TOP TEN applicativi Iphone (must!)

provate REALARTIST!!!potete modificare voi le foto a vostro piacimento…ci passtato una serata intera con i miei amici è tropo carino!!!

qualcuno sa se esiste quelche programma per mettere gli screensaver come per il computer?

Per mangiarti tutta la batteria??? L’iphone si mette in standBy :wink:
Se vuoi cambiare la grafica devi fare il jailbreak e quindi installare Cydia con la quale installare Winterboard che emula la springboard Apple.

effettivamente non avevo pensato alla batteria…grazie!

Altre Apps x chi tiene duro con la 1.1.4

NUOVE APPS testate…

Antimosquitos: vecchissima app anti-zanze ma con modalità “aggressiva” … funzionerà??

Tipper: calcola la mancia al cameriere e divide il conto tra amici (alla romana)

Pocket guitar: simulazione chitarra (ottima)

Ipark: per ricordarsi dove lasciate la macchina

Per tutti quelli che seguono questo post consiglio di leggerlo da pag 1 onde evitare problemi…

Grazie fede87… carini realartist…

eh si??? ma come funziona ipark??? hihi!!! n proprio curioso… come arrivo a casa la installo… anche tipper mi ispira, anche se immagino che usare quello o la calcolatrice x dividere il conto sia circa la stessa cosa… ma magari è carino… :smiley:

Be mattia, visto che ormai ho girato in lungo e in largo l’installer, l’unica cosa che posso fare è aggiungere repo su repo e provare…
Le 2 app sono carine ma, giustamente, inutiliti…

Hai provato qualche emulatore???
io ho testato NES e SNES4IPHONE… molto carine ma scarsa giocabilità…

Alex

ipark è orribile e inutile, lo credevo molto meglio… Tipper dai, alla fine è accettabile. Di emulatori no, nn ne ho provati sinceramente… Ma secondo te ci conviene aggiornare l’iphone al 2.0? O ci teniamo le nostre applicazioni?
Xkè io sarei curioso delle nuove app xò adesso cm adesso mi trovo bn cn quello ke ho…

Mattia io resto con la 1.1.4 con le mie apps, i miei mms e le mie customizzazioni infinite… l’iphone è molto stabile, nn ho mai dovuto fare un ripristino e nn riscontro nessun problema…

Magari tra un po, quando i nuovi fw saranno perfetti come il nostro 1.1.4 allora potrei upgradare il tutto…
Ma credo che già per l’anno prox la Apple sfornerà qualcosa di nuovo e quindi per ora aspetto…

ALEX

StreetFlow

come da titolo, utile apps che segnala ristoranti in zona, (cioè triangolando la posizione dell’iphone) distanze in miglia e tipologia… Ovviamente da utilizzare in connessione…

ALEX

ANCORA APPS

questa volta un paio di app parecchio utili:

wedict - dizionari e traduttore a go go sul iphone (italiano-inglese e viceversa da inserire via ssh)

instafresh - evita il refresh di installer (ricordatevi di farlo manualmente ogni tanto

pysl - nasconde sms “privati” filtra le chiamate ecc

ALEX

PYSL inoltre protegge con password tutti i dati inseriti (sms ecc), crea una notifica a parte che ci avverte se arriva un sms o chiamata al suo interno… tutto sotto pwd…
comodissimo questa apps (in più è in italiano)

aggiungo iBirthday - x avere un alert dei compleanni (molto carina) iBirthday 2.1.2 - iPhone Italia - La prima risorsa italiana sull’Apple iPhone

ALEX

iBirthday!! :w00t:
Finalmente ho finito di fare figure di mer… dimenticandomi i compleanni :crying:

Comunque io consiglio di installare anche:
Lockbox: programma che serve per salvare le proprie password o i propri codici (PIN PUK PAK POK etc, bancomat, user e password di siti internet e quant’altro) ed averli sempre con se (ovviamente il tutto protetto da password). Per me è utilissimo!

Wallpaper: avendo una wirless a disposizione, una volta lanciato l’applicativo si può visualizzare una sequenza di sfondi per l’iphone; mi pare siano i wallpapers delle persone che hanno il programma installato (perciò credo che installandolo si mettano a disposizione anche i propri)… ma non ne sono sicuro sinceramente.
So solo che ce ne sono di davvero bellissimi!

Swap Library: tappando l’icona si può cambiare la libreria dei propri files multimediali come musica e video; questo permette di collegare l’iPhone a casa dell’amico e di scaricarsi la musica tramite il suo iTunes senza dover sincronizzare e di conseguenza perdere tutti i brani già presenti.

VideosTone: permette di impostare un video anzichè una foto quando qualcuno chiama; si può cambiare video a seconda della persona. Bellissimo!

In fine ho installato Shuffle… sembra figo ma non ho capito cosa sia :stuck_out_tongue:
Se qualcuno lo sa me lo spieghi puer favor :sleep:

Se intendi INSTINCTIV SHUFFLE è una apps che nel momento avviamo un mp3 e poi cambiamo brano, questa apps ricorda la modifica e alla prox attivazione del pod salterà il pezzo (più o meno…)

ALEX

Ah allora era più o meno giusto quello che avevo capito… io e l’inglese… che brutto rapporto! >_<

Ciao…ho installato WEDict, il dizionario, ma dove trovo il file eng-ita/ita-ing da mettere nel tel?E dove devo inserirlo?

Inoltre non trovo l’app iHide…che Source bisogna inserire?

Grazie

Jorg

per wedict in italiano
weDict, dizionario off-line per iPhone - iPhone Italia - La prima risorsa italiana sull’Apple iPhone

nei post sotto la recensione trovi una comoda guida dall’utente dimitris (grande)… seguila passo passo…

per ihide - io l’ho installato via ssh… devi scaricarla oppure te la invio x email…

Alex

Buona sera, avrei una richiesta
Mi servirebbe un programma che cripti solo determinate cartelle nell’iphone e non come iHide che cripta tutto…potete aiutarmi?

Ciao…anche io avrei bisogno di una cosa simile…iHide nasconde proprio tutto e cambia anche i nomi in rubrica, facendoli vedere solo come num di telefono e non più con il nome! Esiste qualcosa per nascondere solo alcune cartelle?

Jorg