TOP 5 Pellicole e custodie

Io ho messo una Microshield, con la sua pellicola sullo schermo e il tutto posto in un sacchetto di “panno” morbido della Rayban.

Goods2010-04-5-seven-25

jictsikw6o7l1kghn0sosmelia111yelcf1ozrx8r

ciao
posso sapere quanto hai speso in totale??
grazie
Giuliano

metti l’invisible shield è la migliore!!!

Come scorrevolezza nn è la migliore… Infatti io consiglio una pellicola normale per lo schermo e l’invisible per il retro

@stfollia se ti piace la vera fibra di carbonio dai un occhio anche alla InnoPocket Carbon Fiber, conosco questa marca da tanti anni realizzano prodotti di qualità utilizzando materiali poco diffusi presso gli altri produttori di custodie :slight_smile:

dove si compra??

ciao a tutti stamattina ho comperato il tom tom car kit, qualcuno di voi se ce l’ ha quale tipo di cover mi consiglia ?? la cover che ho su adesso mi permette l’ inserimento del telefono nel supporto ma non mi pare molto agevole il tutto … forse cambiando cover sarebbe meglio…
un grazie in anticipo a tutti

@ronson71 che cover stai usando ora? Ho anch’io il TomTom Car Kit, con le rigide ultrafini (ad es. Incipio Feather oppure CaZe Zero 5) non c’è alcun problema. Più fini sono meglio è per la rotella scorrevole presente sulla parte sulla parte superiore del Car Kit che, cmq, è sufficientemente elastica per accomodare il maggiore spessore dovuto alla presenza della custodia :slight_smile:

grazie, speravo in una tua risposta in quanto mago delle cover,in questo momento ho su una cover della muvit che mi hanno regalato e che mi soddisfa a livello quantomeno estetico. Oggi invece provando un po di piu il car kit ho visto che non ci sono problemi particolari di inserimento e nel frattempo ti tengo d’occhio per eventuali novita che mi coinvolgano. Ho visto cmq che l’ inserimento del telefono nel supporto è un operazione che richiede attenzione, e soprautto ogni volta che effetuo/ricevo una chiamata devo selezionare io con che sistema parlare/ascoltare non esiste un modo automatico ?
grazie mille buona giornata a tutti

ciao, scusate il ritardo era un po che non entravo nel forum!
comunque ho speso sui 70 dollari mi sembra, cioè 50 euro o poco più (spedizione compresa).

non è poco in realtà, ma 1: se fai un confronto con le altre cover in carbonio vero, siamo li come prezzo, e 2: la cover è veramente bella bella bella e calza alla perfezione sul 3gs… io sono stra soddisfatto.
e poi secondo me tutta liscia senza il buco x far vedere la mela sul retro è molto piu bella…

vi metto qualche foto dato che me le avevate chieste!
(io ho quella lucida, ma devo dire che anche quella opaca è stupenda, ce l’ha un mio amico)

@Gulli22 complimenti per l’acquisto è davvero stupenda!

hehe puoi dirlo!!
grazie :slight_smile:

Ciao Gulli!

mi piace un sacco la tua nuova cover! Ho consultato il sito che hai linkato e sono molto indeciso se prendermi quella lucida come la tua o quella opaca…
Propenderei per quella opaca ma non so…

Tu che le hai viste entrambe dal vivo che cosa mi consigli? Forse ti chiedo troppo, ma non è che potresti mettere una foto della custodia che ha il tuo amico, così da poterla confrontare con la tua? Se non riesci non stare a preoccuparti!

Grazie comunque…

@dieguitos se ti piacciono le cover in vera fibra di carbonio butta un occhio anche alla DRO Concepts Carbon Fiber Shield, un pò costosa ma molto apprezzata dal pubblico americano :slight_smile:

Le ho viste, grazie… Sono davvero belle…
Io su Ebay ho trovato questa:

iphone 3g 3gs carbon fiber case 100% real Plain fiber su eBay.it Other Cases Pouches, Mobile Phone Cases Pouches, Mobile Home Phones

Che ne dite? Non sembra rifinita male e, facendo la conversione, verrebbe circa 38 euro spedita…

eccomi,

allora x la foto della cover opaca del mio amico riesco a mettertela nel week end perchè prima non lo vedo…

x quanto riguarda quella che ha linkato alamperti mi sembra praticamente identica, a parte il buco x la fotocamera così largo che però secondo me diventa orribile se hai l’iPhone bianco come me!! se ce l’hai nero poco cambia…

quella su ebay invece non mi convince molto… boh magari mi sbaglio ma io ho preso la Moncarbone perchè la rifinitura, la marca scritta dentro, anche il loro sito… mi davano idea di una cosa professionale e ben costruita (e in effetti lo è). inoltre loro sono gentilissimi e ti rispondono nel giro di mezza giornata alle mail. e poi è comodo xke paghi con paypal.

ci risentiamo x le foto di quella opaca!

Ciao a tutti.
SO che e’ partito come thread per votare le top 5, ma ne approfitto per chiedere un consiglio lo stesso (dai che sono quasi in topic :stuck_out_tongue: )
Sto’ cercando una cover che sia “compatibile” con il tom tom car kit.
Ho letto (a proposito, complimenti per le recensioni) il post di Alex Lamperti, ma la Incipio Ultra Light Feather nera non la trovo in Italia (nemmeno sull’Apple Store).
L’ultima consigliata (quella da 0,5mm) leggevo che si rigava subito…
Alternative valide e reperibili in 3-4 giorni ?
Grazie !

@ Gulli22

Ciao Gulli, ho acquistato la custodia in carbonio della quale avevo messo il link. E’ arrivata oggi, son davvero soddisfatto… Vi posto qualche foto…

Se volete foto di qualche particolare scrivetemi!

ciao in attesa di trovarne una splendida secondo i miei gusti, adesso sto usando una della muvit reperibile presso i negozi 4g retail che mi hanno regalato, specifico che la sto usando con successo abbinata al tom tom car kit…
ciao e tutti e buona giornata