top 400 di tre: quanto si paga al mese alla scadenza dei trenta di contratto?

Ciao a tutti,volevo una delucidazione: se si aderisce alla top 400 di tre,pagando 29€/mese per 30mesi,alla scadenza dei trenta mesi quanto si paga al mese? grazie

Alla scadenza del contratto dei 30 mesi non si paga niente, il telefono è tuo e non hai più un piano tariffario quindi sei libero di passare ad altre compagnie. Però solo se fai il contratto con carta di credito, se invece lo fai con finanziamento allora si, si paga una rata finale credo di 80 euro.

continui a pagare 29€/mese, solo che non hai più vincoli e puoi uscire oppure fare un nuovo abbonamento con smartphone

ok grazie…

il problema almeno per me è che si può prendere solo con la carta di credito

Puoi anche prenderlo con finanziamento, in quel caso le rate le paghi con il rid.

Sent from my iPad using Tapatalk

ho parlato con l’operatore della 3 e mi ha detto di NO

ho parlato con l’operatore della 3 e mi ha detto di NO

Strano, sul sito indica la possibilità di fare il finanziamento. Fossi in te proverei in negozio, spesso sbagliano gli operatori

Sent from my iPad using Tapatalk

sul sito dove? sto vedendo ma non trovo nulla,quando procedo all’acquisto mi chiede sempre e solo la carta di credito

Sul sito della tre nella scheda per l’iPhone 5 tra i diversi modi indica anche il finanziamento. Chiaramente non lo puoi fare da internet ma devi andare in un negozio, è per quello che ti fa pagare solo con la carta.

Sent from my iPad using Tapatalk

la carta di credito deve essere intestata per forza alla persona che prende il tel,? voglio dire se pago con la carta di mia moglie devo intestare il cell a lei? dopo posso per es. cambiare la carta per addebitare i costi?

Si la carta deve appartenere per forza all’intestatario dell’abbonamento. Comunque ti ripeto io penso proprio che l’operatore si sia sbagliato, se vai in negozio puoi prenderlo anche con finanziamento.

Sent from my iPad using Tapatalk

si devo controllare,grazie

sarebbe poi conveniente fare il finanziamento con la 3?

quindi anche top smart 400 si può fare con finanziamento? ho capito bene?

Francky è vietato uppare se non una volta ogni 3 giorni.
Grazie.

Esatto

Sent from my iPad using Tapatalk

nono io ho appoggiato alla mia carta un abbonamento non a mio nome! :wink:

con la 3 è possibile fare il finanziamento con addebito in conto corrente ma oltre ai 29€ al mese (più tassa di concessione governativa) paghi 60€ all’acquisto rimborsati poi a 2€ al mese e alla fine c’è un “rateone” di 60€ che sono gli interessi della compass.

Per quanto riguarda la carta di credito posso garantire che si può usare anche una carta intestata a una persona diversa dall’intestatario dell’abbonamento