 16GB bianco lo dovranno avere per forza!

ma quindi,per quello che sapete, a Marcianise in questi giorni non sono mai arrivati rifornimenti??

Oggi a Torino solo 16 gb, finiti tutti alle 18
Domani prenoto di nuovo

Purtroppo mi sa di no.

Spero di poter avere tra le mani il mio iPhone entro domenica sera…

veramente, da quanto letto in altri topic, pare che a marcianise in mattinata siano arrivati degli iphone ma sono ovviamente tutti terminati.

Bhooo.Oggi mi è arrivata la custodia exstra slim più pellicola fronte retro,ho fatto la microsim wind! Ma mi manca l’Iphone!!!
E da Marcianise nessuna mail…
Ma come si fà! Domani di nuovo sveglia alle 8.57… :crying:

Non sai verso che ore sono arrivati e in che quantità? Io dopo ogg verso le 17 li ho chiamati a Lonato e mi hanno detto che nn erano arrivati!

sarebbe importante capire la fascia oraria in cui potrebbero arrivare nello store…credo che solo in questo modo riusciremo ad acquistarlo in poco tempo

Esattamente se no nn li beccheremo mai !!!

Il commesso mi ha detto da circa un’ora ed erano le 12.30