Buonasera ragazzi, ho avuto qualche problema con l’acquisto del nuovo Iphone 5 presso i negozi 3 della mia zona, mi hanno detto che non è possibile comprarlo con la top400 bensì solo dalla top800 in su, mi hanno anche fatto vedere l’email mandata direttamente dalla 3. Mi sembra una cosa troppo strana dato che sul sito della 3 lo porta acquistabile con la top400. Qualcuno ha avuto il mio stesso problema ?
Altro problema che mi sono posto è, dato che la scheda della 3 con top400 la darei a mio fratello poichè lui già possiede il 4, potrei usare la mia con operatore vodafone o c’è qualche blocco sim(da contratto) all’interno dell’iphone?
Anche io la penso come te ma, a mio fratello interessano solo i minuti e internet, a me interessa solo il cell dato che ho già una buona tariffa con la vodafone, quindi ci dimezzeremmo le spese
non hai capito bene come funziona, il negozio riceve un compenso da TRE per ogni abbonamento(meglio se con portabilità) e la TOP400 viene pagata bene…al negozio quanto ci guadagna TRE non importa più di tanto, si preoccupa di far tornare i propri conti
Io ho visto l’email dove dice di non fare assolutamente top400 fino a nuovo ordine… assurdo ma vero, è una presa x i fondelli( per non essere volgare)…