TOP TEN applicativi Iphone (must!)

Ragazzi qulcosa di simile lo cerco anche io…

per la rubrica e i messaggi esiste PYSL (davvero ottimo)
mentre per le cartelle “occulte” io uso DOCS: all’apertura punta su una cartella di mia creazione “documenti” ad esempio (con file normali) e poi creo una sub cartella in un altra dir sempre in zona con un nome anonimo (con i miei file segreti)… semplice e veloce (e se uno nn conosce il meccanismo gira a vuoto per ore senza trovare nulla

ALEX

SpeedDial

Ciao a tutti…

inserisco questa apps “speeddial” che crea le icone personalizzate con foto sulla springboad dei nostri contatti preferiti per le chiamate veloci…

molto utile e carina

Alex

ragazzi ho scarica to PYSL ma nn riesco ad usarlo…come funziona?qualcuno ha un pò di
pazienza?

prova con questa…

Pysl: bloccare chiamate ed SMS entranti ed eliminare il popup degli SMS - iPhone Italia - La prima risorsa italiana sull’Apple iPhone

e poi è una apps in italiano

Alex

Aggiungo anche
WETOOL
comoda e vecchia apps x cancellare singoli sms (all’interno di una conversazione) e singole chiamate

(se nn riconosce il nome ma vedete solo il numero attivate la us version nelle impostazioni

ALEX

NAVIZON GPS - antifurto

Ciao a tutti,
oggi inserisco
NAVIZON GPS
diponibile su installer…
una volta creato un account (gratis) e impostato correttamente, fornisce la posizione del nostro cellulare…
inviando un sms (contenete la nostra parola chiave) da un altro cell al nostro, ci verrà inviato un sms di risposta con la localizzazione dell’iphone (utile quindi in caso di furto o smarrimento), lo stesso via web inserendo user e pwd…

Molto utile

ALEX

Ciao Alex…
non so xchè, ma ieri dopo aver installato l’app Navizon ho avuto dei problemi…non riuscivo a spegnere l’iphone!
O meglio…sembrava che si stesse spegnendo ma dopo circa 1 min. mi ricompariva la mela e l’inserimento cod…strano, vero?
Così ho preferito disattivarla e adesso funziona tutto perfettamente!!
Xò peccato…poteva essere proprio utile…
C’è qualcosa che posso fare??
grazie…:slight_smile:

Ciao Vale ho notato che se nn sei connesso via wifi, se apri l’app ogni tanto si impalla…
Prova a disattivare comunque la bar plugin… altri utenti hanno avuto problemi e come al solito altri per nulla…
Ma visto che anche nel mio caso ci sono bug vari, stavo pensando alla disinstallazione se nn risolvo…

ALEX

Un paio di altre app veloci:

metronome: simula il metronomo x pianoforte
GTech2: misura l’accelerazione della macchina (o nel mio caso ho provato in aereo… pazzesco)
iRadio: come dice il nome radio via satellite per il 2G
mobileRSS - ottimo lettore feed

ALEX

raga ma questi app dove si trovano? ho cercato su cydia, installer e appstore ma nn le trovo…

Scusa…ma tu che firmware hai??
Queste sono app compatibili con il FW 1.1.4.

2.1 quindi non le posso utilizzare?

No…
cmq ci saranno le stesse applicazioni anche su cydia o app store…solo con nomi diversi!!
Prova a cercare sul sito…li troverai tutto quello che ti serve!:wink:

Esatto Vale…
su Cydia le stesse apps hanno altri nomi e comunque basta fare un giro su iAppCat - Apple iPhone & iPod Touch Applications, Installer Source Repositories segnalato da iphoneitalia come miglior apps hunter…

ALEX
w installer e la 1.1.4

Quoto Alex!
I love 1.1.4 & installer! :wub:
PEACE

vWallpaper funziona solo con firmware 1.1.4? ho scaricato i reposity di skrew e skrewbeta ma mi mostra solo rWallpaper

non capisco xkè alla maggior parte delle app quando aggiungo le sources su installer mi dice :

Unable to decode package

qualcuno sa dirmi xkè? roba come ibirthday o lockbox me la posso scordare…

c’ho rinunciato da circa 3 ore a smettere di usare installer fino a ke nn esce la definitiva…
fa pena ci sono trpp bug…vai su cydia tnt rischi di impalla il cell ebbasta…

Se guardate bene, queste sono tutte apps e repo x l’installer 3.11 con la 1.1.4… stesse repo e nomi apps sono da trovare e testare per tutti gli altri firmware…

ALEX

– 3500 visite

Se leggo bene, il post ha raggiunto e superato le 3500 visite… nn ci credo quasi heheh…
grazie quindi a tutti gli utenti (1979jdm, Valentina, S1m0ne, Vampiro, NosenseGio, iLK, Mattia88, Fede 87, Oscar, Nico, By, Jorg, Iruka, Pauri ecc ecc ) che hanno postato apps dopo apps e sono lieto di aver lasciato una traccia evidente nel forum, sperando che sia stato e sarà utile un pò a tutti noi…

ALEX

ps nn mi resta che continuare a fare l’ appshunter…