Top 400 + Iphone 5 sim

Anche io avevo prenotato iphone 5 ,mi ha chiamato il negozio tre comfermando che lo dava dalla top800 in sù ,allora ho chiamato un altro negozio e mi ha detto che lo danno anche con la 400;domani vado a ritirarlo e vi aggiorno.

Salve ragazzi, ho acquistato l’iphone 5 sul sito della 3 con la top smart 400.
Oggi mi è arrivato l’addebito per l’anticipo dei 60 euro.
Sapete quanto ci mettono per la spedizione di nano sim e iphone?
Grazie

Sono andato in 3 negozi della tre dalle mie parti e tutti e tre mi hanno detto che al momento non possono fare la top400 per la comunicazione arrivatagli dalla tre.Molto probabilmente dalla settimana prossima però,potranno farli.Io nel frattempo dato che ad alcuni di voi nel negozio l’hanno fatta mi giro quache altro 3store.

Io sono passato a 3 con l’iphone 5 e la top 400 senza nessun problema in un 3store della mia città.Vero che era la mezzanotte tra il 27 e il 28 settembre,ma credo che la mail sia arrivata prima…se davvero è arrivata

Io ho preso con la top 400, però in un altro non me lo davano se non con la 800 in sù.

Anche a me alcuni negozi dicevano che al momento era possibile fare solo la Top Smart 800 per acquistare l’iphone, ma dopo aver aspettato un po’ di giorni sono riuscito a prenderelo con la top smart 400. Bisogna essere un po’ pazienti!!

oh, mio dio. questo negozio è così meraviglioso, molti iPhone, accessori per iPad, telefoni Android, e altri prodotti perfetti. naturalmente, molti bei regali per uomo, donna, bambini. ci deve essere qualcosa che hai bisogno il giorno di Natale. spedizione gratuita + alta di sconto + buona qualità + prezzo più basso + consegna veloce = la nostra scelta migliore qui: http://baseurl.de/do

oh, mio dio. questo negozio è così meraviglioso, molti iPhone, accessori per iPad, telefoni Android, e altri prodotti perfetti. naturalmente, molti bei regali per uomo, donna, bambini. ci deve essere qualcosa che hai bisogno il giorno di Natale. spedizione gratuita + alta di sconto + buona qualità + prezzo più basso + consegna veloce = la nostra scelta migliore qui: http://baseurl.de/do