top 400 di tre: quanto si paga al mese alla scadenza dei trenta di contratto?

Raga per fare il finanziamento è obbligatorio possedere una busta paga?E si può fare con conto corrente postale?
Sono andata in un centro 3 e mi hanno detto che si può fare però volevo pareri da voi :slight_smile: premetto che in casa nessuno ha busta paga e come carta di credito abbiamo solo Postamat Maestro…

ieri sono andata in un centro 3 e mi hanno detto che la Top400 non è più attiva,la promozione parte da Top800…confermate o mi hanno presa in giro?

preso in giro, ma tu volevi abbinare l’iPhone 5?

si ovviamente ! Ma davvero?E quale sarebbe il loro interesse ?Far si che io paghi più soldi?Non mettono in conto che potrebbero perdere una cliente? O.o

quando un 3store fa un abbonamento riceve un compenso da TRE.

La TOP400 è pagata poco, mentre dalla TOP800 in su il compenso è alto, oggi gli store sono sicuri che gli iphone 5 disponibili li possono vendere tutti anche rinunciando ai “clienti TOP400”, quindi preferiscono riservarli alle TOP800 o superiori per non rischiare di farlo a te che fai una TOP400 e poi non averlo per il cliente dopo che avrebbe fatto TOP800.
Non è una regola, ma molti in questo momento adottano questa politica

Ho capito benissimo,ma è quasi illegale questa cosa.La ragazza dello store mi aveva detto che era la 3 che non faceva più l’offerta Top400.E’ davvero uno schifo.Oggi dovrebbe chiamarmi perchè mi aveva detto che arrivavano 10 iphone e voleva includermi,io glielo faccio presente dicendole che lo stesso sito della 3 riporta ancora l’offerta.Mi sento presa in giro!
A parte il fatto che la Top800 si paga di più…ma a me davvero non servono 800 minuti !

a me non hanno fatto problemi per la top 400 gli ho lasciato il numero per farmi richiamare quando gli arrivano gli iphone, la prima volta che sono andato mi hanno detto che forse arrivavano quel giorno stesso, nei giorni seguenti mi dicevano sempre che erano in procinto di arrivare,ma niente fino ad ora, questo da almeno una settimana adesso.

Quella di lasciare il numero lo fanno a tutti, ma sappi che ci son 2 liste quelli per la top 800 e quelli per la top 400, prima svuoteranno la lista per la top 800 poi quella per la top 400.
Purtroppo per te in italia nessuno vigila e loro fanno come li pare.
E’ anche difficile poterli punire cambiando peratore, perche’ cosi immagino facciano anche gli altri.
L’unco sistema e prenderlo dall’app store cosi nel tuo piccolo riesci a punure il negozietto.

edit: arrivato! questo pomeriggio lo vado a prendere, devo dire che non me lo aspettavo

non è che si vergognano a dirti che, dal momento che ci hai ripensato, non possono dartelo perché lo riservano alle TOP800

Scusate la domanda, sono nuovo e volevo sapere:
La top 400 si può prendere con finanziamento oppure con carta di credito, il che vuol dire che le rate da 34€ circa le addebitano ogni mese sulla carta di credito giusto? In questo modo uno non deve pagare la rate finale e l’anticipo, ma ci sono altre spese??

Grazie mille e scusate se la domanda può risultare ovvia :slight_smile:

con la carta di credito ti chiedono un anticipo di 60€ che poi viene restituito sui 30 mesi, in pratica ogni fattura(bimestrale) ti scontano 4€

Mentre con il finanziamento?

E poi un’altra cosa…Posso chiedere al centro 3 se mi danno una sim normale invece di una nano-sim??

preso, tutto perfetto per ora, nessun difetto almeno a livello estetico (che era la mia preoccupazione maggiore).
spettacolo!!

Cecio14 il regolamento vieta di uppare (scrivere post consecutivamente), si rischia di finire nel filtro anti-spam del sistema. Se hai da aggiungere qualcosa al tuo ultimo messaggio, editalo cliccando su “Modifica Messaggio”. Per regolamento è concesso un up ogni 3 giorni. :wink:

Ooooook! scusate mi sono iscritto ora e non lo sapevo :slight_smile:

Accompagnai un amico che non ha busta paga ma è socio in partecipazione utili e non venne accettata, nemmeno riprovando con la mia busta paga a garanzia, comunque tentare non ti costa nulla. Il Postamat non è una carta di credito.