Top 400 + Iphone 5 sim

Buonasera ragazzi, ho avuto qualche problema con l’acquisto del nuovo Iphone 5 presso i negozi 3 della mia zona, mi hanno detto che non è possibile comprarlo con la top400 bensì solo dalla top800 in su, mi hanno anche fatto vedere l’email mandata direttamente dalla 3. Mi sembra una cosa troppo strana dato che sul sito della 3 lo porta acquistabile con la top400. Qualcuno ha avuto il mio stesso problema ?

Altro problema che mi sono posto è, dato che la scheda della 3 con top400 la darei a mio fratello poichè lui già possiede il 4, potrei usare la mia con operatore vodafone o c’è qualche blocco sim(da contratto) all’interno dell’iphone?

Grazie in anticipo :slight_smile:

puoi metterci qualsiasi SIM

i 3Store fanno da TOP800 in su perché vengono pagati molto di più rispetto alla TOP400

Grazie!! Quindi per prenderlo con la top400, posso farlo solo dal sito giusto?

Compratevi l’iPhone senza operatore anche facendo finanziamento, poi passate da operatore ad operatore come meglio credete.

Il Doc.

Anche io la penso come te ma, a mio fratello interessano solo i minuti e internet, a me interessa solo il cell dato che ho già una buona tariffa con la vodafone, quindi ci dimezzeremmo le spese

Ma ognuno potrà fare come crede…

Inviato dal mio New iPad con Tapatalk HD -.-
Un giorno la paura bussò alla porta Il coraggio andò ad aprire E non trovò nessuno

cercate di non far degenerare la discussione in flame :wink:

Ragazzi un’informazione importante…Essendo presente sul sito, se compro la top 400 dell iphone 5 DAL SITO che succede? Pago e non mi arriva? :S

nel senso che son finite le scorte?
Credo che da qualche parte ci sia scritto qualcosa a riguardo… :slight_smile:

Aspetta, perchè in negozio non vogliono farmi la top 400 ed invece dal sito dovrebbero farmela?

l’ho già scritto il perché

Credo ci guadagnerebbero di più anche dal sito se mi facessero fare solo dalla top 800 in sù…

non hai capito bene come funziona, il negozio riceve un compenso da TRE per ogni abbonamento(meglio se con portabilità) e la TOP400 viene pagata bene…al negozio quanto ci guadagna TRE non importa più di tanto, si preoccupa di far tornare i propri conti

Ah ok quindi la soluzione per avere la top 400 senza intoppi è prenderla dal sito :smiley:

Aspetta e perchè la TRE avrebbe dovuto mandare un’email a tutti i centri per non far fare la top 400? O.o

andrew non scrivere messaggi consecutivi, è vietato

Io ho visto l’email dove dice di non fare assolutamente top400 fino a nuovo ordine… assurdo ma vero, è una presa x i fondelli( per non essere volgare)…

beh…ovviamente anche TRE ci guadagna di più con i piano più costosi

Se non fosse stata per la top400 più l’Iphone, la 3 falliva… senza top400 perdono molti clienti di livello medio/basso, secondo me

ma infatti non l’hanno abolita, nei primi giorni di iphone però, sicuramente riusciranno a finire tutto i dispositivi facendo TOP800 o superiori