Top 400 + Iphone 5 sim

Speriamo per la prossima settimana di avere il mio primo Iphone :slight_smile:

A me hanno fatto la top400 senza il minimo problema. Forse dipende dal paese/città.

Quindi dite che se ora ordino dal sito andrà tutto bene?

Ciao,è vero che con la top 400 a 29€/mese se si chiamano sempre nr non di h3g la tariffa sale e quindi i 29€ diventano di più?
Vorrei attivare la top 400 con iphone5 ma non chiamo telefoni h3g quindi non vorrei trovarmi con quote mensili esorbitanti. Grazie

sono limiti antifrode che hanno tutti, ma se fai un utilizzo normale del telefono non avrai problemi anche se non chiami mai H3G

Quindi anche se non chiamo nessun numero di h3g e non superò i 400min/mese pagherò 29€ giusto?
Per il roaming dati basta disattivarlo giusto?

giusto, l’unica cosa in più, che c’è su qualsiasi contratto, è la tassa di concessione governativa di 5,16€ che devi aggiungere ai 29€

Ok grazie swarro, un’altra domanda: dopo la prima fattura “un po’ salata” per i due mesi anticipati ecc.ecc. dalla seconda fattura si pagheranno i tanto agognati 29€+5,16? (a patto che non si sfori)
Ciao e grazie di tutto sei stato molto esaudiente

Che io sappia se si passa da altro operatore la tassa governativa è gratis per sempre.

Il Doc.

Ha bene bene quindi senza i 5,16…ottimo

esatto, in realtà la fattura è bimestrale quindi 1 mese niente e quello dopo 58€

sai male :smiley:

può essere offerta come promozione dall’operatore, ma non è automatico

no la promozione no tax è disponibile solo su 4/4s

Anche a me il centro 3 mi ha detto così se fai la portabilità del numero non ti fanno pagare la tassa governativa si paga solo i 29 al mese, con opzione finanziamento e non carta di credito, settimana prossima ho la conferma…

[QUOTE=batista80;764522]Anche a me il centro 3 mi ha detto così se fai la portabilità del numero non ti fanno pagare la tassa governativa si paga solo i 29 al mese, con opzione finanziamento e non carta di credito, settimana prossima ho la conferma…[/QUOTfoto (1).JPG

nel sito c’è scritta un altra cosa, cioè che la t.c.g. non la paghi se fai la portabilità e acquisti il 4/4s, non il 5!

e lo so ma sul volantino c’e’ scritto

no il volantino dice un altra cosa
ti scontano 10 € dal canone (non la t.c.g.) se fai la portabilità e attivi le offerte dalla top 800 in su

Questo è quello che c’è scritto sul sito della tre sulla nota informativa del NO TAX.

“La promozione Passa a 3 NO TAX prevede uno sconto sul canone pari alla Tassa di Concessione Governativa per uso privato di 5,16€ per sempre. In tutti i casi di non applicabilità della Tassa, lo sconto non verrà riconosciuto. Gli Abbonamenti TOP SIM sono sottoscrivibili con Carta di Credito o RID (addebito su Conto Corrente). Non prevedono vincolo di durata, né un corrispettivo per recesso anticipato. È possibile aderire alla promozione legata agli Abbonamenti TOP SIM effettuando la portabilità del numero contestualmente all’attivazione di uno degli Abbonamenti scelti. L’offerta è disponibile per i nuovi Clienti che portano il numero entro il 30/11/2012.”

Vale per tutti i casi con o senza telefono.
Interpretazione libera e informazione doverosa da parte della tre.

Il Doc.

leggi bene doc… guarda le figure in fondo alla pagina…

No Tax

Immagino ti riferisca al fatto che non la NO TAX sia solo con il 4 e il 4S e non con il 5…giusto?
Ok…sinceramente non ci avevo fatto caso, solo perché sarei tentato a prendere solo la SIM e non il telefono.

Il Doc.