TOP 5 Pellicole e custodie

Vorrei fare una classifica delle migliori pellicole e custodie per 3GS

Tenendo conto delle seguenti caratteristiche prego votate pure!!

Pellicole:

  • esistenza della parte retro oltre che del fronte ovviamente
  • la pellicola non deve lasciare assolutamente ditate sul display
  • non deve rendere piu opaco il display
  • non deve ridurre lo scorrimento col dito ed essere liscia al tatto
  • deve essere antiriflesso

Custodie:

  • Meglio quelle rigide o i classici “sacchetti” di stoffa?
  • la custodia non deve lasciare assolutamente ditate sul retro

Pellicola solo sul display e custodia crystal case della cellular line.

Idem…Pellicola solo sul display e cover…Sempre e solo quelle di Conetto! :smiley:

@sealteam pellicola liscia al tatto e antiriflesso sono purtroppo in netto contrasto. un pò le senti sempre.

premesso quanto sopra ecco le mie preferenze ad oggi:

pellicola antiriflesso: PowerSupport Anti-Glare
custodia semirigida: SwitchEast Vulcan
custodia in pelle: SENA UltraSlim

ciao :slight_smile:

Custodia: SwitchEasy Capsule Rebel Serpent (White)
Pellicola : Quella in dotazione da SwitchEasy

Custodia Belkin in pelle
Custodia in pelle di Belkin con linguetta estraibile per iPhone 3GS - Apple Store (Italia)
Pellicola CellularLine Vanity
Cellularline - VANITY

Aggiungo alle custodie rigide la Incipio Ultra Light Feather davvero ben realizzata. Bella anche la Power Support Air Jacket ma dopo averle provate entrambe personalmente preferisco la Feather.

Avete mai visto cover come questa?
iPHONE full body hard clear plastic case cover 3G 3GS su eBay.it, Cell Phone PDA Accessories, Cell Phones PDAs

Sapete dirmi se sono valide? Si trovano in Italia? Su ebay le ho trovate solo di venditori statunitensi…

pellicola dei cinesi e custodia mophie con batteria aggiuntiva

[QUOTE=Marty;240921]Avete mai visto cover come questa?
iPHONE full body hard clear plastic case cover 3G 3GS su eBay.it, Cell Phone PDA Accessories, Cell Phones PDAs

Sapete dirmi se sono valide? Si trovano in Italia? Su ebay le ho trovate solo di venditori statunitensi

ciao ho visto la tua segnalazione di uesta custodia ed l’ ho ordinata ieri mi hanno confermato la spedizione ed appena mi arriva ti faccio sapere piu dettagli

un mio amico c’è l’ha e nn è male… la sensibilità del touch è praticamente invariata… però nn so dove l’ha presa

Ah, mi ero dimenticata di scriverlo… Alla fine per quel prezzo l’ho acquistata anche io su ebay (fra l’altro dallo stesso venditore di ronson)… Arrivano dagli US quindi ci impiega un po’ per arrivare…

devo acquistare una pellicola, allora vado sul sicuro su cellular line? e per una custodia decente che copra quasi interamente l’iphone? …un’altra cosa per attaccarlo in macchi tipo nav!!! ciaooo

Ciao a tutti da Abra

Anch’io appena comprato l’iphone mi sono impegnato per mesi a mettere pellicole su pellicole poi ho dato retta a quelli più esperti di me e ho tolto tutto.
Risultato:lo schermo senza pellicola è 1000 volte più bello,non si è rovinato di un millimetro e si pulisce in un secondo.
Come diceva quello della pubblicità:provare per credere!
Hasta la victoria

@Marcom qualche tempo fa ho messo assieme una completa guida alle pellicole salvaschermo dove trovi pregi e difetti dei vari modelli verificati di persona.

@Abracadabra61 d’accordo con te il display naked è insuperabile, però ho visto anche più di un schermo iPhone graffiato ragione per cui preferisco stare tranquillo con la mia pellicola sopra, soprattutto quando lo affido in mano ad amici e colleghi.

ciao :slight_smile:

Mi è arrivata la custodia full body touch thru (quella che avevo linkato nella pagina precedente)… L’idea è molto buona sia dal punto di vista della protezione sia dal punto di vista estetico (ovvio che i gusti poi sono personali) e il funzionamento del touch non mi sembra in alcun modo compromesso, è come avere su una normale pellicola protettiva!
Il modello che ho scelto io però ha un sistema ad incastro piuttosto macchinoso ed è decisamente scomodo quando si vuole togliere l’iphone dalla curstodia, soprattutto non è per nulla facile non rovinarla quandi o si “tirano” le due estremità… non so se sia un difetto della mia, sta di fatto che dopo averla rimossa un paio di volta già non aderiscono più alla perfezione i due gusci anteriore e posteriore, e questo sì che compromette un po’ il touch (sui lati del display)… -.-

grazie io sono ancora in attesa della mia avendo visto il tuo post per curiosita mi sai dire in che data la hai ordinata cosi mi ragguaglio in merito… grazie

La data precisa dell’ordine non la ricordo, ma era una domenica (che idea geniale!) quindi l’oggetto è stato spedito uno o due giorni dopo… comunque ci ha messo crica 2 settimane per arrivare! :wink:

Ragazzi vi dico io qual’è la cover migliore di tutte…: la Moncarbone, in fibra di carbonio vera… leggerissima, sottilissima, si incastra alla perfezione sulla parte posteriore dell’iPhone, non ti accorgi neanche di averla. ed è esteticamente STUPENDA. ecco il link del sito ufficiale dal quale si puo comprare: monCarbone.my carbon fiber scenario
io ho preso quella in carbonio laccato e un mio amico quella opaca… fidatevi è una bomba (ovviamente vi deve piacere il look carbonio!)

ma senza stare li a mettere quelle cafonate colorate o custodie varie… questa è il top!

per quanto riguarda lo schermo, io mi ero comprato una pellicola della ZAGG, la Invisible Shield, che dicono essere una delle migliori… risultato: mi è arrivata a casa, l’ho messa su, poi guardo l’iphone… bè mi faceva talmente schifo che l’ho tolta e buttata via! alla fine lo schermo è parecchio resistente basta starci un attimo attenti!
mentre la parte che si riga in 3 secondi è la meletta sul retro… quindi MONCARBONE!

ciao ciao

@Gulli22 complimenti per l’acquisto della MonCarbone, se riesci posta qualche foto sarebbe molto apprezzata. Grazie! :slight_smile: